[rece] MASSAGGIO CAVOXX - PRATO - ILMERCATONE

Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: PORTONE
RIFERIMENTO INTERNET: http://prato.ilmercatone.com/massag...ama-3892144808-qui-fare-massaggi-3590348.html
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: NON CHIESTO
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30
ATTITUDINE:NON MALE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE:38921448xx

LA MIA RECENSIONE:
Letto ieri quest annuncio, molto intrigante, soprattutto dalle foto che non sono le solite dei centri massaggi.
Infatti mi dirigo verso la via dell annuncio e mi fermo in un parcheggino dopo la rotonda sulla sx.
Chiamo il num., mi viene detto di venire per strada lungo via che almeno mi vede.
La vedo da lontano, molto carina, mi fa cenno di andare su quella viuzza.
Arrivo nella viuzza e la vedo che mi fa cenno da una portone.
Onestamente la via principale e trafficata ma quella viuzza e deserta, quindi molto discreta.
Entro dentro e mi si presenta una cinesina niente male, giovane,con solito vestitino mini bianco.
In fondo al corridoio un altra cinesina piu in età, ma comunque giovane, belle bocce rifatte, truccatissima, e ben fatta.( SI PARLA SEMPRE DI CINESI NON DI OLANDESI BRASILIANE O SPAGNOLE).
Quindi mi giro e dico ''te!!!'' verso la ragazza che mi aveva accompagnato alla porta, Che in confronto alle altre ragazze era di gran lunga piu bella.
E lei subito dice ''no io no, io accompagno solo'', vabbe allora riguardo le altre due.
Quella con le bocce rifatte mi invita e mi chiama e mi fa versi con la lingua, l altra timida guarda da un altra parte e sta zitta.
Entro nelle seghe mentali su quale sarebbe stata la mia scelta migliore, e alla fine indico quella arrapata.
Mi sa che se ci pensavo meglio era meglio!!!!
mi infila dentro una delle 4 stanze con un letto, luce rossa quasi buia, si spoglia tutta, niente male, al che capisco che li di massaggi se ne fanno pochi.
Al che dico 40, rilancia 50 e io metto in mano 40. andata
Apre un cappuccio e se lo nasconde nella mano, mi fa sdraiare e con i capelli si nasconde per non farsi vedere che me lo sta incappucciando con la bocca.
Al che penso io, ma guarda che furba.
Non so voi come la pensiate, lo so che il bjj è bello cabrio, ma comunque mi sarei fatto incappucciare lo stesso anche senza stratagemmi, non mi fido dell igiene delle cinesi.
Il lavoro è veloce e ripetitivo, senza alcuna fantasia, una macchinetta.
Poi mi salta sopra e dopo poco mi dice, '' io sento male, tu troppo grosso''
Quindi si mette a pecos e la rinfilo da li.
Lei non sarebbe male, peccato che recita da cani.
Lo sòche recitano tutte, ma c e quelle che ti fanno sembrare uno stallone e quelle come questa FAVA CINESE che ogni 3 colpi dice AAAHH.
Mi sembra di stare su un film anni 70.
Però trovo un rimedio per divertirmi.La vedo vicina con il capo al muro, quindi inizio a dargli dei colpi sempre piu forti fino a fargli battere la testa due o tre volte.
Al che mi stavo quasi per pisciare addosso dalle risate, ma lei alla 4 capata, si tira su, mette le mani sul muro e a quel punto inizio a godere.
Infatti in quella posizione, piu inarcata, con le bocce che ciondolano mi piace di piu.
Capitonbolo sul gommino.
Ci rivestiamo.
Acqua dalla capa e saluti di rito.
Scopro che l altra CG che conosceròa breve, parla meglio di me l italiano.
Saluto e ritorno alla mia quotidianetà.
 
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
Apro una parentesi.
Io tutte le mie Recensioni le ho messe tutte come nuove recensioni e non sono mai andato ad inserirle nel [THREAD UNICO] MASSAGGI CINESI, e non lo farò mai.
Anche questo centro sò che c è lì.
Secondo me il [THREAD UNICO] è diventato inutile, e da non utilizzare piu.
Lo so che per noi e come un enciclopedia, ma ci sono 57 pagine e per trovare una recensione sta diventando sempre piu impossibile.
Se mettiamo una ricerca di qualche centro, per vedere se è gia recensito, lui mi dice che esite lì nel THREAD, ma non mi dice a quale pagina e come minimo è una RECE di 3 anni fà, a quel punto mi domando a cosa serve.
Spero la pensiate come me, e di non recensire piu nel [THREAD UNICO] MASSAGGI CINESI, ma fare RECE singole, e su di esse le varie RECE dei vari colleghi dello stesso centro.
E qualche volta andiamo a rileggerlo come fosse un reliquiario.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
960
Età
55
Località
Reggio Emilia
Letto ieri quest annuncio, molto intrigante, soprattutto dalle foto che non sono le solite dei centri massaggi
....
al che capisco che li di massaggi se ne fanno pochi.
...beh... con foto come quelle direi che non si sono dubbi!! :)

Spero la pensiate come me, e di non recensire piu nel [THREAD UNICO] MASSAGGI CINESI, ma fare RECE singole, e su di esse le varie RECE dei vari colleghi dello stesso centro.
E qualche volta andiamo a rileggerlo come fosse un reliquiario.

...sfondi una porta aperta... :ok:

Aggiungo pseudo-matrice
QUI FARE MASSAGGIO TUTTI COMPELTO CIAO RAGGAZI.QUI SIAMO TANTI GIAVANI RAGAZZE ORIENTALE MOLTO SEXY FARE TUTTO COMPELTO... speciale...corpo buonissimo. benvenuto a provare! Il gusto e molto bene! Non vuole??? O( _ )O~~ Come on baby! Venire a provarmi! Devi credere che io sono il migliore! Chiamami subito..... (solo Italia)... TI ASPETTIAMO!IN VIA CAVOUR A PRATO

PS: la via non va mascherata, solo il civico non va postato! :)
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
550
Località
Toscana
scusa petro, non mi considero un bacchettone ma l'idea che qualcuno si diverta a far sbattere la testa di una ragazza contro un muro non mi piace per niente...anche se è stronza o cinese.
Non è che se vai al ristorante e non mangi come ti saresti aspettato, tiri un cazzotto al cuoco ... o sì?
Facci sapere
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Puledro era solo e sano sarcasmo fiorentino!!
Apparte questo, come l attività sembra sospesa?
Cioe?
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
550
Località
Toscana
..passato più volte ad ore diverse: tutto chiuso e spento. Tel. non risponde, solo segreteria. Lasciato messaggio senza esito.
 
Commenta
Alto