[RECE] Martina Sexy Trans - Trieste - Siti vari

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.587
Reaction score
2.644
Località
Fvg
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3313254155 , index 33132541xx
Riferimento internet (link): Martina trans Transex Trieste - | Moscarossa , Martina Sexy Top Trans Trieste 3313254155 | Top Trans Italia 23451
Martina Sexy 3313254155 - Annunci trans Trieste
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: TRIESTE

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Martina
Nazionalità: sudameric
Età apparente: boh 35, circa
Descrizione fisica: come d foto, piena, culona e soda
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: buona, volitiva e caliente
Reperibilità: facile


DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: parte da 60-70 x normLE
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: soliti
Servizi usufruiti: completo, baci fk, petting, hj, 69, AR, rai2, sex, cob
Durata dell'incontro: 40 min circa, d2d

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: no, zona stazione
Igiene dei locali: discreta
Presenza di barriere architettoniche: sì


LA MIA RECENSIONE

Vedo sta bella manza giorni fa sui vari siti di annunci, ne leggo 1 sola rece passata in precedenza, la contatto e mi pare bene. voce suadente, mi manda una foto, mi convince, le spiego cosa cerco e voglio in un rapporto.
Riceve in zona pza Libertà vicino alla stazione, territorio pieno di movimento, poca privacy, e zona kebab e stranieri. Il loft è discreto, nulla di che, ma tutto sommato confortevole e il letto risponde bene.

Lei è come da foto, capelli un po piu lunghi, buona anda, sentiamo subito feeling, e ci baciamo appena entrato. Mi accoglie come le avevo chiesto, con lingerie sexy, tacchi, profumo e make up e outfit generale da porca, e da zoccola. le chiedo 1 sorso d'acqua, per lubrificare meglio, mi offre del vino... ma non ho voglia.
Passaggio dal bagno, pulizia, me la fa lei... e dopo si iniziano le danze. L'arnese è bello, non enorme, una M, ma buona cappella lucida, pulito, e tosto il giusto, ...ci seghiamo, mi fa i complimenti, io la avvinghio dove posso, le mangio le tettone un po' troppo artefatte e dure forse, ma il punto forte è il culone e la zona gambe, moolto sudamericana, una bella slandrona larga e bootilicious.
Rimming, chupate, 69 infoiato, apprezza la mia virilità e la voglia di farla mia, e la mia passione nel chuparla. vorrebbe però coprirmi subito, mentre nel 69 e pompino, le chiedo d fare scopetto e con calma.
Trombpo buono, in qualche posizione, ovviam coperto, quando sento che sto per venire la cobbo, su corpo e tette. La sego e chupo ancora, con 2 dita in culo, e viene anche lei.

coccole e relax sul letto, suona 1 telefono ma non risponde subito, pulizie, passaggio in bagno, ancora qualche moina, e la saluto.
Buona esperienza, con una tGata concreta, corposa, spalle larghe e ben piazzata, forse forse un po' più mascolina dal vivo, ma le foto diciamo dei vari annunci sono abbastanza effettive.
 

Allegati

  • 12114737.jpg
    12114737.jpg
    125,2 KB · Visite: 33.746
  • 12114739.jpg
    12114739.jpg
    50,6 KB · Visite: 211
  • fotoselfie.jpg
    fotoselfie.jpg
    37,5 KB · Visite: 216
  • trans-46040-20220328190315-059781.jpg
    trans-46040-20220328190315-059781.jpg
    37,7 KB · Visite: 213
Alto