[RECE] Marianna Trans - Roma - Bakecaincontri

Registrato
26 Dicembre 2020
Messaggi
3
Reaction score
6
Età
47
Esordisco nel forum con la mia prima recensione, abbiate comprensione


CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Marianna
RIFERIMENTO INTERNET :Roma: NOVITÀ UNICA IN CITTÀ MARIANNA TRANS ITALIANA SICILIANA NINFOMANE INSAZIABILE SENZA LIMITI CON 22CM REALE. ATTIVA E PASSIVA.
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (Spinaceto)
NAZIONALITA': sudamericana ispanica
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 10'
DESCRIZIONE FISICA: magra, altezza di 1.75 circa, fisico decadente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S, non reattivo
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': buona purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano, ma l'ascensore arriva al terzo
INDEX RICERCHE: 3888069132 - 38880691xx

LA MIA RECENSIONE: È una serata piovosa e noiosa che vorrei trasformare in qualcosa di felicemente pervy. Così, dopo aver tentato d'incontrare altre T-gatte senza alcun successo, decido di virare sul promettente profilo di Marianna sulla quale però non trovo alcuna recensione. Al telefono si dimostra carina e disponibile, anche a venirmi incontro sul rate, stimolando ulteriormente la mia fantasia affermandosi pronta, decisa e carica. Decido dunque di tentare la sorte, purtroppo prendendo un pacco enorme.
Quando arrivo allo stabile presso il quale alloggia infatti, non posso fare a meno di notare la fatiscenza della palazzina nella quale abita, ma decido comunque di salire. Trovo la porta aperta (altro brutto indizio) e, una volta lasciatomi la porta dietro le spalle, i miei sospetti purtroppo si acuiscono quando sono costretto a notare che la conformità dell'annuncio è pressoché nulla. Mi trovo infatti di fronte a una T-gatta completamente diversa da quella ritratta nelle foto, con il viso butterato e il fisico decadente, la quale mi accoglie gentilmente chiedendomi subito il rate pattuito. La gentilezza dura però il tempo di un secondo, prende i soldi e se ne va in una stanza adiacente, dalla quale sento la presenza di qualcuno con il quale scambia qualche battuta. Al suo ritorno, noto che l'attitudine è già cambiata. Si mette subito al telefono - cosa che non smetterà mai (o quasi) di fare per tutta la durata dell'incontro - mentre m'invita a spogliarmi e poi, dopo un reiterato e fastidioso andirivieni nella stanza adiacente, a prenderglielo in bocca. Quando finalmente stiamo per venire all'azione, noto che la dotazione millantata è un vero e proprio miraggio (cosa che mi fa ulteriormente amareggiare) e che oltretutto il suo pirillo non manifesta alcuna reazione al mio tentativo di dargli una forma più adeguata per la prestazione concordata. Dopo aver interrotto più volte l'approccio - prima per fumare da una pipa, poi per rispondere continuamente al telefono -, Marianna mi dice che le hanno appena segnalato che la polizia si trova sotto al portone e che sta salendo per un controllo. E che dunque sarebbe meglio che io mi rivesta e che esca per qualche minuto se non voglio farmi trovare lì. Naturalmente è una evidente scusa, penso infatti stesse aspettando il pusher per una consegna. Io però non traccheggio e ne approfitto per rivestirmi velocemente e per andarmene, assicurandola che sarei comunque tornato dopo una decina minuti. Cosa che naturalmente mi son ben guardato dal fare, scappando velocemente da quell'ambiente per nulla rassicurante e da quella T-gatta verso la quale ormai non provavo alcuna attrazione.
Il viaggio di ritorno a casa è naturalmente servito a confermarmi ciò che sapevo da tempo: mai fidarsi degli annunci promettenti e senza la garanzia di alcun feedback.

Seguiranno altre recensioni, mi auguro più celebrative e più partecipate di questa, ma perlomeno il ghiaccio sono riuscito a romperlo.
 

Allegati

  • 3f1541f466bf443583271272f39c9813.jpg
    3f1541f466bf443583271272f39c9813.jpg
    19,8 KB · Visite: 44.726
Ultima modifica di un moderatore:

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.927
Reaction score
24.624
Località
"Pais del pento"
Con lo stesso numero di telefono e foto ben diverse, si trova l'annuncio di Pandora Cubana.... Tra l'altro è ben evidente l'utilizzo di foto appartenenti a persone differenti:

Con le stesse foto come Pandora , ma altro numero di telefono, come Luna:

E qui invece diventa Naomi con altre foto ancora differenti:

Altro suo tel ed index: 3714415717 - 37144157xx

Insomma: truffatore seriale.....
 

Allegati

  • 3714415717-0.jpg
    3714415717-0.jpg
    30,1 KB · Visite: 93
  • 3714415717.jpg
    3714415717.jpg
    30 KB · Visite: 84
  • 3888069132-0.jpg
    3888069132-0.jpg
    21,6 KB · Visite: 97
  • 3888069132.jpg
    3888069132.jpg
    38,4 KB · Visite: 91
Commenta
Registrato
22 Novembre 2013
Messaggi
48
Reaction score
50
Scusami ma, dalle foto dell'annuncio si vede chiaramente che è un fake.. l'ultima foto soprattutto è chiaramente super photoshoppata..diciamo che te la sei cercata eeh :)
Solidarietà..e fai qualche ricerca in più prima di imbarcarti in queste situazioni :P
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2021
Messaggi
47
Reaction score
67
Età
53
Grande solidarietà verso lo sfortunato
Per la critica fatta agli scarsi controlli precedenti, credo che quando sale la scimmia ... sale, e il neurone si spenge
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2020
Messaggi
3
Reaction score
6
Età
47
  • Creatore Discussione
  • #8
Vi ringrazio della solidarietà e mi rendo perfettamente conto dell'errore commesso. Ho semplicemente messo a disposizione la mia esperienza perché qualcuno non la ripeta.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.152
Reaction score
3.139
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove eventuali RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Alto