[RECE] Marta - OTR Notturna - Ponte Samoggia (BO)

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.348
Reaction score
2.826
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Marta
Nazionalità: Dice rumena
Età apparente: Afferma 20 anni
Descrizione fisica: Capelli lunghi scuri, altezza media direi, pussy depilata, peluria chiara in zona lombare, culo buono, tatuaggi nel corpo 😈(spalla destra, braccio sinistro verso la mano ecc...), magra non skinny, seno una seconda tenero. Bella figa.
Attitudine: Da valutare meglio. Nella media o medio/bassa. Il bj deve migliorare, troppo breve e anonimo come l'85% delle tipe ecc... Non male però come inizio. Umanamente sono stato bene.
Reperibilità: Media, quella sera

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 euro
Compenso concordato: 30 euro
Servizi offerti: chiedete a lei ma non fa bbj
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: Senza fretta...

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Qua
Coordinate: 44.562954,11.1443094

LA MIA RECENSIONE

Questa volta siamo davanti ad una che non ha mai fatto questo mestiere (così ha detto). Giovanissima, simpatica, gentile, vestita con le chiappe al vento :love::yes3:. Abitino che risaltava il sedere, molto simile allo stile della sua amica o conoscente Maria/Graziella, la bionda che guida la macchina celeste e che spesso abbiamo visto a Ponte Samoggia o alla pensilina.

Marta non mette assolutamente fretta, si spoglia tutta nuda con calma.

Parto baciandole il seno/chiappe e il corpo. No baci in bocca (solo avvicinarsi alla guancia si sposta un pò). Appena sono duro mi mette il goldone (no red) e parte di bj dove non si mette a 90 gradi. Si appoggia a me e inizia il solito su e giù ad 1/3 dell'asta monotono e di breve durata (senza mani) . Ha appena iniziato non saprei cosa dire, diciamo che l'effetto calma e giovane età me l'ha fatto indurire ancora prima del pompino coperto. Ma si bj di qualità medio-bassa. Non ho provato a digitalizzare rai1 o rai2.

La faccio girare a pecora e lo infila senza problemi. Pompo :download::download::download: e sento che lo riceve (sospiri ecc...) , mi piace la pompata :ok:anche se non è una tigre. Niente schiaffi nel sedere. Passiva e quando le chiedo di guardarmi (durante l'atto) lo fa per poco. Continuo, la prendo per mano e schiaccio finendo spruzzando 🐳:thank-you2:.

Non aggiungo altro.
Parla bene italiano.

Mi sento sempre un pò narciso/capriccioso :lol2:.

Saluti :yess::hi:, bitches 🙈🤫💁‍♀️🤥.
 
Ultima modifica:

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
333
Località
bologna
Nome: Marta
Nazionalità: 1/2 rumena 1/2 albanese
Età apparente: 20/22
Descrizione fisica: Capelli lunghi scuri, altezza sui 160 cm, bel viso, fisico non troppo magro, direi che fa più figura da vestita che da nuda.
Attitudine: così così...bj sicuramente da migliorare...
Reperibilità: Difficile, sempre qualcuno in attesa...

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 euro
Compenso concordato: 30 euro
Servizi offerti: solo rai1 e bj
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: Senza fretta...

Eri curioso, dico la verità di conoscere questa novità abbastanza recente, e mi son messo in attesa pure io. Ho pensato se ha tanti clienti in attesa avrà qualcosa di speciale. Spesso è così, e mi è sorto il pensiero del caso di Simona la moldava che ora non c'è più.
Appena è arrivata l'ho subito caricata. Ha un viso bello e questi capelli neri le danno un tocco di bellezza in più.
Di fisico mi è sembrata buona, ma come ho scritto prima da più occhio da vestita che nuda. Il posto dove ti porta sembra meglio di tanti altri, soprattutto delle ragazze che stanno vicino ad Anzola.
Io Marta l'ho caricata esattamente a ponte samoggia, vicino la ringhiera con le biciclette.
Arrivato al posto, avendo un unico menu, chiaramente mi sono adattato a quello. Bj come dicevo così così, deve ancora fare un po di strada per diventare una professionista. Per il trombo visto che non vuole assolutamente che ci si avvicini al viso, paura che magari ti venga la tentazione di baciarla, ho scelto la pecorino. E qui mi son trovato un culo un po più grosso di come me lo aspettavo. Ah dimenticato si spoglia solo sotto.
Ho cominciato a pompare, come se non ci fosse un domani e son venuto liberamente nel goldone. Ah un particolare che mi è successo, sia durante il rapporto e soprattutto alla fine quando ho estratto pene e goldone dalla sua patatina, un odore non molto buono ha preso il sopravvento nella mia car. Magari solo un caso, e sfortunato io, non ho preso la serata giusta. Questo è quanto... E poi il risveglio è sempre un po' traumatico, quando si sognano belle ragazze...
 
Commenta
Alto