[rece]Massaggi cinese-Altopascio-Bakeca.it

Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Bho ! Non ho guardato...
RIFERIMENTO INTERNET: http://lucca.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-tutto-corpo-da-y3ma62059185?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio (centro ! via principale rischio sgamo!)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lucia
NAZIONALITA': Cina
ETA': 23 (plausibile)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio,Hj, vasca in legno
COMPENSO RICHIESTO: 50 1h, 30 1/2ora
COMPENSO CONCORDATO: 50+ 10 Hj
DURATA DELL'INCONTRO: 45 (ma perchè dovevo andare via io)
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38886799XX - 32711649XX

LA MIA RECENSIONE:
In giro da quello parti... con un'oretta da perdere, decido di provare questo centro massaggi che havevo tenuto d'occhio da un pò..
E' proprio nella via principale del paese, ed è anche giorno di mercato.... non soo se è meglio o peggio !!
Comunque entro al volo... e vedo subito una cinesina giovane visoo un po ovale carina e solare, ma un po in carne.
Le dico quante ragazze sono e chiama Lucia ... azz... carina, magra, visino simpatico anche se non bella bella (solo un carina)... con un vestitino tutto volant e a cosce all'aria ...la cosa è intrigante.... un minuto di chacchera.. si fa per dire, e mi invitano ad andare nel camenrino.
Classico, tutto rosso, luce rossa, lettino e vasca di legno (ma dove cazzo le trovano...)
Mi da le mutandine, la guardo e declino subito con un sorrisino, la bimba capisce al volo... le chiedo quanto costa il "massaggio" --- 50 un'ora, 30 mezz'ora... al che le dico che vorrei fare 40/45 minuti perchè non ho tempo, le pagherò un'ora comunque... per spiegarglielo mi ci sono voluti 5 minuti, poi ho tirato fuori i soldi e ha capito, anzi, mi dice subito 60 massaggio anche "li" ed indica il pelatino !! vai ci possiamo stare... mi sdraio sul lettino e lei si mette dietro alla testa, bene ! proprio alla portata di mani, anche se non mi fa andare oltre con la scusa di "lili..lili) che da quello che ho capito, credo che voglia dire solletico, comunque il massaggio prosegue senza infamia ne lode, tra una palpata e l'altra, arriviamo al "gilale".
Il pelatino aveva cominciato a reagire... ma la cosa non la tange... chiacchieriamo un pò, non capisce molto più che altroo ridiamo senza sapere perchè...!
Arriviamo al "conquibus" si toglie la scarpe con il tacco che aveva (arancioni) sale sul lettino, faccio per "agguantarla", ma seeee. si mette in fondo fra le mie gambe.. bella lontane a distanza di "toccate" furba la bimba.
Devo dire che per il resto è proprio brava... io sono duro a venire in quel modo, ma è proprio brava... e dopo poco concludo...
Devo dire che è stato tranquillo e divertente.... vedremo se fare un bis...
Bye :ok:
 
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
scusa la mia ignoranza, e solo per correttezza, sono ad altopascio? l'annuncio parla di lucca via de gasperi ! BoH :)
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
  • Creatore Discussione
  • #3
Ce ne è un anche a Lucca in via De Gasperi... ma non so se è il solito-
Questo è ad Altopascio ora controllo forse ho sbagliato ad inserire il link...
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Muscolo Orientale
RIFERIMENTO INTERNET: http://lucca.bakeca.it/massaggi-bene...a-rnju63710839
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio via principale con sgamo incorporato garantito anche se non entri!
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non pervenuto
NAZIONALITA': Cina, a regola...
ETA': non pervenuta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, bagno e lettini a manovella.
COMPENSO RICHIESTO: 30 Euro massaggio da 45 min, 40 Euro masaggio da 60 minuti
COMPENSO CONCORDATO: non concordato.
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore ma fuori dalla porta.
ATTITUDINE: Al telefono buona
REPERIBILITA': Al telefono istantanea, alla porta impossibile.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: la porta di ingresso chiusa!
INDEX RICERCHE 32711649XX

Essendo diventato ormai un vero cesso decrepito, stamani cascavo a pezzi e decido di farmi dare una mescolata da mani esperte per vedere se almeno ritorno decente...
Sono andato alle 10.00 in punto , suono e niente.. sento dei rumori dentro dunque risuono, sento altri rumori ma la porta resta chiusa. Quindi me ne vado , li chiamo e mi dicono di andare fra 30 minuti.
Aspetto, vado, suono e niente, non aprono. Intanto la sauna , ameno quella , l'ho fatta sotto il sole. Vado per i cavoli miei e verso le 11 li richiamo e mi dicono di andare che è tutto OK e si scusano per non aver aperto.
Arrivo, ormai sgamato anche dai vecchi in cima alla torre di Pisa, suono ma non c'è verso, ancora non mi aprono. Dato che ormai tutta la Toscana mi aveva visto, resto incurante davanti alla porta e suono e risuono e riusuono ancora.....
Ammazza ma sono davvero così brutto aho?
Ma ci riprovero! Di notte però almeno non mi fondo sotto al sole.
Comunque secondo me la posizione così centrale di questo centro massaggi è proprio sbagliata, non dura non dura...
 
Commenta
Alto