[RECE] MARLA - PRATO - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
657
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
RIFERIMENTO INTERNET http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7261
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA: Marla :first_move:
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Vero
SERVIZI OFFERTI: passiva/BJ/
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70 :give_rose:
DESCRIZIONE FISICA: 170cm senza tacchi/Forme femminili/ visetto carino :ok:
ATTITUDINE: passiva ma dice che fà anche l'attiva...mà
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un Gradino e basta :bye:

LA MIA ESPERIENZA: :good:
La contatto e mi dà l'indirizzo una location già di altre transex quà di passaggio che poi ciclicamente tornano,ma non è il classico covo transex dove ne potete trovare qualcuna di troppo nell'appartamento lei è sola, per telefono non parla di rose,allora pensandoci mi dico saranno spine,mi reco in loco e mi apre lei con un bodi nero pizzato per farvi capire qualcosa di simile a questo http://shop.itrasgressivi.it/prodotto.asp?idpro=1169,tacchi e lei viso acqua e sapone come in foto molto gentile e tranquilla,subito mettiamo le cose in chiaro mi dice 100rose per una cosa tranquilla e io le dico che con me non ne ho più di 70 e se fosse stata più loquace me le sarei procurate,sempre tranquilla mi dice si può fare lo stesso ma io non vengo ,io senza scompormi le dico manco te l'avrei chiesto sono già cotto stasera ,se vengo io è già abbastanza e così mi porta nella stanza da letto,appartamento ricavato in un fondo commerciale ma spazioso e pulito con buona illuminazione e visto lei che è molto femminile,non ha bisogno di mettere luci soffuse,siamo in camera con un illuminazione abbondantissima,lei và in bagno a lavarsi e mi dice spogliati se non vuoi venire anche te,declino l'invito mi ero già strigliato manco mastro lindo avrebbe fatto meglio,mi spoglio e mi distendo sul letto,dopo poco esce lei dal bagno e con quel suo visino carino si toglie la parte inferiore dell'abitino e mi tira fuori il suo cazzo un pò barzotto,me lo schiaffa in bocca ed io me lo lavoro per bene,ci sai fare mi dice ridendo sei un porcello,le sue misure sono un circa 16/17 con cappella non grossa ma tondeggiante,non la solita punta fine che si trova in molte transex brasiliane,lei è di forme tonde da sposa mediterranea non grassa e non troppo giunoniche,una cosa giusta sono sicuro che uno che non sà per la strada continua a non sapere fino alla camera da letto e allora nel cervello senti suonare una musichetta da circo equestre che canta ,se ti giri te lo metto nel culo,se ti giri te lo metto nel culo,tattara tattara,tatta......mà lei non dice niente ci speravo ma si vede che le piace più essere passiva ed allora smetto di spompinarla visto che poi non le viene manco troppo duro e le dico guarda questo e le mostro il mio bello dritto e con cappella a sombrero e che sfiora i 20cm,lei lo guarda e mi dice ,bel cazzo, ma che palle grosse che hai sembrano di un toro ,succede a chi ha scopato parecchi culi le dico,allora inizia a struscirsi addosso,non si lascia baciare,solo slinguazzare intorno alla bocca,forse voleva essere più fredda ma si vede che non è la sua indole e dopo poco capendo che non avrebbe fatto il ruolo attivo si è lasciata andare , le ho messo un cuscino sotto la schiena e si è fatta slinguazzare il culo,poi ho iniziato a slinguazzarla in bocca e tra le tettone,mentre la slinguazavo tutta le stavo facendo in gergo un pigiamino di saliva lei mi mette
l'impermiabile,facendo bene perchè tra qualche istante l'avrei infilata anche a nudo e a crudo da quanto mi ero infuocato,con lei che mi diceva sei un leccone,lecca quà ,poi là,sù,giù,insomma per i miei gusti mi ero già consumato troppo la lingua,le prendo le caviglie le unisco e le tengo quelle gambe unite e protese in avanti il piu possibile in modo che il suo buchetto sià a tiro e mi schiaccio verso di lei
infilandoglielo tutto dentro,urlo di lei che forse non si aspettava una così rapida infilata allo spiedo,Marla urla è grosso è grosso,l'avevo durissimo vista la situazione,non sò se sentisse male o bene ma ero intenzionato a sfondarla il più possibile, ripensando a lei ora che scrivo mi torna durissimo tanto da segarsi per farlo tornare giù,la pompo come un martello con lei che urla qualche volta gustoso e qualche
altra profundo,profundo,troppo profundo,mi ha fermato dopo una decina di minuti e credevo finisse quà con la sua mano invece,si gira e si mette a pecora ,bello spettacolo e comincio a divertimici a vedere il mio cazzo entrare e uscire le avevo fatto una caverna mi faceva ancora di più arrapare, mi sentivo Rocco Siffredi,poi l'ho sfilato e con le mani le tenevo il culo largo e il suo buchetto era tanto aperto e largo che ci avrei potuto infilare la lingua senza sfregare da nessuna parte,glielo rinfilo e giù a tavoletta con tutto il fiato che avevo,ero madido di sudore dallo sforzo profuso,la faccio rigirare e praticamente le faccio mettere le gambe sulle mie spalle ed ricomincio a riscoparla ,dopo poco baciandosi siamo venuti in simultanea lei urlando porco mi hai fatto venire,porco mi hai fatto venire allagandosi la pancia ed io dentro di lei coperto urlando che puttana che sei ,poi ci siamo sbaciucchiati e rilassati per alcuni silenziosi istanti,poi ci siamo ripuliti ed abbiamo parlato tantissimo,penso che trà sesso e chiacchere da comari siano passate circa due ore,praticamente essendo un giorno spento e la tarda ora lei non ha guardato mai l'orologio anche se lo aveva addosso un bell'originale D&G ,ora cari ragazzi del forum io sarò stato fortunato oppure sarà stata esperienza ad individuare il momento giusto,sono stato quasi 2 ore con lei con 70 rose,non penso che faccia così con tutti quindi regolatevi e non pretendelo....unico neo mi ha detto che giovedì se ne và penso che se ne torni al sud forse Bari ,quindi se veramente va via avete poco tempo per chi stà in zona.
 
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.190
Reaction score
2
Località
rimini collina
grazie
34534508xx
OCIO CHE NELLA MATRICE VANNO CANCELLATI GLI ULTIMI DUE NUMERI DEL TELEFONO!!
 

Allegati

  • marla trans.zip
    209,9 KB · Visite: 116
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
657
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
  • Creatore Discussione
  • #3
Mi dovete scusare per la matrice con il telefono in chiaro,non avevo seguito ultimamente tutto il casotto e le tre pagine di discussione ,non sono un sovversivo anche se sarebbe stato piu utile per tutti mettere una matrice con telefono in chiaro e che poteva essere scaricata solo da chi è un utente autorizzato in base a certi criteri,comunque per fare vedere la mia buona volontà mi sono già adeguato con la mia matrice,gira la ruota e compra una vocale........ :preved:
 

Allegati

  • Matrix Marla.zip
    221,5 KB · Visite: 97
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2009
Messaggi
58
Reaction score
5
Complimenti per la grande rece, Ryban, as usual. Mi sembra di notare che stai passando nuovamente un periodo di grande attività, nel senso che te le stai trombando tutte da attivo! Bene bene, una info, che tu sappia fa anche OTR?
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
657
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
  • Creatore Discussione
  • #5
Lei mi ha detto che è arrivata in Italia nel 2002 e già un anno dopo non stava più in OTR ma chi sà alle volte se la raccontano giusta. :unknw:
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.753
Reaction score
19
Confermo tutto quello che ha descritto Ryban ma non mi ha molto entusiasmato come partecipazione ( passato prima da Genova dalla Vittoria e dopo di lei da Bianchinni ... altre galassie ). Aspetto un pò giunonico ( non è il mio tipo ) abbastanza vicino alle foto, anche se nelle immagini sembra un pò più magra. FK leggero, bbj, soprattutto passiva. Credo che potevo fare la seconda ma non mi ha coinvolto più di tanto ............... non ci torno. :bye:

P.S. - In quel posto o altri ricordi e molto ma moooolto più interessanti... vedi Eduarda Pinheiro. :) :)
 
Commenta
Alto