[RECE] Melany Roma otr

Registrato
4 Ottobre 2008
Messaggi
28
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/melany/index.htm
LUOGO DELL'INCONTRO: Roma, fungo
NOME INSERZIONISTA: melany
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25 -30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Come da foto, più carina di persona
RATE: 30otr
DESCRIZIONE FISICA: Alta e formosa
ATTITUDINE: gentile e passionale se gli piaci..
REPERIBILITA': anche a casa
VOTO PERSONALE: 8

Beccata 20 gg fa zona fungo mi ha portato in luogo appartato li' vicino.. Mi ha detto dei problemi e dei pericoli di questo periodo .. Poi iniziamo a spogliarci toccarci e quando lo vede bello duro mi copre e inizia bel bj.. Vedo che fa effetto anche su di lei e ricambio deciso.. A quel punto dopo che inizialmente la vedevo un po' sulle sue, si scioglie e vedo che apprezza molto attenzioni e vuole essere baciata e toccata ovunque.. Un fisico da urlo belle tette culo magnifico e pelle liscia abbronzata (e' mulatta) e profumata..Pirolo normale ben in tiro dopo un po'... di viso carina femminile.. stiamo tranquillamente 20 min in qste piacevoli attivita' e scatta solita domanda.. cosa ti piace fare? La vedo propensa anche al lato attivo ma preferisco essere attivo io e la scopo a dovere a pecorina baciandogli il collo con lei molto presa.. Alla fine mi dice umm ora che mi hai fatto riscaldare e' finito tutto... A casa avrei ricominciato volentieri ma in auto di sti tempi e' rischioso.. Conto di passarla a trovare e ve la consiglio anche se da altre esperienze so che non e' uguale cn tutti, dipende se scatta il feeling!
 

Iddy

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
122
Reaction score
1
Località
The capital
Anche io la beccai al fungo parecchio tempo fa'....ancora lo bazzica.....mii la Melany e' veramente carina e confermo quel lato porcellesco che ha che stenta ad uscire se non altrimenti con dovute e prolungate attenzioni.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
6
Reaction score
0
Uhu! Da testare assolutamente e far pervenire debite delucidazioni e impressioni a Voi cari colleghi.
Hasta Luego

P.s. evitando per natura l'Otr, qualcuno sà dirmi in che zona riceverebbe la pulzella e il suo rate "in da house"? :good:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
35
sirio80 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/melany/index.htm
LUOGO DELL'INCONTRO: Roma, fungo
NOME INSERZIONISTA: melany
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25 -30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Come da foto, più carina di persona
RATE: 30otr
DESCRIZIONE FISICA: Alta e formosa
ATTITUDINE: gentile e passionale se gli piaci..
REPERIBILITA': anche a casa
VOTO PERSONALE: 8

Beccata 20 gg fa zona fungo mi ha portato in luogo appartato li' vicino.. Mi ha detto dei problemi e dei pericoli di questo periodo .. Poi iniziamo a spogliarci toccarci e quando lo vede bello duro mi copre e inizia bel bj.. Vedo che fa effetto anche su di lei e ricambio deciso.. A quel punto dopo che inizialmente la vedevo un po' sulle sue, si scioglie e vedo che apprezza molto attenzioni e vuole essere baciata e toccata ovunque.. Un fisico da urlo belle tette culo magnifico e pelle liscia abbronzata (e' mulatta) e profumata..Pirolo normale ben in tiro dopo un po'... di viso carina femminile.. stiamo tranquillamente 20 min in qste piacevoli attivita' e scatta solita domanda.. cosa ti piace fare? La vedo propensa anche al lato attivo ma preferisco essere attivo io e la scopo a dovere a pecorina baciandogli il collo con lei molto presa.. Alla fine mi dice umm ora che mi hai fatto riscaldare e' finito tutto... A casa avrei ricominciato volentieri ma in auto di sti tempi e' rischioso.. Conto di passarla a trovare e ve la [CENSORED] anche se da altre esperienze so che non e' uguale cn tutti, dipende se scatta il feeling!

Bella rece socio e complimenti per l'avventura OTR..... :w00tmesalia:
 
Commenta

Iddy

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
122
Reaction score
1
Località
The capital
Kinglcks ha scritto:
Uhu! Da testare assolutamente e far pervenire debite delucidazioni e impressioni a Voi cari colleghi.
Hasta Luego

P.s. evitando per natura l'Otr, qualcuno sà dirmi in che zona riceverebbe la pulzella e il suo rate "in da house"? :good:


cassia dovrebbe essere
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
245
Reaction score
2
Età
52
Dovrebbe no,è,
solo che non ha una location fissa,
la cambia spesso ma sempre in zona.
Comunque ci sono stato questa estate,
gran bella topa,
ma non è scattato quel non so che,forze per colpa mia,e non mi sono divertito.
Non ci torno!!!
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
si riceve in zona cassia vicino al cinema. casa carina e pulita. sicuramente da provare
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
si riceve in zona cassia vicino al cinema. casa carina e pulita. sicuramente da provare
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Anche x me, Melanie è una certezza.
Io non l'ho mai caricata otr ma sono sempre andato a casa sua, e devo dire che; anche se qualche volta un po svogliata e meccanica, mantiene uno standard di prestazione elevato, con il suo membro sempre in tiro.
Peccato che per godere chiede 50 in piu' :unknw: :unknw:
 
Commenta
Alto