[RECE] Massaggi rilassanti sensuali - Lecce - Bakeca

Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
20
Reaction score
22
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Non presente, è una stanza ai GDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakeca.it/massaggi-benessere/-ucn673375317
CITTA DELL'INCONTRO: Merine (Le)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Jessica, con lei c'è Simona
NAZIONALITA': Dicono di essere entrambe italiane (salentine), in realtà lo è solo Simona, Jessica è est-europea
ETA': un pò meno di 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massggio ed hj
COMPENSO RICHIESTO: dai 50 ai 150
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:35 minuti
ATTITUDINE: Furba
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: è al primo piano, senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34512632xx

LA MIA RECENSIONE: Faccio una premessa: le ho inseguite per un pò, almeno tre giorni, ma non sono riuscito a prendere un appuntamento perchè erano sempre piene. Chiamo e mi risponde Simona (ho sempre parlato con Simona) dicendomi che sono entrambe salentine, una del Sud Salento e l' altra leccese, e che hanno 24 e 26 anni. Mi convinco eccitato dall' idea di incontrare due studentesse locali. Prenoto dopo varie difficoltà perchè per due giorni sono state sempre piene e mi dice Simona che è possibile scegliere una volta arrivato lì con chi effettuare il massaggio. Confermo l' appuntamento un' ora prima e sempre Simona mi dice che lei sarà occupata e che a me si dedicherà Jessica, con cui non avevo mai parlato ed ora capisco il perchè. Infatti, arrivo e mi apre Jessica, che tutto è tranne che Salentina. Simona si fa a malapena vedere e mi dice che sta aspettando un altro cliente e che quindi starò con Jessica.Le ragazze non sono nulla di chè fisicamente: Simona è piccolina, bruna, abbastanza larga di fianchi, con una terza di seno, mentre Jessica è sempre ben piazzata a fianchi con una 5 di seno, è bionda e un pò più alta. Mi convinco a rimanere con Jessica, nonostante la delusione di non trovarmi una figa locale, ma mi dico diamole: una chance. Mi illusta i trattamenti e mi convinco di provare quello base da 50, che pretende prima del trattamento. mi fa stendere su un materasso per terra e inizia a massaggiarmi con lei che è vestita. io non sono un grande esperto di massaggi, ma l'unica cosa piacevole è che la sua mano è forte ed ha una buona pressione. Per il resto tutto oìrdinario, prima mi massaggi dietro con litri di olio e poi avanti dove, dopo aver massaggiato esclusivamente le gambe, si dedica a mio fratello. il tutto senza essersi nè spogliata nè farsi toccare. in conclusione, io non ci torno, ero curioso, e togliermi questa curiosità mi è costato 50, spero di evitare qualche fregatura a voi. Il mio rammarico è che sono state piene per tre giorni e non posso e non voglio credere che fra tutti i clienti non ci sia stao uno che di solito legge questo forum. se avesse descritto la situazione io di sicuro avrei risparmiato i miei soldi. spero che la mia rece serva ad altri per lo stesso motivo.
 
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
75
Reaction score
0
secondo la mia esperienza, con un cinquantino non fai molta strada coi massaggi erotici, sei fortunato che il massaggio al fratellino fosse incluso... io vivo a Bari e qui con 50 in genere si limitano al massaggio sul resto del corpo. forse investendo 150 euro avresti avuto lei spogliata e avresti potuto interagire un pò, ma ti capisco perfettamente se non hai voluto rischiare di buttar via ancora più soldi.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
20
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
  • #3
secondo la mia esperienza, con un cinquantino non fai molta strada coi massaggi erotici, sei fortunato che il massaggio al fratellino fosse incluso... io vivo a Bari e qui con 50 in genere si limitano al massaggio sul resto del corpo. forse investendo 150 euro avresti avuto lei spogliata e avresti potuto interagire un pò, ma ti capisco perfettamente se non hai voluto rischiare di buttar via ancora più soldi.

diciamo che le mie alternative erano fra girare i tacchi e andarmene, per il semplice fatto che mi era stato detto fossero entrambe salentine invece una era palesemente straniera (sia ben chiaro io amo le straniere ma se ho voglia di una cosa e mi viene data un' altra è normale rimanerci male), oppure investire la tariffa base e darle una chance, visto che il danno comunque sarebbe stato minimo. Ci tengo comunque a sottolineare due cose: la prima è che anche aumentando il rate mi è sembrato di capire che al di là del finale a falegnameria non ci si possa spingere e sinceramente sganciare 150 per vedere lei nuda non è un grande investimento, dal momento che lei non è di una bellezza sconvolgente; la seconda cosa è che io sono rimasto deluso sia perchè, come detto prima, mi aspettavo due ragazze salentine e così non è stato (mi è anche venuto il dubbio che in realtà la ragazza salentina prenda gli appuntamenti, mentre il massaggio vero e proprio lo esegue la ragazza dell' est europa, ma questo è solo una mia supposizione dal momento che non ho avuto modo di approfondire e, propabilmente, non lo farò mai), sia perchè le ragazze sono state molto impegnate nei giorni precedenti ed io mi chiedo: possibile che nessuno dei loro clienti fosse a conoscenza del forum, in modo da smascherare questa piccola truffa?io credo molto in questo strumento che noi abbiamo fra le mani, perchè ci rende più forti e fà allontanare le esercenti disoneste, ma spesso è demotivante vedere come non si riescano a cogliere le reali opportunità del forum solo per la pigrizia di alcuni nel riportare le proprie esperienze (perchè sono sicuro che solo di pigrizia si tratta!). Infine, ci tengo a dire che comunque per il compenso pattuito, il servizio è stato sufficiente: non sono stato completamente soddisfatto solo per i motivi che ho appena esposto.
 
Commenta
Alto