Rece Maya OTR Savio

Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
55
Reaction score
39
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.sitoincontri.com/maya_trans_asiatica_ladyboy-p-1055926.html
CITTA DELL'INCONTRO: savio
NOME INSERZIONISTA: Maya
NAZIONALITA': dice thailandese
ETA': circa 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:bruttina trav attrezzo morto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: sufficente
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

beccata OTR dopo il bar Cenni, mi ha portato a casa sua che divide con un altro trans credo brasiliano, chiede 30 in macchina 50 a casa. Nuda rimane molto magra, senza seno, ho provato a giocare con il suo attrezzo, ma non da segni di vita, lei dice perché è già venuta. 3 volte, non saprei. Comunque niente di che, niente FK, ero abbastanza scazzato, quindi abbiamo finito con un Bj. Mi ha proposto anche di fare con l'amica che era presente nell'appartamento, a ho declinato. Comunque molto deludente.
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.762
Località
Cosenza
index: 32083264xx
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    54,1 KB · Visite: 220
  • 2.jpg
    2.jpg
    54,7 KB · Visite: 234
  • 3.jpg
    3.jpg
    14,2 KB · Visite: 182
Commenta
Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
229
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET :http://ravenna.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo/maya-trans-asiatica-ladyboy-ywyk41835733
CITTA DELL'INCONTRO: savio
NOME INSERZIONISTA: Maya
NAZIONALITA': dice thailandese
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): no FK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50+20
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA: caruccia trattasi di trav anche se femminile attrezzo morto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano (credo senza ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

"MAYA" LA MIA PRIMA VOLTA CON UNA LADY-BOY
La mia esperienza con lei e’ in contro-tendenza. Con lei mi sono divertito; forse complice la sua grande voglia esibizionista nel posare per le foto. Puo’ darsi che questo mi/ci abbia aiutato a trovare il giusto feeling …… pensare che lei per prima si e’ messa in posa con il mio attrezzo nella sua bocca !!!! Ho trovato la trans giusta con una notevole dose esibizionistica !!!!!!!. Allora la intercetto a Savio vicino al bar Cenni pero’ al bivio dove ora c’e’ la deviazione per Lido di Classe, breve contrattazione e siamo da lei a circa 300 metri da li’. Casa abbastanza OK ma camera sua completamente vuota solo con letto e mobile a ponte da camera dei ragazzi e mobile porta PC completamente vuoto……… Non vi era nulla, quindi non poteva fare disordine !!!!!! Come detto dagli illustri colleghi che mi hanno preceduto e’ senza seno ma la sua femminilita’ e la sua maialagine mi fanno superare con facilita’ l’handicap (per me). Mi inguanta subito e se lo mette nelle sue fauci posando e attendendo pazientemente che la macchina fotografica la immortali con le sue labbra sul mia “mazza” (scusate la mia superbia e la mia volgarita’). Chiaramente la cosa mi fa’ andare il sangue in testa !!! Si sdraia sul letto e mi chiede una foto mentre me lo spompina sdraiata lei sotto e il sottoscritto sopra. Che dire il tutto contribuisce a creare un ottimo clima maialesco !!!!! Il suo attrezzo e’ rimasto sempre a riposo nonostante le mi insistenti e amorevoli cure manuali. Concludo prendendola a pecorina dopo una sua abbondantissima incremata di nivea….. ma sul letto rischiamo di farlo crollare allora si appoggia al muro e si porge completamente spalancata!!!! La voglia che mi ha fatto venire e’ cosi’ tanta che quasi la sfondo; oltretutto quei culetti cosi piccolini sono mooooolto accoglienti e mi fanno arrapare tantissimo !!!!!! Vengo nel gommino dopo un suo prolungato lamento-godereccio, anche quello moooolto eccitante. Il social si svolge parlando della sua permanenza in ItaGlia del suo nuovo ragazzo ravennate, del fatto che il noto chirurgo plastico/estetico, dal nome di un grande sarto italiano d’alta moda degli anni 60/70, che opera nella clinica con il nome della piu’ grande citta’ del brasile e la sua clinica si trova nella citta’ dell’Abetone non le vuole fare l’operazione al seno perche’ e’ troppo minuta o qualcosa del genere, ma mi sembra di aver capito che vuole fare l’accoppiata seno + plastico-patata. Personalmente mi dispiacerebbe ma che dire contenta lei……….
Saluti Storm
Vedi l'allegato 73308 :ok: Vedi l'allegato 73309 :w00tmesalia: Vedi l'allegato 73310
 
Commenta
Alto