[RECE] Massaggi Club - Rimini - Bakecaannunci

Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Massaggi club
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/massaggiatrice_italiana_24_anni_serena-b-1206078.html
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ???
NAZIONALITA': Italo americana, dice lei
ETA': over 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio su lettino, massaggio su futon, hj, bj, e non ho chiesto oltre
COMPENSO RICHIESTO: da 50 a 150
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 lavaggi compresi
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi par di no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34570567xx

LA MIA RECENSIONE:
Settimana scorsa scopro questo annuncio di massaggi per lui, per lei, di coppia. Come scritto risponde un lui, Fabio, il quale è molto gentile e spiega costi e prestazioni. La location è a Rimini in via del Biancospino, che mi dice essere vicino al grande ponte di legno (e così ovviamente sarà).
Oggi trovo un po' di tempo, chiamo e fisso appuntamento per la pausa pranzo. Trovo la via (occhio che è divisa in due parti con uno sbarramento circa a metà che ne impedisce l'accesso in auto, io ho parcheggiato nella metà "sbagliata" e ho fatto quattro passi a piedi, se si passa dalla parte del ponte si arriva alla location in auto, ma cmq sono davvero quattro passi), chiamo per correttezza, sempre Fabio al telefono, ma mi apre questa ragazzona bionda un po' rifatta, gentile, che mi chiede: sei l'amico di Fabio? ed io sìsì, sono io.
Perfetto, mi fa accomodare in una stanza con futon al centro e lettino massaggi da una parte, e mi snocciola il menu: su lettino 50 mezzoretta, su futon 150 con lei completamente nuda e che pratica un body massage.
Opto per una classica via di mezzo, anche perchè è la prima volta e non voglio sbracarmi subito: 80 per massaggio di mezzora su lettino con la masseuse completamente nuda e, come dice lei, "regalino finale".
Passaggio in bagno (spoglio, così come la stanza dei massaggi, non c'è neppure una sedia per appoggiare le proprie cose e per ora non ci si può docciare) e mi presento nudo davanti al lettino. Lei mi indica come mi devo sdraiare e resta in perizoma, mostrando due tette fantastiche, ancorchè rifatte. Comincia a massaggiare la schiena ma prima si toglie anche il perizoma rimanendo come mamma l'ha fatta. Devo dire che è uno spettacolo notevole, la figliola è magra, ma curvilinea, con patatina rasata del tutto e giro di catenina sull'ombelico (a dividere latteria da salagiochi direbbe qualcuno).
Il massaggio è più che discreto, parte dalla schiena, poi si posiziona davanti alla mia testa e massaggia le spalle e di nuovo la schiena fino al sedere (tenete conto che è nuda e quindi ho la sua passera a 5 cm dagli occhi), infine passa alle gambe con passaggi hot infrachiappa niente male.
Il tocco è abbastanza energico (non carezze, insomma), ma neppure esagerato: gradevole. Durante tutta questa fase l'ho carezzata sulle gambe, sedere e poi sono arrivato a titillare la patatina e persino il buchino senza che lei facesse un fiato. Direi che stare nuda per lei è abbastanza normale.
Mi fa girare e dopo aver carezzato il petto e le cosce, comincia un hj piantandomi gli occhi nei miei occhi e facendo la faccia da vera porca. Io mi alzo seduto e comincio a carezzare e palpare dappertutto, le chiedo se il regalino consisteva solo nel hj e lei mi risponde che mi avrebbe fatto un boccaponcio ma era sprovvista di goldone (come me del resto, cazzo) per cui nulla.
Mi pareva sincera e dopo ne ho avuto la conferma perchè ai saluti mi ha detto in un orecchio la prossima volta di ricordarmelo...
Vabbè, allora mi alzo del tutto e la metto a sedere gambe larghe dove accenno a leccarle la patata (devo dire depilata, profumata e sensuale), mi fa fare un pochino ma poi riprendiamo le posizioni iniziali e mi fa venire, sempre di mano, con accenno di fk inaspettato.
Lavaggi di rito, mi rivesto, lei intanto era uscita e mi aspettava nella stanzetta attigua, con tanto di cagnetto, esco e le chiedo se la prossima volta, presentandomi con 100 euri avrebbe acconsentito ad un incontro ravvicinato sul futon. Mi ha risposto: almeno 120.
Ho detto che ci penserò su. Bacini, battute di reciproca simpatia e via nel traffico del primo pomeriggio riminese.
La ragazza non è proprio una teenager, ed è abbastanza rifatta, ma è simpatica parecchio e, ripeto, nuda è piuttosto spettacolare. Il massaggio è sopra la sufficienza (per me), migliore di tanti centri china, e per arrivare al dunque (trombo) penso che sia soltanto una questione di...feeling.
Col cellulare in mio possesso ho fatto una ricerca nel forum non trovando nulla, per cui, dovessi essere una volta tanto un apripista...Trentara: tiè!!!
Tanto vi dovevo
Ziosyd
 

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
960
Età
55
Località
Reggio Emilia
Aggiungo pseudo matrice (col secondo index)!
serena ragazza italiana 24 anni molto brava e esperta nel massaggio tantra e body massage , in ambiente riservato e pulito con candele profumate e oli essenziali , massaggie eseguiti su futon , donati del tempo di pieno relax , massaggi californiani , e integrali e personalizzati , un equipe giovane e dinamico 2 massaggiatrici e un massaggiatore al telefono risponde fabio eseguiamo tantra alla coppie . chiama 34570567xx oppure 32404973xx

In effetti col primo index si trovano vecchi annunci nella cache di Google relativi a massaggiatore italiano Fabio! Cercando il secondo ho trovato questo con foto direi reali di una certa Emma http://www.donnacercauomo.info/total_relax__-n-1332152.html
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
E a me viene spontanea una risposta : tutte le foto riportano ragazze more e lo zio parla di una ragazzona bionda ....
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
E a me viene spontanea una risposta : tutte le foto riportano ragazze more e lo zio parla di una ragazzona bionda ....a proposito , proprio ONA ? perchè Rimini è a un'oretta , ma a me piacciono le tipe velina style
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
E a me viene spontanea una risposta : tutte le foto riportano ragazze more e lo zio parla di una ragazzona bionda ....

E a me viene spontanea una risposta : tutte le foto riportano ragazze more e lo zio parla di una ragazzona bionda ....a proposito , proprio ONA ? perchè Rimini è a un'oretta , ma a me piacciono le tipe velina style

qualche volta capita che alcune si tingano i capelli, pertanto da un giorno all'altro una mora potrebbe diventare bionda, o viceversa!
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Ci può stare , ci sta meno osservando le foto : ad esempio quella dello zio è una velina che mi farebbe fare una scappata a Rimini , prima al Canevone poi al Body
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ci può stare , ci sta meno osservando le foto : ad esempio quella dello zio è una velina che mi farebbe fare una scappata a Rimini , prima al Canevone poi al Body
le foto dei due annunci sono molto diverse, oltre che possano essere fake, ziosyd nella recensione scrive "ragazzona" quindi presumo sia più facilmente quella del secondo annuncio, che non mi pare tanto velina.
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2010
Messaggi
25
Reaction score
0
sono passato al centro in questione e c' erano presenti 2 massaggiatrici more. Una italiana sicuramente e l' altra sudamericana non velina che è quasi certamente quella del secondo annuncio. Non ho fatto massaggi perché non si può fare la doccia ma mi hanno detto che la metteranno presto
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
678
Reaction score
1
Scusate, ma è quindi un centro massaggi?
Se si, si trova per caso sotto un portico con comodo parcheggio davanti e dall'altra parte della strade c'é un fiume?
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
a questo punto una domanda spontanea a ziosyd, ti ha massaggiato quella della foto?
Egregio Conte, buon pomeriggio!
Siamo piuttosto lontani, non come bellezza in sè (anche la mora da quel che vedo non è per nulla male), ma proprio come tipo. La "mia" masseuse è alta, appunto bionda come dice scudettato (32) e decisamente più magra e longilinea.
Avevo notato anche io vari annunci del massaggiatore Fabio che, se non erro, da qualche parte parla anche di un 4 mani: forse la mora Emma è la padrona delle altre due mani. Personalmente penso di fare una seconda visita, se dovessero esserci novità ovviamente sarete i primi (e gli unici) con cui le condividerò.
Spero di essere stato di qualche utilità.
Ziosyd
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
E a me viene spontanea una risposta : tutte le foto riportano ragazze more e lo zio parla di una ragazzona bionda ....a proposito , proprio ONA ? perchè Rimini è a un'oretta , ma a me piacciono le tipe velina style
L'epiteto ragazzona va a questo punto spiegato: essendo a suo dire per metà californiana, la figliola è alta (coi tacchi ben più di me), ha un davanzale da quarta misura abbondante, spalle larghe e sprizza salute da tutti i pori. Poi, vista nuda e come riportato nella recensione, è magra e fatta molto bene, anche se il seno è chiaramente Pirelli.
Per magra intendo ventre piatto, gambe lunghe e tornite, ma sicuramente non anoressica (ringraziando il cielo).
Una bella gnocca, se posso usare un francesismo.
Ziosyd
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
sono passato al centro in questione e c' erano presenti 2 massaggiatrici more. Una italiana sicuramente e l' altra sudamericana non velina che è quasi certamente quella del secondo annuncio. Non ho fatto massaggi perché non si può fare la doccia ma mi hanno detto che la metteranno presto
Ah, interessante... per cui siamo a quota tre masseuses, bene bene, anche se non mi spiego come possano operare almeno in due contemporaneamente, vista la location.
Ottimo lavoro di intelligence, adesso vanno testate e recensite.
Per quanto riguarda la doccia confermo quanto sopra. Durante il massaggio ieri ho chiesto di limitare l'uso dell'olio, e mi è stato risposto che non lascia tracce. Io però ho sentito il suo profumo addosso per tutto il pomeriggio e per fortuna che dopo sono andato a correre e ho fatto la doccia sennòò mi sa che passavo un guaio...
Ziosyd
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Insomma , la velina stragnocca (sono anglofilo) del primo post dello zio l'ha vista qualcuno ? Per quella l'investimento di 250 km + pranzo al Canevone + rate del Club lo farei domani
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Giusto asdf , con l'Alta marea di Riccione il mio ristorante preferito in Riviera , un po' cari entrambi ma il top si paga .A proposito di top , non mi hai (avete) ancora risposto : La foto del link postato dallo zio è vera o fake ? Per me è fondamentale per affrontare la trasferta .
P.S. quando vado a massaggiarmi ho sempre con me il gommino
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2010
Messaggi
25
Reaction score
0
da quello che ho visto io potrebbe essere anche lei la ragazza nella foto. Sicuramente era una bella ragazza mora, alta e riccia, però nella foto non si vede in primo piano e quindi la certezza non la posso avere. Invece sulla sudamericana della seconda foto non ho dubbi: è lei
 
Commenta
Alto