[RECE] Martina trans - Roma - Ebakeca

Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
34
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET :http://roma.ebakeca.com/trans-trans...nara-a-pelle-cn-ingo-reale-cliccami-sei-41406
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME INSERZIONISTA: martina
NAZIONALITA': italiana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj rai2
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40minuti
DESCRIZIONE FISICA:magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32997117xx

LA MIA RECENSIONE: incuriosito da tutto quel romanzo che scrive ogni volta decido di verificare personalmente anche se l aspetto non mi attirava e di chiamarla perchè sono del parere che a volte bisogna badare al sodo cioè alle prestazioni e non solo all aspetto estetico,anche se il massimo sarebbe coniugare le due cose.allora la chiamo non entro tanto nei dettagli perchè ero convinto di andarci ma lei con voce gentile e ammicante mi dice la zona e promettendomi di farmi divertire alla grande. mi fa salire al primo piano mi apre la porta e lei si mette dietro e appare non appena la chiude,altra cosa che fanno la maggior parte delle tgirl e che non capisco e approvo.comunque ci salutiamo lei e quella delle foto e mi fa accomodare nella seconda stanza a destra di un appartamento che secondo me divide con qualcun altro però non legato all attività di meretricidio,è una mia impressione.la stanza è un po disordinata e c e un grande specchio frontale al letto.io mi spoglio e comincio a strusciarmi a lei che rimane in slip e reggiseno che non toglierà mai essendo in pratica di trav..comincio a sbaciucchiarla un po ovunque con lei che sembra gradire ma appena mi avvicino al labbro per affondare di FK lei docilmente si reclina porgendomi il collo.cominciamo bene penso tra me e me,e ricontinuo le tolgo le mutandine e comincio a leccare il fratellino di discrete dimensioni ma non grosso diciamo in linea con il fisico.il saliscendi di lingua con passatine anche ai gioielli ed anche al buchino profumato non c e che dire,ma quando in quegli attimi di eros con lei che mugolava mi avvicinavo alla bocca mi porgeva sempre il collo e questo mi faceva cadere le.... a terra.non mi ha proposto mai la parte attiva non che io fossi interessato ma quasi tutte lo chiedono chi per convinzione chi,diciamo così,per dovere professionale.allora faccio partire lei che comincia a lavorare di lingua molto lentamente fino a farmelo diventare di ferro con la lingua che si prendeva particolare cura della cappella passando e ripassando con abbondante saliva e poi si faceva assestare colpi di attrezzo in bocca facendosela scopare con veemenza questo per 15minuti circa.al che mi copre e si mette a pecos e devo dire che che il buchetto è strettino in quanto ho dovuto faticare parecchio prima di entrarlo e sono normodotato con lei che diceva di fare piano che non era una fica ma un culetto.riuscito nella quasi impresa comincio una bella perfomance con lei che ogni tanto strillava piacevolmente di dolore,stavolta veramente e non con finzione come forse prima.volevo cambiare posizione ma lei gentilmente mi pregava di no riferendosi alle difficoltà precedenti e questo mi faceva da scoglionamento e automaticamente prolungava i tempi.quando dopo un buon 20minuti di stantuffamento stavo per venire mi sfilo il guanto e faccio in modo da venirgli in bocca,cosa che lei sbandiera ai quattro venti negli annunci,e lei che fa si ritrae e a gran velocità prende un fazzoletto e mi fa venire lì.dopo breve social time e saluti.in definitiva che dire non sarà scattata la scintilla per lei però anche se gentile ed educata non ritornerò per via della difformità dall annuncio e dall aspetto fisico che già sapevo però.un saluto a tutti in particolare ai senatori wax e company.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
40
Grazie della rece, molto dettagliata, in effetti la tipa non ispirava neanche me poi se non fa quello che promette....grazie ancora per averci fatto scoprire la signorina che tempesta di annunci la rete.....
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.013
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Foto
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    30,5 KB · Visite: 1.240
  • image.jpg
    image.jpg
    42,4 KB · Visite: 1.139
  • image.jpg
    image.jpg
    29 KB · Visite: 876
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
563
Reaction score
194
Come il collega filabrasile anche io sono sempre rimasto incuriosito dagli annunci ma non ho mai approfondito visto che fisicamente mi ispirava poco. A questo punto, dopo aver letto la rece, devo concludere che ho fatto bene
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
roma
NOME INSERZIONISTA:martina
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotrans.com/Transex/martina/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': italiana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI:bbj rai2
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:1:e15
DESCRIZIONE FISICA:snella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m-l
ATTITUDINE:passiva-attiva
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:poche
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32997117xx

LA MIA RECENSIONE:ciao a tutti,sono nuovo iscritto,sfogliavo tra le varie recensioni e trovo tra le prime quella di martina.sono stato da lei un mese fa'.la contattai sul sito sopra elencato,di solito quando mi capita vado solo li',e tra tutte è quella che mi ha ispirato di piu' per il fisico.la chiamo 2 giorni prima per sapere se c era perche' non abito a roma,ma sono di periferia,e con voce molto sensuale mi dice di si,e che avrei dovuto chiamare 30 minuti prima dell incontro.e cosi' fu!arrivo,vado su e quando mi apre vedo questa splendida femme fatale alta con tacchi altissimi e con un grazioso vestito addosso. mi saluta con bacio sulla guancia e andiamo in camera.do'il dovuto e inziamo a chiacchierare, all'inizio ero un po' teso ma parlando con lei mi sono sciolto.non sono abituato a questo tipo di incontri quindi ho bisogno di rilassarmi appena vado,e quindi odio chi mi mette fretta mi blocco!!!l appartamento tenuto bene pulito. Dopo un po' che parlavamo ho preso l'iniziativa, la spoglio e lei fa con me lo stesso...si inizia con un bel 69 a vicenda e tante slinguazzate con molta passione e calore e nello stessso tempo voglia e avidita' da parte sua ..figuriamoci la mia.passiamo dopo un po' ad una cavalcata lunga e intensa per un finale da inghiotto totale!mmmmm mi rilasso per un po'e intanto continuiamo a chiacchierare . l'esperienza per me è stata positiva, con una persona molto calda, socievole di ottima presenza!non capito spesso a roma ma quando la voglia mi riassale sicuramente un altro saltino lo faro'nuovamente.buona serata
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2018
Messaggi
65
Reaction score
234
Località
Roma
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3299711770
Riferimento internet (link):INGOIO SI - 3299711770 https://www.ilmercatone.com/trans/roma/ingoio-si-3299711770
Conformità dell'annuncio:reale
Città dove è avvenuto l'incontro:Roma OTR

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:Martina
Nazionalità:Ita
Età apparente:30 all'incirca
Descrizione fisica:Alta magra
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):M/L
Attitudine:porca
Reperibilità:

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20
Compenso concordato20
Servizi offerti:quasi tutto
Servizi usufruiti:
Durata dell'incontro:20'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:Otr
Igiene dei locali:
Presenza di barriere architettoniche:OTR

LA MIA RECENSIONE

UN paio di notti fa,arrapato e voglioso di trans attive,faccio un breve tour partendo dal fungo,dove non trovo quasi nulla di interessante (non è più il luna park di una volta),e arrivo a Piramide altezza Porta Ardeatina dove mi imbatto in una storica presenza romana,mai frequentata prima,ma vista sui suoi annunci a ripetizione. La riconosco,mi fermo,e contatto una prestazione di oral reciproco e scopata da passivo. Lei sorridente accetta e sale. Ci dirigiamo lì vicino ,dove una volta fermi io posso scendere dalla macchina e denudarmi completamente. Lei aveva un vestitino e tacchi. Sotto aveva già il cazzo di fuori.
È eterea, profumatissima,liscia,partecipe, e cominciamo a baciarci come due fidanzatini. Ha delle unghie che sembrano artigli, impressionanti. Lei è tranquilla e gli piace tutto. Ci spompiniamo a vicenda. Ha un bel cazzo quando si indurisce direi tra i 18-20 cm, leggermente curvo e bella cappella definita e con bel bordo da ciucciare,ma ha tenuto ha tratti l'erezione. Mi ha scopato un paio di minuti poi si è afflosciato. Se lo sbocchini si indurisce bene,complice la mia nota abilità da pompinaro esperto,ma quando trapana lascia a desiderare. Il mio cazzo sempre durissimo. Dopo venti minuti circa di succhiate vicendevoli sento che sto per venire. E la riempio di sborra in faccia e in bocca. Il rate è minimo,e comunque anche se cercavo un esperienza da passivo, mi sono divertito.
Tanto vi dovevo.
 

Allegati

  • IMG_20180525_185637_1628323287.jpg
    IMG_20180525_185637_1628323287.jpg
    70,1 KB · Visite: 226
  • photomania-041677819c4f742945aba37341300ce9_1628323283.jpg
    photomania-041677819c4f742945aba37341300ce9_1628323283.jpg
    64,6 KB · Visite: 227
  • IMG_20190823_070930_1628323286.jpg
    IMG_20190823_070930_1628323286.jpg
    65,7 KB · Visite: 229
Commenta
Registrato
30 Luglio 2021
Messaggi
47
Reaction score
67
Età
53
NOME INSERZIONISTA:martina
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.ilmercatone.com/trans/roma/ingoio-si-3299711770
CITTA DELL'INCONTRO: roma (Tuscolana)
NAZIONALITA': italiana
ETA': apparentemente 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: circa
SERVIZI OFFERTI:bbj rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30'
DESCRIZIONE FISICA:magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m-l
ATTITUDINE:passiva
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:poche
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32997117xx

Incontro avvenuto qualche mese fa
Invogliato dalla moltitudine di annunci che si trovano su tutti i portali del settore, dal fatto di essere italiana (mai incontrata prima), e soprattutto dal suo famoso ingoio pubblicizzato in ogni dove
A conferma però che ogni incontro è a se stante la scintilla non è mai scattata.
Riceve sulla Tuscolana; ad un primo contatto ti dice un indirizzo che si trova a qualche metro da quello reale e quando arrivi sotto casa ti specifica bene quello corretto.
Forse le mie aspettative erano troppo alte dalle recensioni lette e mi ero fatto un film tutto mio, oppure non era in giornata, fatto sta che invece che una ninfomane affamata di sesso mi sono trovato una t-gatta con altro per la testa.
Mi accoglie dietro la porta in MAGLIONE a collo alto e mutandine. Maglione che non si leverà mai per tutta la durata dell'incontro anche quando ho provato a levarglielo io perchè dopo doveva andare a fare la spesa e ci avrebbe messo troppo a rivestirsi e gli chiudeva il negozio ... ma io il mio obolo lo sto lasciando ugulamente.
L'atteggiamento mi disturba un pochino, e anche la vista di quelle unghie esagerate non mi ha aiutato e di conseguenza anche il mio PP all'inizio non è stato particolarmente partecipativo. Quando alla fine si è sciolto ed è scattato sull'attenti l'ho voluta subito a pecorina (ed effettivamente quel culetto magro fa la sua porca figura in questa posizione) e l'ho cominciata a stantuffare vigorosamente, ma per non più di 2 minuti perchè mi ha interrotto per finire con mani e bocca e neanche lonatanamente facendomi venire all'interno della bocca ... figuriamoci questo famoso ingoio.
Veloci pulizie e addio son andato via amareggiato per una esperienza abbastanza deludente
CONCLUSIONI: Fisico a me molto gradito, magro e con seni grandi che però non ho potuto vedere nudo nella sua interezza per colpa del famoso maglione.
Attitudine rilassata, ma con una spiccata voglia di finire in fretta
Corrispondenza con quanto promesso ... non direi proprio
Magari ero io, o magari non era una giornata buona per lei ... ma questo vi dovevo
 
Commenta
Alto