[RECE] Marika - OTR Notturna - Anzola Emilia (BO)

Registrato
2 Luglio 2008
Messaggi
13
Reaction score
2
MARIKA UNGHERESE

Ciao a tutti, sono emozionato perche' questa e' la mia prima recensione! :biggrin: Sabato notte tornando da Milano con direzione riviera, decido verso le 2 di uscire a Borgo Panigale. Prosego verso Anzola, arrivato in localita Palazzina di Sopra :bb: noto sul lato sx della strada ovvero all'angolo di via Tombetto una biondina con i capelli raccolti, mi accosto per contrattare e mi accorgo dal suo viso che non e' una novita', proprio lei per prima mi saluta con stupore dicendomi di ricordarsi :good:, non rimembro di certo la sua maestria, ma per un quarantino comprensivo di bbj e rai 1 la carico, :i-m_so_happy: Ci appartiamo in una via deserta poco lontano, si spoglia completamente e in men che non si dica ha gia' in bocca il "mio grande fratello" sapienti tocchi di lingua, abbinati ad ingoi profondi e salivosi mi fanno sciogliere :rofl: , continua a lungo senza tradire alcuna fretta, ad un certo punto si sdraia sul sedile invitandomi a penetrarla, ma qui rimango incredulo, la bionda Marika voleva farlo senza alcun cenno di incappucciamento, lo stupore regna nell'aria, perplesso declino senza esitare. Dopo pochi istanti ripresomi e ben vestito inizio l'opera di martellamento, la sento gemere e bagnarsi sotto violenti colpi, con lei che si aggrappa graffiandomi la schiena e cingendo le gambe al mio bacino, vado avanti una decina di minuti quando di colpo mi blocca pregandomi di non venire :search: mi toglie il vestitino e ricomincia di labbra, di li a poco non resisto riempendole la dolce boccuccia di denso nettare.... in fondo e' quello che desiderava :sorry: Nel riportarla in postazione, mi confida che l'avrebbe fatto "nature", perche' memore del feeling che c'era stato anni addietro (!!!) Il pensiero mi ha accompagnato lungo tutto il tragitto fino a casa :unknw: :mda: :shout: Mah!!
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
Re: MARIKA UNGHERESE

dopo aver postato mi è venuto un dubbio, ho controllato sulla piantina e ho capito chi è, una simpatica, tempo fa era nel gruppetto che faceva tutto scoperto a dx la via dopo quella che fa angolo con la Carpigiani verso modena ... l'unica rimasta è lei e si è spostata più avanti.
pecccato sia una fans del cabrio :suicide2: altrimenti un giro l'avrei fatto anche io a suo tempo
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
226
Reaction score
7
Re: MARIKA UNGHERESE

Qualche sera fa, vedendo la penuria che regna sovrana (oK era le 2 di notte ), mi son fermato dalla Marika ...

Essendo il mio tipo ho il commento un pò offuscato ,anche se alla fine i fatti mi hanno dato ragione... :spiteful:

Raggiunta la location faccendo due chiacchere di rito, pagato il 30ello si spoglia e propone un bel fisico asciutto con un seno piccolo ma intrigante ...
Il mio fido compagno è rintano come un granchietto negli scogli ( o come voleti voi ...è indifferente... ) la sopracitata tristezza l'aveva colpito nel vivo...

Lei si prodica pazientemente in una riesumazione che partendo di mano continua di bocca (covered) ,di bocca fa paura...si ferma solo per una domanda ...che personalmente mette i brividi "finisco di bocca o vuoi scopare?..." :treaten:

Di solito quando fanno questa domanda c'è il marchese in giro ...

Io domando se il nobile è in giro e la risposta e più che soddisfacente "accendi pure la luce che ti faccio vedere... "

Accendo e spallanca le gambe "nn vedi sono pulitissima..." è rasata ed impeccabile ... nn ci vedo più dalla fame :w00tmesalia: ( come dicono alla Fiesta )

E rispondo mi verrebbe da leccarla..."Nn ci sono problemi passa di qua ..."

Passata di salvietta e parte un Daty abbastanza verosimile senza fretta e con una discreta partecipazione ( anche se finta ...fa scena)

Mi stufo prima io di leccare che lei di essere leccata ... :biggrin:

Iniziamo con la trombata niente male lei ansima si fa tirare su le gambe ed accenna anche un risolino ,si fa tastare ciucciare, è un portento , provo a baciarla e questa tira fuori nn una lingua ma un' anaconda ...una limonata da paura ... :shok:

sbatto forte si lubrifica abbastanza, sento che scorre bene la "bimba" ...

al culmine della situazione...nn passa una macchina !!! :diablo:

Lei mi chiede di fermarmi...ma questa cosa mi distrugge e come mettere il tappo allo champagne appena stappato !!!

L'orgasmo interroto va bene con la ragazza ... ma quando stai facendo della contabilità è uno spreco... :fool:

Il mio giudizio è positivo ,simpatica disponibile una mezzoretta ben investita...

Nn so l'età,(nn si chiede mai ad una SIGNORA... :biggrin: ) ma credo che anche se ha 35 anni li tiene benissimo ...

Tornerò prossimamente a visitarla ... :party:

Per approfondire la conoscenza... :w00tmesalia:


Ciaooooo
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
960
Reaction score
16
Re: MARIKA UNGHERESE

WALLS ha scritto:
E rispondo mi verrebbe da leccarla..."Nn ci sono problemi passa di qua ..."

Passata di salvietta e parte un Daty abbastanza verosimile senza fretta...

:shok: :shok: TUTTO BENE QUEL CHE FINISCE BENE... spero anche per la tua salute... :shok: io mi ci preoccuperei dopo il daty dato... e dopo aver letto gli altri post di cui sopra... in bocca al lupo! :wink:
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2008
Messaggi
13
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: MARIKA UNGHERESE

Proprio ieri un mio collega estraneo al forum l'ha testata, praticamente la bionda ungherese fa' tutto di tutto anche scoperto, a questo punto non ci sono piu' dubbi, o la tipa non ha cervello o peggio ancora e' davvero malata... Azzzz......!!!! :sad: :unknw:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: MARIKA UNGHERESE

chris3x ha scritto:
WALLS ha scritto:
E rispondo mi verrebbe da leccarla..."Nn ci sono problemi passa di qua ..."

Passata di salvietta e parte un Daty abbastanza verosimile senza fretta...

:shok: :shok: TUTTO BENE QUEL CHE FINISCE BENE... spero anche per la tua salute... :shok: io mi ci preoccuperei dopo il daty dato... e dopo aver letto gli altri post di cui sopra... in bocca al lupo! :wink:

Effettivamente.....mi chiedo anche io se ti rendi conto della cosa, :shok: non voglio fare il moralista etc....ma con un daty si rischia anche piu' che con un pompino cabrio.....
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: MARIKA UNGHERESE

robxxx70 ha scritto:
chris3x ha scritto:
WALLS ha scritto:
E rispondo mi verrebbe da leccarla..."Nn ci sono problemi passa di qua ..."

Passata di salvietta e parte un Daty abbastanza verosimile senza fretta...

:shok: :shok: TUTTO BENE QUEL CHE FINISCE BENE... spero anche per la tua salute... :shok: io mi ci preoccuperei dopo il daty dato... e dopo aver letto gli altri post di cui sopra... in bocca al lupo! :wink:

Effettivamente.....mi chiedo anche io se ti rendi conto della cosa, :shok: non voglio fare il moralista etc....ma con un daty si rischia anche piu' che con un pompino cabrio.....

Veramente con un bj cabrio per noi maschietti, il rischio per fortuna è minimo, mentre invece il Daty, effettivamente............................ ( anche se l'ambiente della bocca non è favorevole a molti virus, HIV in testa, per fortuna)
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
47
Reaction score
0
Località
Bologna
Re: MARIKA UNGHERESE

Il Daty è una pratica a rischio......

sifilide, gonorrea ecc. ecc. herpes....ecc. :rtfm: :rtfm: :rtfm:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
Re: MARIKA UNGHERESE

ragazzi tutte le pratiche senza condom contengono un margine di rischio,chi piu,chi meno. naturalmente il daty o il bj sono meno rischiosi per l hiv,che naturalmente è la piu temibile,l importante è non entrare in contatto con le secrezioni o con lo sperma perchè potrebbero contenere traccie di sangue occulto. però onestamente sono pratiche che fatte con la dovuta cautela contengono un margine di rischio minimo,però il rischio permane. naturalmente se parliamo di altre malattie effettivamente sono pratiche rischiose,e subito dopo l hiv,possiamo trovare l epatite c,che se ne parla poco ma è altamente contagiosa,infatti si contrae tramite contatto salivare,quindi ipoteticamente parlando potrebbe avvenire anche tramite il bacio. ricordo che l epatite c all 80 percento si cronicizza,al 20 porta la cirrosi epatica o tumore al fegato e con questo tumore all 80 percento si muore. l unico mezzo per curare tale epatite è l interferone,poichè la considerano una malattia poco interessante e le ricerche al riguardo sono poco sovvenzionate.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: MARIKA UNGHERESE

sop ha scritto:
ragazzi tutte le pratiche senza condom contengono un margine di rischio,chi piu,chi meno. naturalmente il daty o il bj sono meno rischiosi per l hiv,che naturalmente è la piu temibile,l importante è non entrare in contatto con le secrezioni o con lo sperma perchè potrebbero contenere traccie di sangue occulto. però onestamente sono pratiche che fatte con la dovuta cautela contengono un margine di rischio minimo,però il rischio permane. naturalmente se parliamo di altre malattie effettivamente sono pratiche rischiose,e subito dopo l hiv,possiamo trovare l epatite c,che se ne parla poco ma è altamente contagiosa,infatti si contrae tramite contatto salivare,quindi ipoteticamente parlando potrebbe avvenire anche tramite il bacio. ricordo che l epatite c all 80 percento si cronicizza,al 20 porta la cirrosi epatica o tumore al fegato e con questo tumore all 80 percento si muore. l unico mezzo per curare tale epatite è l interferone,poichè la considerano una malattia poco interessante e le ricerche al riguardo sono poco sovvenzionate.

brutta cosa l' epatite, e' il mio terrore! Comunque insisto, rischio basso o bassissimo, fare daty con una stradale che propone di fare tutto senza equivale ad andare in macchina a 200 all' ora nella nebbia........ :sorry:
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.677
Re: MARIKA UNGHERESE

Ralph ha scritto:
Proprio ieri un mio collega estraneo al forum l'ha testata, praticamente la bionda ungherese fa' tutto di tutto anche scoperto, a questo punto non ci sono piu' dubbi, o la tipa non ha cervello o peggio ancora e' davvero malata... Azzzz......!!!! :sad: :unknw:

Se è quella che penso io confermo il tutto; inoltre penso che sia qui da un bel po'..
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
226
Reaction score
7
Re: MARIKA UNGHERESE

Ragazzi ho capito che è uno zombie ma una svista può passare ...Cazzarola !! :sorry:

D'ora in poi pedigree a tutte... :biggrin: :crazy:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.091
Reaction score
245
Località
Modena
Re: MARIKA UNGHERESE

Scusate l'intromissione nel post dedicato a Marika. Ma nella stradina a dx in angolo alla Carpigiani direzione Modena vedo sempre una mora capelli ricci dotata di un bel davanzale. Anche lei e' nel club all uncovered ?
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
87
Reaction score
2
Re: MARIKA UNGHERESE

No la mora non appartiene a quel club lei è tutto coperto ma a mio parere merita ha anche un sedere notevole oltre a capacità tecniche non comuni Poi ovviamente dipende da chi si trova davanti Non mette fretta e non pensa di essere una diva come tante altre Saluti
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
MARIKA - ANZOLA DELL'EMILIA (BO)

Ragazzi devo darvi una comunicazione non troppo gradevole..

Ho saputo CON CERTEZZA che una zoccola OTR che staziona in zona Anzola dell'Emilia avrebbe fornito servizi COMPLETI E TOTALMENTE SCOPERTI.(anche rai 1)

Tale zoccola si chiama Marika e staziona in direzione Modena, subito dopo l'incrocio tra la Via Emilia e la Statale principale.

Staziona sulla sinistra circa 300 metri prima del Blue Eyes e del benzinaio, in una viuzza stretta che penso si chiami Via Tombetto.
La Marika e' bionda ed ha un discreto telaio.

Personalmente ho visto parecchio volte in tale viuzza una biondina..pero' non ho mai intervistato e non so se e' lei.

Da quello che ho capito io con alcuni clienti si sarebbe lasciata un po' trasportare e avrebbe trombato senza.
Fidatevi la fonte e' sicura.

Tra l'altro non e' l'unica a fare tali servizi..
Poco piu' avanti, dopo il distributore di Loredana, sulla destra staziona una moretta che sembra offrire anche lei il suicidio...mi sembra ne parlo' anche il brunati.

Stiamo in campana ragazzi.

Ma qualcuno l'ha fatta Marika???

THX
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.677
Re: MARIKA - ANZOLA DELL'EMILIA (BO)

thx ha scritto:
Ragazzi devo darvi una comunicazione non troppo gradevole..

Ho saputo CON CERTEZZA che una zoccola OTR che staziona in zona Anzola dell'Emilia avrebbe fornito servizi COMPLETI E TOTALMENTE SCOPERTI.(anche rai 1)

Tale zoccola si chiama Marika e staziona in direzione Modena, subito dopo l'incrocio tra la Via Emilia e la Statale principale.

Staziona sulla sinistra circa 300 metri prima del Blue Eyes e del benzinaio, in una viuzza stretta che penso si chiami Via Tombetto.
La Marika e' bionda ed ha un discreto telaio.

Personalmente ho visto parecchio volte in tale viuzza una biondina..pero' non ho mai intervistato e non so se e' lei.

Da quello che ho capito io con alcuni clienti si sarebbe lasciata un po' trasportare e avrebbe trombato senza.
Fidatevi la fonte e' sicura.


Tra l'altro non e' l'unica a fare tali servizi..
Poco piu' avanti, dopo il distributore di Loredana, sulla destra staziona una moretta che sembra offrire anche lei il suicidio...mi sembra ne parlo' anche il brunati.

Stiamo in campana ragazzi.

Ma qualcuno l'ha fatta Marika???

THX


Basta che vai li e glielo chiedi e magia del cinquantino si tromba cabrio.
Mai timbrata, anche perchè si il telaio è discreto, ma il viso :crazy:
Comunque da un anno a questa parte quella viuzza è da " lasciate ogni speranza oh voi che entrate.." , mentre prima c'erano sempre stati discreti fiorellini.
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.677
Re: MARIKA - ANZOLA DELL'EMILIA (BO)

thx ha scritto:
Ragazzi devo darvi una comunicazione non troppo gradevole..

Ho saputo CON CERTEZZA che una zoccola OTR che staziona in zona Anzola dell'Emilia avrebbe fornito servizi COMPLETI E TOTALMENTE SCOPERTI.(anche rai 1)

Tale zoccola si chiama Marika e staziona in direzione Modena, subito dopo l'incrocio tra la Via Emilia e la Statale principale.

Staziona sulla sinistra circa 300 metri prima del Blue Eyes e del benzinaio, in una viuzza stretta che penso si chiami Via Tombetto.
La Marika e' bionda ed ha un discreto telaio.

Personalmente ho visto parecchio volte in tale viuzza una biondina..pero' non ho mai intervistato e non so se e' lei.

Da quello che ho capito io con alcuni clienti si sarebbe lasciata un po' trasportare e avrebbe trombato senza.
Fidatevi la fonte e' sicura.

Tra l'altro non e' l'unica a fare tali servizi..
Poco piu' avanti, dopo il distributore di Loredana, sulla destra staziona una moretta che sembra offrire anche lei il suicidio...mi sembra ne parlo' anche il brunati.

Stiamo in campana ragazzi.

Ma qualcuno l'ha fatta Marika???

THX


Alina ??
La silver woman ??
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: MARIKA - ANZOLA DELL'EMILIA (BO)

DoctorJ ha scritto:
Basta che vai li e glielo chiedi e magia del cinquantino si tromba cabrio.
Mai timbrata, anche perchè si il telaio è discreto, ma il viso :crazy:

Ma infatti io non l'ho forata solo per il viso...e meno male..
 
Commenta
Alto