[RECE] Melina trans - Arezzo - Piccoletrasgressioni

Registrato
5 Luglio 2015
Messaggi
15
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: melina
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20068
CITTA DELL'INCONTRO: arezzo
NAZIONALITA': dice colombiana
ETA': sui35 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si è lei al 100X 100
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:35 MINUTI CIRCA
DESCRIZIONE FISICA:ALTA CIRCA 170 CM BEL CULO SENO DISCRETO FISICO OK
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):FORSE L
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 RAMPE DI SCALE,NON C'è ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32988933xx


LA MIA RECENSIONE:
buonasera ,incontrata oggi pomeriggio alle 17,00 dopo averla contattata al cell.risponde dopo pochi squilli un po' freddina e distaccata con una vocina che si fa fatica a sentire.Decido cmq di andare anche perche' conosco sia la zona che l'appartamento ,è lo stesso dove riceve Bianca.
Arrivo, la chiamo e salgo sta dietro la porta come la maggioranza di loro,è lei ,identica alle foto pago il rate e iniziamo non mi chiede di andare in bagno ...ero appena docciato anche lei pulitissima.mi piazzale tette in bocca,provo a baciarla piu volte ma niente si ritira .Migomma e inizia un pompino senza mani devo dire benfatto,provo a toccare il suo pisello ma piccolissimo ..a quel punto mi dice che ha appena sborrato infatti non da segno di vita .Persona piacevole ,calma, partecipe ,e direi anche carina .decido di trombarla e lo faccio in diverse posizioni dopo un 20 minuti raggiungo l'orgasmo con lei che mi diceva aspetta non venire adesso ...che altro dire mi sono divertito .Ci siamo messi distesi sul letto a parlare un buon 5 minuti lei non aveva fretta di mandarmi via ...di sicuro ci ritornero
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    33,5 KB · Visite: 1.839
  • 2.jpg
    2.jpg
    43 KB · Visite: 338
Ultima modifica di un moderatore:
Alto