[RECE] Mary - OTR via Alione - Asti

Registrato
9 Settembre 2009
Messaggi
175
Reaction score
5
città dell'incontro:Asti
Nome:Mary
nazionalità:nigeriana
età:26
servizi offerti: BJ covered, Hj, non usufruito di rai1, anche se offerto.
rate:30
rate concordato:35
descrizione:alta,grassoccia viso pacioccoso, un po' di pancetta, tette molto belle, con capezzoli da gran premio.
attitudine: professionalmente apprezzabile. di carattere non aggressivo, piuttosto triste.
doveva essere una giornata di fuoco a Torino.dopo 5, dicesi, cinque "pacchi" consecutivi tra segreterie, località non risultanti, numeri disattivati (4 girls e Luana Lentoia...), ormai esauriti tempo e pazienza, me ne son tornato ad Asti a sbollire la rabbia. sul treno del ritorno, diretto ad Alessandria, mega carico di blacks.pensavo finissero tutte là, invece ne vedo scendere un paio decisamente interessanti proprio ad Asti.tanto per salvare la serata, cerco dove son piazzate.il tratto di strada è quello di viale Gramsci che incrocia viale Alione. Quando arrivo, trovo non le due che cercavo (erano già partite con altri visitatori), ma lei. non è male, nonostante una delle altre due fosse decisamente più attizzante. ci appartiamo lì vicino, lei è molto calma, dolce, paziente.se la cava bene sia con l'hj che con il bj, non usufruisco del servizio copleto perché,nonostante tutto, la zona è molto illuminata, anche troppo, e, se per loro il tempo è denaro, per chi le frequenta è un pericoloso antagonista.traduzione:il rischio di venire sgamati c'è, a trattenersi troppo. per lasciarsi toccare tette e culo, ovviamente scoperti, chiede qualcosa in più, come detto, ha dei macnifici capezzoli, areole piccole, ma capezzolo vero e proprio grosso e duro.
onesta, gentile e triste. forse fingeva, alla fine, quando ha cominciato a dire che è stufa di quella vita. ma non sembrava mentisse.di sicuro, non è aggressiva, a differenza di una delle altre due colleghe approdate lì. per completezza d'informazione, lei c'è quasi sempre.le altre due, le ho notate solo di sabato. :bye:
 
Registrato
9 Settembre 2009
Messaggi
175
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #2
tornato visionare dopo 15 mesi circa. Il posto è stato reso inagibile alle otr. i cassonetti dietro cui potevano nascondersi, sono svaniti (e a terra c'erano tracce di incendio). Il piccolo parco giochi dove ci si appartava, è stato rimesso a nuovo, le piante potate e tutti i lampioni funzionano. Non ci sono più angoli oscuri, ed il luogo è diventato inagibile. Comunque, ho notato che gran parte della città lo è diventata, con aumento delle luci anche in periferia.. L'unico punto che potrebbe essere interessante, è la strada poco usata e buissima di fianco al cimitero, oltre il ponte sul Borbore. Ma non ho visto presenze o tracce.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
187
Reaction score
9
Scusate, non sono di Asti, ma le zone quali sono? Ho visto qualcosa arrivando da Alessandria. a un distributore due (penso rumene bionda e mora) su auto di lusso ma per un bj covered sparavano 40 altre , categoria "non trombabili" , unica volta con una sui 25 logorroica e frettolosa italiana a un distributore più penso verso il centro e abbiamo consumato il BBJ senza cim per un ventino (nelle serate magrissime noto che con le italiane si va alla contrattazione) nel parcheggio di un Lidl.

Potreste mettere un elenco di vie please, sempre se ne valga la pena.

Grazie
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto