[RECE] Mariana/Annalisa - Varcaturo (NA) - Bakecaincontri

Registrato
14 Marzo 2013
Messaggi
178
Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mariana/Annalisa
RIFERIMENTO INTERNET :http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-napoli-varcaturo-primissima-84if45498184
CITTA DELL'INCONTRO: Varcaturo
NAZIONALITA': brasiliana?
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per niente
SERVIZI OFFERTI penso tutti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 10/15"
DESCRIZIONE FISICA: tette piccolissime
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE 32718738xx

LA MIA RECENSIONE:
Brutta giornata oggi........la tipa sembre decente nonostante le foto indichino scarsità di tette...
telefono..sembra carina....arrivo nella palazzina...solita porta aperta dietro la quale trovo Lei! velocissima mi guida
in camera da letto, velocissima si spoglia, e capisco che avevo vissto giusto perche le tette sono inesistenti, velocissima chiede
il rate, no fk,no leccate, no carezze ...e che cazzo!! il mio perchè il suo è come lei cioè velocissimo ad ammosciarsi.....
mi infila il guanto con la mano.....neanche con la bocca......velocissimo pompino...freddo da macchinetta.....poi
mi offre il culo e mi dice di fare preso a venire perchè ha da fare!! svolgo il compitino e velocissimo me ne vado.
Ragazzi giudicate Voi, con alcune trans è stato sì veloce, però devo ammettere che concedevano qualcosa, ma questa è assurda
è meglio farsi una sega....adesso capisco la differenza con altre e soprattutto la qualità....invece di rispettarci ci trattano da cani!
Per questo il forum è davvero importante, crediamoci e scriviamo tutti perchè queste stronze siano smascherate e non infamino altre che
invece lavorano da vere professioniste!!
 
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.095
Reaction score
14.915
Mi dispiace ! Consolati col fatto che una rece negativa ha il valore di 10 rece positive ! Ti stimo !
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.003
Reaction score
15.798
Località
Cosenza
salviamo le foto utilizzate per l'annuncio
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    53 KB · Visite: 132
  • 2.jpg
    2.jpg
    47,8 KB · Visite: 115
  • 3.jpg
    3.jpg
    39,5 KB · Visite: 119
Commenta
Registrato
14 Marzo 2013
Messaggi
178
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • #6
Grazie Submale, leggo sempre le tue recensioni,quella su Valeria closed è immensa... ciao
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2013
Messaggi
178
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • #8
Grazie Lucariell,spero di essere utile per non far prendere più fregature...ciao
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
64
Reaction score
1
Località
Napoli
veloce, veloce, mamma mia, mi è venuta l'anzia solo a leggere la rece ... massima solidarietà al collega
 
Commenta
Alto