[RECE] Mariana Villa Real trans - Messina - Piccoletrasgressioni

Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
5
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: MARIANA VILLA REAL
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/mariana-villa-real_42411
CITTA DELL'INCONTRO: MESSINA
NAZIONALITA': ARGENTINA
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OTTIMA PIÙ BELLA DAL VIVO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 120 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bellissima, viso angelico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: SVOGLIATA
REPERIBILITA': OTTIMA CENTRO MESSINA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34549676xx


LA MIA RECENSIONE:
Una mattina in cui mi ero liberato prima dagli impegni lavorativi dando un'occhiata ho trovato questa bella tgatta al centro di Messina, la chiamo è libera e mi catapulto da lei nel giro di dieci minuti, devo dire che le recensioni su di lei sono veritiere, è alta circa 175cm un bel fisico, bel culo sodo ed un viso dolcissimo molto più bello di quanto rappresentato in foto, il rapporto è iniziato in maniera un po'deludente, lei svogliata, accetta baci solo a stampo ed è poco partecipativa, però è veramente bella ed io mi dedico al suo lui con impegno portandola al limite dell'eccitazione, chiudo venendo nel gommino con lei che lo tiene in bocca massagiando con la lingua per vari minuti. Pulizie di rito dopodiché ci fermiamo sul letto intrattenendo una piacevole conversazione, abbracciati come due fidanzatini, lei molto dolce, io invaghito, scherziamo, qualche bacetto, ad un tratto mi chiede come mai non avessi voluto scopare ed io le confesso che a parte qualche tentativo non lo avevo mai preso ed in ogni caso mi piaceva così, mi chiede se voglio provare ed io non riesco a dirle no, mi fa stendere a pancia in giù e si posiziona su di me posa le gambe sopra le mie cosce e con i piedi, nei quali tiene i tacchi a spillo legati, mi blocca, si appoggia con le tette su di me ed incomincia a spingere, sento le mie carni aprirsi al passaggio del suo lui, un bruciore assurdo, lei comincia ad andare avanti e dietro, sento questo palo che mi squassa io ad ogni colpo butto un grido di dolore, poco importa questo sentirla sopra di me ansimante mentre io mi trovo legato sotto le sue gambe e costretto dalle sue tette, io preda e lei predatore, mi da un piacere che va oltre il piacere fisico. Mi chiede di mettermi a pecorina e continua la sua*sezione, dopo diversi minuti mi chiede se ne voglio ancora, secondo voi? ? Mi sdraia nuovamente e riprende a pompare schiacciandomi con le tette ansimando baciandomi sul collo, sul viso ed io ad un tratto cominciò a sentir un piacere nuovo mai provato dura poco perché lei cade su di me, esce, la vedo un po'seccata, domandò che succede, mi dice sono arrabbiata ? con te, perché? Perché è venuta!? Peccato avevo iniziato a sentir un piacere nuovo, devo andare in fondo a questa storia! ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
876
Reaction score
47
Località
Versilia
Foto:
 

Allegati

  • 2016-02-03_184734.jpg
    2016-02-03_184734.jpg
    63,4 KB · Visite: 313
  • 2016-02-03_184831.jpg
    2016-02-03_184831.jpg
    68,3 KB · Visite: 349
  • 2016-02-03_184806.jpg
    2016-02-03_184806.jpg
    82,9 KB · Visite: 329
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.599
Reaction score
2.637
Località
Fvg
ti faccio notare come l'uso delle parole e d termini sia importante:

DURATA DELL'INCONTRO: 120 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bellissima, viso angelico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: SVOGLIATA

Ci sei stato ben 2 ore (due ore raga, è tantissimo)...però la definisci "svogliata". Se uno legge in rapidità l'attitudine potrebbe assolutarne valutarla negativamente, ed invece oltre all'atteggiam carino, servizievole, e da gfe, t'ha anche instradato ad un nuovo mondo!

mia rece qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=240941 eh, è bella la Mariana
 
Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
Quoto in pieno... Se quello è svogliata.... Allora non voglio neanche immaginare cos'è per te "vogliosa" :rofl:
 
Commenta
Alto