[rece] massaggi - Prato - sitoincontri

Registrato
20 Aprile 2013
Messaggi
13
Reaction score
1
Località
provincia di Pisa
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non C'è
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.sitoincontri.com/massagg...tantriche_cinesi_per_il_piacer-p-1164235.html
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': cinese
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI rai1 bbj fk
COMPENSO RICHIESTO: 50 rai1 bbj 30
COMPENSO CONCORDATO: bbj 30
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
ATTITUDINE: ottima ma non a massaggiare....
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinata per arrivare al portone, 1° piano con ascensore
INDEX RICERCHE numero telefonico: 38882079xx
LA MIA RECENSIONE:
spulciando su internet ero incappato in questo annuncio, dove si offrivano massaggi a prezzi speciali, mi ero segnato il numero e appena di passaggio a Prato ho telefonato, mi ha risposto una vocina molto sensuale, che capiva e parlava molto male l'italiano, a fatica e solo perchè ha parlato del concessionario honda, sono riuscito a capire via Roncioni. Mi precipito lì al numero indicato e porca miseria trovo solo palazzi appartamenti e uffici, nessuna vetrina di massaggi cinesi in giro, ritelefono alla cinesina di prima e nuovamente con molta fatica riesco a capire “ massaggi in casa, vieni noi parlare “. capisco a che portone andare, Seguo le sue indicazioni salgo e finalmente la vedo, una bella cinesina, alta al max 1,60 con i tacchi, ma ben proporzionata, bel culetto ritto in reggiseno con calze e reggicalze rosse.... seno una seconda, mi offre massaggio con finale rai 1 50 rose, io amante del relax chiedo x massaggio e bbj , mi risponde con un bel sorriso “allola tlenta”! Dico va bene mi porta in una camera spaziosa pulita con un lettone ed un lettino x massaggi mi fa spogliare e sdraiare sul lettino, lei si toglie reggiseno e mutandine, limoniamo un po' ma senza lingua in bocca, lei è una ragazza tutta pepe, sorride e continuamente mi abbraccia e bacia ovunque. Il massaggio si limita a grattatine e carezze sulla schiena ed ai gioielli, niente problemi a farsi toccare e mettere le dita in ogni buco, anche quando le infilo il medio nel buchetto, sorride e contraccambia.... poi mi fa girare e dopo accurata pulizia con salviette profumate comincia il lavoro con labbra e lingua, molto brava alterna leccatine dalla punta ai gemelli sino a farselo sparire tutto in gola. Ormai eccitatissimo non vado avanti molto e concludo abbondantemente tra bocca e faccia. Va in bagno si sciaqua la bocca, poi torna con un asciugamano caldo umido e mi pulisce tutto. Pagato il dovuto mi accompagna alla porta e sempre con le sole calze mi salta addosso mi abbraccia mi bacia sul collo e mi morde le orecchie.
Che dire sono stato bene, lei concede tutto, è molto peperina e simpatica, non sta attenta al tempo e quando sei lì spegne il cell. la prossima volta proverò rai1 e rai2. Per un massaggio però mi rivolgero' altrove.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Matrice annuncio:
 

Allegati

  • massaggiatrice diplomata....jpg
    massaggiatrice diplomata....jpg
    73,7 KB · Visite: 231
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Che dire sono stato bene, lei concede tutto, è molto peperina e simpatica, non sta attenta al tempo e quando sei lì spegne il cell. la prossima volta proverò rai1 e rai2. Per un massaggio però mi rivolgero' altrove.

Rai2 non lo avevi detto.... sei sicuro ?
Più che una massaggiatrice mi sembra una Loft, sull'inprinting della famosa Serena !
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
550
Località
Toscana
E' una location in cui le cg cambiano spesso, come in molte altre. Io ci sono stato l'anno scorso e avevo trovato una mezza eta che non andava oltre il massaggio con hj e um po' di pastrugnamenti. Quando avevo telefonato la voce era sembrata molto carina e giovane e ho avuto l'impressione che non si trattasse della stessa persona del massaggio. Forse hanno anche li un "centralino" come in altri posti... (non faccio rece perche' sarebbe, appunto, obsoleta e inutile)
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2013
Messaggi
13
Reaction score
1
Località
provincia di Pisa
  • Creatore Discussione
  • #8
Rai 2 non l'ho chiesto e lei nn l'ha proposto.... xò ho intenzione di tornarci a breve con piu calma, l'altra volta ero in pausa pranzo, e proverò a chiedere, è un bel culetto ritto e sodo.
sicuramente non è una massaggiatrice,
di sicuro c'erano altre cinesi, le sentii chiaramente parlare, cosa facessero non lo so'.
sono rimasto meravigliato della tipologia dell'appartamento, palazzo signorile, grande, pulito, e ammobiliato all'italiana, nn le solite stanzine squallide, piene di valige vestiti, mutande appese e biciclette sull'armadio...
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Io non ho avuto una bella esperienza con lei.
Dopo un paio di tentativi in cui telefonavo una mezz'ora prima ma andati a vuoto perchè già occupata decido di giocare d'anticipo e la chiamo all'ora di pranzo per fissare per le 6 e riesco a prendere l'appuntamento.
Addirittura verso le 5 mi ha richiamato lei per farsi confermare l'appuntamento, solo che quando sono arrivato dalle sue parti l'ho richiamata ma il telefono ha suonato senza risposta...da lasciar perdere.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
35
Reaction score
2
Località
Nei sobborghi di Topolinia
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.sitoincontri.com/massagg...tantriche_cinesi_per_il_piacer-p-1164235.html
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': Cinese
ETA': Sulla trentina
SERVIZI OFFERTI Massaggio, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalinata di accesso al palazzo, primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38882079XX

LA MIA RECENSIONE:

Avevo questo numero memorizzato sul puttanphone da qualche giorno, capito in zona Prato e, avendo un'oretta libera prima di recarmi ad un appuntamento, decido di chiamare.
La conversazione è difficoltosa, parla poco italiano, dopo qualche tentativo riesco a capire via e numero civico; mi affido al navigatore ed arrivo in zona dopo una ventina di minuti, per mia fortuna trovo facilmente parcheggio in zona, mi metto alla ricerca del civico giusto (è un interno) richiamo e mi fa salire. Ad aspettarmi dietro la porta c'è una cinesina allegra e sorridente, che inizia ad abbracciarmi e sbaciucchiarmi appena entrato nell'appartamento (grande, ben arredato, pulito). Abitino nero giropassera e tacchi alti, fisico tutt'altro che disprezzabile, gran bel culetto per essere un'orientale. Mi scorta in camera da letto dove ha sistemato un lettino per massaggi, mi informo sui prezzi e mi chiede 50 per massaggio più BBJ, io le spiego che faccio tutto coperto e rilancio a 40, sorride di nuovo, mi abbraccia ed accetta.
Mi spoglio e mi sistemo sul lettino, lei si posiziona all'altezza della mia testa e inizia il massaggio...niente di professionale, comunque piacevole, social time simpatico anche se difficoltoso a causa della sua limitata conoscenza della lingua; sempre sorridente, mi chiede più volte se va tutto bene. Passa a massaggiare le gambe e gioielli annessi, tenta (in maniera molto garbata, è giusto dirlo) di introdurre un dito dove non batte il sole ma cortesemente declino...
giunge il momento dell'immancabile “gilale” e lei si allontana per lavarsi le mani; quando ritorna, con fare malizioso improvvisa uno strip, rimanendo con il solo perizoma e i tacchi...una seconda di seno, non tonicissimo ma niente male, un accenno di pancetta, non certo un fisico da velina ma nel complesso valida. Si piazza di lato al lettino e comincia a massaggiarmi con le tette, che quasi subito usa come soffice custodia per il birillo, poi gommatura e via di BJ ottimamente eseguito, con affondi degni di nota. Mi accorgo (e me lo confermerà lei stessa poco dopo) che le piace tantissimo guardarsi allo specchio dell'armadio mentre è all'opera...dal canto mio, abbasso il perizoma e digitalizzo con garbo Rai1, cosa che sembra gradire.
Dimostra impegno e dedizione ma, un po perchè sono di solito piuttosto tignoso a capitolare, un po perchè sto attraversando un periodo particolarmente stressante, non riesce a portarmi a meta; quindi mi toglie il gommino e parte di manovella, ma il risultato non cambia...la vedo stanca (anche se non smette di sorridere) e quindi le dico di fermarsi.
Sembra rimanerci male, le spiego che è molto brava e che la colpa è mia e non sua...sono ormai rassegnato al fatto che l'incontro sia finito senza l'agognata conclusione, ma lei non demorde; ricomincia a massaggiarmi, mi lecca orecchie, collo, capezzoli, mi alzo a sedere sul lettino e mi diletto con le tette mentre lei riparte di manovella. “Io no contenta se tu no viene” mi dice, e intanto mi invita a guardare il nostro riflesso nello specchio. Continua per qualche minuto e infine la sua costanza viene premiata dalla mia abbondante capitolazione sul suo seno.
Mi abbraccia sempre più sorridente e mi accompagna in bagno per le abluzioni di rito, si lava accuratamente dal risultato del suo duro lavoro, sciacqui abbondanti di collutorio, altri sorrisi, abbracci, bacetti e saluti.
Magari da ritestare in un momento di forma migliore, ma anche così impressione largamente positiva; simpatica, allegra, sorridente e maliziosa, non guarda l'orologio (e infatti l'incontro si è protratto ben oltre il tempo previsto, facendomi arrivare in ritardo all'appuntamento...:whistle3:), magari è perchè ha iniziato da poco (prima, mi ha detto, faceva tutt'altro lavoro) e vuole farsi un buon nome, ma è palese come ci tenga molto a farti andar via soddisfatto.

That's all folks!
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna appartamento
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.sitoincontri.com/massaggi...p-1164235.html
CITTA DELL'INCONTRO: Prato (venerdì mattina)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI Massaggio, Bbj, daty, Rai1 (no Rai2, almeno così a detto)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalinata di accesso al palazzo, primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38882079XX

LA MIA RECENSIONE:

Vedo l'annuncio chiamo mi risponde che è libera, essendo in zona mi avvicino alla via indicata.
Chiamo ma non riesco a capire il civico, allora mi manda un messaggio con le indicazione per trovarla... detto fatto sono su da lei, primo piano...
Me apre una bella donna, bella bocca (a Proposito stig che fine ha fatto ? ) vestitino nero corto, tacchi alti, con i tacchi srà 165/68, bel culetto.
Comincia a dirmi che lei fa l'estetista, che vende prodotti di estetica, mi fà vedere degli scaffali con scatole e scatoloni di prodotti, mi fa capire (non parla benissimo ma con un pò di fantasia ! )...che lei fà i massaggi agli uomini per arrotondare, che il suo lavoro principale è fare le sopraciglia alle amiche cinesi, massaggi, creme... in effetti anche in camera ha un bel pò di prodotti di bellezza femminili... chiama una cinese.. e mi dice che è una sua amica che è in strada a vendere prodotti...
Contratto per il massaggio, bbj... ma le dico che voglio fare qualcosa in più... lei mi dice "amole ?" .... cerrrrrto..dico io, mi mi dice che non lo fà, mi guarda con aria furbetta, mi bacia.. io insisto un pò le bacio le orecchie e le metto una mano tra le gambe.... "no massaggio" e mi fa vedere tutti i diplomi attaccati "io studiato tanto a Singapole ) ed io "si solo un pochino"... "Hai pleselvativo" dice ... e io ... "no ci mancherebbe !" ... "vedo se tlovo" sento che smuove un pò di cose e torna con il sorriso sulle labbra... ed un preservativo in mano.
Mi metto comunque sul lettino, classico massaggio.... alla cinese più che altro carezze anche se piacevole, naturalmente si era spogliata anche le rimanendo in perizoma, che preò dura pochissimo, quindi comincio a digitalizzare un pò quà e là, palpare e massaggiare.. quando è vicina le mordicchio un orecchio e per un attimo freme... le sussurro in un orecchio mentre le tocco la passerina già un pò umida (l'ho già fatto anche con altre e noto che la cosa piace) "quanto tempo è che non fai l'amore", naturalmente alla prima non capisce un tubo allora le spiego, si ritrae un pò e dice " io no amole io semple bocca e mano" .... seeeee...!!
Al "gilale" ero già quasi pronto, si da da fare con le tette (2^ non tonica) ma giusto 10 secondi e le dico se andiamo sul lettone....si schernisce un pò (fà la sua parte di massagiatrice che non fa QUELLO!! ) ma accetta, eccome !!
La sdraio subito e comincio con un bel daty... resta quasi sorpresa, piacevolmente sorpresa... forse non è abituata...vedo che le piace proprio e anche a me, continuo per un tempo indeterminato... lei quasi silenziosa, sospiri più o meno pronunciati, ad un certo punto (stavo per smettere, confesso) sento come un fremito, stringe un pò le cosce e si rilassa.
Si alza a sedere e fa "dai cazzo, dai cazzo" quasi gridando (tipo i soliti idioti .. dai cazzo!) però quando lo vede...in tutto il suo splendore esclama qualcosa (bho!) e lo "abbocca" subito mentre scarta il condom...una decina di "boccate" mentre la palpo bella bagnata... mi gommina (fa tutto lei) mi viene sopra a gambe strette dentro le mie e comincia ad andare su e giù... mi ricordo che lo aveva fatto anche un'ltra Cina-girl... e comincia ad ansimare... vedo che prende un pezzo del rotolone... "cazzo fà" penso... le arrotola e se lo mette in bocca, glielo tolgo "che fai la dico" mi fa capire che è per non farsi sentire dai vicini....seee "vieni qui..te le tappo io la bocca" con un metro di lingua...ma non e convinta allora si tappa la bocca con la mano.... ansima e dopo un bel pò (mi ero anche un pò stufato) viene e si rilassa.... hei ! Nini ora tocca me... mha! Aspetto giusto 10 secondi e poi la giro e gli do di "sifonella" (come direbbe l'amico Paolo Hendel )... fino al raggiungimento del piacere ....La lascio sul letto, vado in bagno e dopo le abluzioni torno ed e sempre sul letto ad occhi chiusi...
Nel social-time seguente le dico se le è piaciuto... mi dice "io venile 2 volte".... bon per te....
Sulla porta mi bacia... con un pò di linguetta e mi dice che devo tornare a trovarla presto....
Tutto sommato una bella esperienza, non è una velina ma molto carina a diesponibile....
Se non fosse un pò lontanina....
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna appartamento
RIFERIMENTO INTERNET: http://prato.xbakeka.com/incontri-m...-antiche-scuole-tantriche-cinesi-prato/515694
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI Massaggio, bbj, (Rai1)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 gradini e poi primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38882079XX

LA MIA RECENSIONE:

Venerdi mattina, ero in zona Prato per lavoro, avevo 1 ora libera.
Dopo una lunga assenza dai centri massaggi cinesi, per i soliti motivi (prezzi ormai alti, troppe trattive stenuanti e poi per avere hj e niente piu),quindi mi sono diretto da questa cina girl recensita molto bene dai mia colleghi.
Telefono e mi risponde subito.
Mi dice che si trova in strada, sento le auto passare e altre cinesi parlare.
Mi dice che è fuori per lavoro, e che torna, se voglio, entro 1/2 ora.
Gli dico che ho poco tempo se riesce un po prima, quindi mi chiede 5 minuti che mi manda un sms, e mi riattacca.
7 min e mi manda un sms dicendo che dopo 15 min sarebbe stata a casa, e mi scrive il civico.
Perfetto cerco posto, facile da trovare.
La chiamo e mi apre velocissima.
Arrivo al primo piano e entro nella porta apperta aperta.
E dietro la porta si trova lei, Anna, cinese niente male. 1,60 con tacchi a spillo alti, corpetto con seno a balconcino voluminoso per una CG, e una gonnellina dove si intravede un perizzoma nero niente male.
Mi bacia subito, mi sorride e mi dice ''o che bello che sei'' ed io ''anche te sei una bella cicala'' pensavo non avesse capito ed invece mi ringrazia e mi porta in camera facendosi ammirare tutta.
Prepara il letto e li inizia a chiaccherare del motivo non era in casa.
Lavora come venditrice per dei prodotti cosmetici in giro per i vari capannoni dalle sue amiche cinesi.
A me non me ne frega un emerito c... e quindi la interrompo e le chiedo il listino.
50 massaggio tutto completo, ovvero, bbj.
Chiedo se niente di piu, e lei mi dice se ho il gommino.
Ciccia il gommino un c e lo tiralo fuori te.
E lei nooo io massaggio io non fare questo.
Vabbe lascio stare la pago 40 e gli dico, inizamo dal massaggio con bbj e poi si vedrà.
Ride prende i soldi ed inizia.
Pelle liscia e lei è fatta davvero bene, ripeto per essere un CG.
Si fa pastrugnare tutta dove voglio io, ride e chiacchera.
Forze un po troppo, infatti la cheto due o tre volte.
Anche metre la digitalizzo chiacchera.
Non massaggia malaccio, zone hot, gambe, piedi, spalle, nuca, etc
Mi fa girare e chiacchera ancora dei prodotti viso e corpo che vende, allora le prendo la testa e la dirigo al birillo gia in posizione.
Almeno in questo modo lei si cheta ed io incrocio le mie braccia dietro la mia testa e mi godo quei momenti.
Poi si ricorda di disinfettarlo, prende una salvietta imbevuta di non so che cosa ed inizia e ripulirlo tutto.
Poi riparte, ci sa fare, lo prende tutto fino in fondo, esce lecca e riprende tutto, gode mentre lo fa anche se non la tocchi. Blava blava.
Ho deciso che voglio finire cosi senza chiedere di piu, anche se so che se lo richiedo va di corsa a prendere un gommino.
Le prendo la testa, la guido, poi la fermo e mi muovo io. Sà reggere i colpi ed è brava a prendere i tempi.
Continuo un po così, poi decido di mettermi in piedi e lei a sedere sul letto.
Mi ascolta e lo fa subito, e mentre lo fa guarda lo specchio e ride.
Mi piacciono le girl sorridenti e vogliose e non serie o che ti fanno pesare il tempo.
Continua ad un buon ritmo ed io al momento fatidico, esco e miro al suo visino. Centrato 100 punti. Lei ride è contenta e si va subito a pulire.
Torna ed invece di salutarmi mi risdraia per 5 min e continua un buon massaggio dal dietro sul mio petto e tempie.
Poi una volta finito mi fa alzare, mi abbraccia mi bacia e si fa guardare nuovamente chiedendomi il mio parere sul suo lato b e seno.
Continuo un po con i complimenti e lei è felicissima poi mi rompo i c.. e mi rivesto. Il mio lo avevo gia avuto.
Lei per chiaccherare ci starebbe un altra ora, io no.( è la prima volta che ad avere furia sono io, di solito sono loro).
La saluto mi guida alla porta, mi dice di non sbattere il portone giu perchè senno rompono i vicini.
Sicuramente ci tornerò anche se però con dei tappi all orecchie.
Riassumendo: parcheggio c e, la privacy c e, la bellezza c e, la simpatia c e, il massaggio c e, il prezzo c e!!
La prossima spero di trovare lo stesso però non con una cina girl. Sarà dura soprattutto per il prezzo ma ci proverò..

Buona patata a tutti.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2011
Messaggi
28
Reaction score
0
Ahi ahi non so se è più la stessa: chiamai a inizio luglio per info, poi per una serie si motivi personali non riuscii ad andarci, richiamo oggi e mi risponde una china con una voce totalmente diversa.... Qualcuno di voi l'ha punzonata di recente o ha in programma di farlo a breve? Mi dispiacerebbe esserne la fatta scappare...
 
Commenta
Alto