[RECE] Melissa Ferraz Trans - OTR - Pisa

Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
595
Reaction score
199
Località
Toscana
Numero di telefono: 3897924141
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Melissa Ferraz Top Trans Pisa 3897924141 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Migliarino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Melissa
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 185 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 30 otr
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Salve questa rece risale allo scorso mese circa facendo un giro a migliarino purtroppo non trovo niente di mio gradimento giunto al momento di andare via direzione pisa vedo questa melissa che mi cattura l attenzione. Mi fermo e la intervisto e concordiamo il solito otr . Sale in macchina la tipa e di poche parole nonostante i miei tentativi di dialogo. Mi porta in un posto molto appartato in una strada sterrata mi spoglio e lei a malapena scopre il seno, subito mi gomma con goldone rosso per un bj , provo a baciarla ma lei non accetta bacia e comincia a pompare ma con il goldone si perde tutto il meglio, quindi gli chiedo se fosse possibile un bbj cabrio e lei acconsente. Adesso si che si ragiona la ragazza e molto brava anche se molto automatica e cerca di far terminare il rapporto prima possibile tanto che quando mi chiede di scoparla gli dico che volevo terminare solo con il bbj
E cosi fa facendomi venire praticamente segandomi. Appena finito pulizia di rito e solito copione per il ritorno muta tutto il viaggio. Sinceramente non sono rimasto molto contento sara forse colpa mia ma la ragazza non si applica troppo secondo me potrebbe offrire molto di piu di questo.
Cmq la performanse la reputo positiva e mancato solo un po di contorno. Ciao
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    43,8 KB · Visite: 110
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
595
Reaction score
199
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Solitamente staziona davanti all aci vicino al semaforo direzione pisa. Adesso credo che non sia su piazza perche ho visto il suo annuncio su firenze
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Alto