[RECE] Massaggi rilassanti - Pisa - Bakecaincontri

Registrato
9 Novembre 2013
Messaggi
92
Reaction score
11
Località
Toscana centrale
Maiala è maiala (molto) ma di bbj non se ne parla. Almeno io non ci sono mai riuscito.
Si vede che è un suo limite. Sarà schizzinosa come dicono i colleghi più sù.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
84
Reaction score
71
una curiosità, ma bbj nulla a nessuno? mi sà che la bimbetta è schizzinosa....

Ciao a tutti,
Io l'avevo scritto che il bbj l'avevo avuto (assolutamente no CIM) ma mi hanno cestinato l'intervento come feed back.
Io ve lo riscrivo... spero di non essere di nuovo cestinato, anche perchè la recensione prima del feedback l'avevo fatta.
Spero di essere di aiuto. Se ho sbagliato chiedo scusa ma eventualmente chiaritemi l'errore.
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Le volte che ci sono stato io non sono mai riuscito ad avere bbj, nonostante abbia più volte tentato d'imboccarla ...

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2015
Messaggi
5
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Ilaria
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massaggi-sensuali-wavw103005289
CITTA DELL'INCONTRO: Navacchio di Cascina (Pisa)
NAZIONALITA': italiana
ETA': 43
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + HJ
SERVIZI USUFRUITI: body massage + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: un po' in carne ma non obesa, quarta di seno, abbastanza carina, capelli corti.
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37350698xx


Ciao a tutti, premetto che questa è la mia prima recensione e potrei commettere qualche errore. Detto questo, passiamo al racconto. Sono stato da Ilaria un paio di volte negli ultimi tempi e devo dire che sono rimasto sempre soddisfatto. Riceve a Navacchio, lungo la Toscoromagnola che come si sa è una strada molto trafficata. Nonostante questo, se non si è di zona, non si dà troppo nell'occhio, anche se il posto è a rischio sgamo. Dopo una prima telefonata, la ho richiamata appena ero al civico da lei indicato e sono salito. Mi ha aperto in vestaglia di seta e il primo impatto non è negativo, anche se ilaria non è una strafiga. Entrambe le volte mi ha offerto il bagno e subito dopo mi ha fatto accomodare nella saletta dei massaggi dove si trova un futon con della carta usa e getta sopra. Una volta spogliato e messo a pancia in giù, arriva lei con perizoma nero e corpetto trasparente con chiusura sopra al seno. Il primo incontro non è stato nulla di entusiasmante: dopo aver massaggiato con mani e braccia, si è tolta il corpetto e ha iniziato a strusciare dappertutto col seno; una volta girato, con l'amico sull'attenti, ha continuato il body massage e a quando ero in rampa di lancio ha concluso con un discreto HJ. Il secondo incontro è stato più coinvolgente: dopo poco che aveva iniziato a massaggiarmi, mi ha chiesto se volevo massaggiarla io. Non me lo son fatto ripetere e, una volta stesa a pancia sotto, le ho sfilato le mutande e ho iniziato a masturbarla. Figona pelosetta, calda e accogliente, con lei che gemeva e si agitava. Poi l'ho fatta girare e me la sono sditalinata per bene con lei che si bagnava copiosamente e mi afferrava l'uccello in tiro strusciandoselo dappertutto. Quando stavo per concludere, se lo è portato alla bocca ma si è fermata un attimo prima (forse perchè non era una prestazione prevista nel tariffario concordato) e mi ha fatto venire copiosamente sulle tettone... spalmandosi tutta la crema con l'altra mano.
Dopo l'orgasmo, è sempre stata gentile, si è occupata di me pulendomi e lasciandomi rivestire tranquillamente. Non mi ha mai chiesto l'obolo, che ho sempre provveduto a versare prima di uscire. Breve social time, parlando del più e del meno... si è complimentata perchè le piaccio e ce l'ho grosso e mi ha detto che con qualcosa in più è possibile fare di più. Probabilmente in futuro ci farò qualche altro pit-stop. Non è cara, è simpatica e fa godere.
Tanto vi dovevo!
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donn...-wavw103005289CITTA DELL'INCONTRO: Navacchio di Cascina (Pisa)
NAZIONALITA': italiana
ETA': sulla quarantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + HJ
SERVIZI USUFRUITI: body massage + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bella in carne con gettone enormi direi almeno una quinta


ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale


INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37350698xx

Invogliato dalla tariffa low cost nonostante non ami il genere xxl l ho visitata un paio di settimane fa! Gentile ma non certo bella, bella pesa si siamo sugli 80 :)
Prima esperienza per me con una taglia forte, ma non mi son trovato male! Dopo il massaggio arrangiato fatto da lei quando mi ha fatto girare le ho chisto se potevo toccarla un po e lei ha pronunciato le parole magiche :)
Ora mi sdraiio e il massaggio me lo fai te :)
Senti li :)
Dopo un accenno di massaggio ho iniziato a ravanare la nicchia e lei si e' scaldata dimenandosi ed incitandomi a continuare! Ci siamo masturbati a vicenda x un po con lei fradicia e goduriosa al che vicino al capolinea ha voluto farmi venire tra le tettone :)
Che dire il trentino se lo e' meritato ma la tengo di riserva per la tariffa conveniente, mi intrigano le tipe magre ! Saluti
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
168
Reaction score
4
oggi ho chiamato...ma nisba...non aveva posto...
comunque devo dire che al telefono è veramente simpatica e amichevole..
peccato che Navacchio mi rimane fuori mano...e non ho molte occasioni per andarci
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2015
Messaggi
134
Reaction score
13
Località
Toscana
Ma non ci sono neppure i link....... la ragazzona si è creata un giro autonomo di fedeli e per il momento non mette più annunci
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2015
Messaggi
134
Reaction score
13
Località
Toscana
Trovato un link precedente che ancora funziona:
http://www.trovaragazzi.com/Details/260154/Pisa/Men/Massaggi-Sensuali?

foto1.jpg
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
82
Reaction score
125
[RECE] Massaggi rilassanti - Pisa - Bakecaincontri - Ilaria

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:no
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.trovaragazzi.com/Details/260154/Pisa/Men/Massaggi-Sensuali?
CITTA DELL'INCONTRO: navacchio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Ilaria
NAZIONALITA': ita
ETA': 40/45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):massaggio/bodymassage/hj/tit job
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:45'
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 15 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37350698xx

Finalmente il venerdì di pasqua sono riuscito ad incontrarla anch'io, era un po' che provavo a fissarci ma raramente ero riuscito a mettermi in contatto con lei e mai avevo fatto collimare i miei impegni con i suoi. Il mio suggerimento è di chiamarla o la mattina dalle 9 alle 10 o sul finire di ogni ora visto che lei prende appuntamenti ogni ora e ti fa stare lì sui 40-45 minuti. Ragazza che ha passato da alcuni anni la 40ina con una pelle tonica e discretamente grassa con 2 belle tette e capelli corti. Il massaggio è normale da dietro su schiena e gambe con un po' di passaggio hot, poi ti fa girare dopo 10 minuti e ti comincia a massaggiare davanti e dopo senza chiedere niente mi propone di massaggiarla e lì come già più volte recensita da il meglio di sé godendo veramente. Si finisce con un hand job/tit job. Volendo con un piccolo sovrapprezzo si potrebbe fare anche rai1 ma non mi è interessato.

Per una svuotatina economica va sicuramente bene ma anche l'occhio vuole la sua parte, inoltre il kebabbaro di sotto sembra che stia ad aspettarti sia all'arrivo sia all'uscita.
 
Commenta
Alto