[RECE] Melissa Fox - Terni - Bakecaincontri

Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Melissa
RIFERIMENTO INTERNET : http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/la-pikkola-spettakolare-trans-xs6653838992
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': italianar
ETA': 18 - 20 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 5 min
DESCRIZIONE FISICA: non so dire...
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: per carità... deve farne di strada... INESISTENTE!!!
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SECONDO PIANO
INDEX RICERCHE Come sopra

domenica sera, preso dall'ormone impazzito parto alla volta della ennesima fregatura (qualcuno d'altronde doveva pur sacrificarsi) la chiamo e mi dice che arriva in 10 minuti e così è... a prima vista, da vestita, sembra carina, anche se avevo capito che era solo un tranello..., saliamo a casa e già qui capisco di essere incappato ella fregatura.
La casa è in condizioni igieniche a dir poco drammatiche, pavimento sporco, letto sfatto e con una coperta militare sopra e soprattutto la temperatura esattamente la stessa di fuori!!!
Un freddo pazzesco!!!
Alchè andiamo al sodo o per lo meno così speravo, lei mi dice che ti importa se è freddo tanto ti togli solo i pantaloni... così ho fatto soprattutto perché volevo appoggiare su quella coperta il meno possibile.
Il travello a questo punto si toglie i pantaloni e le mutande e ahimè (io che odio categoricamente i peli) la/lo trovo con tutto il suo pelo da UOMO gambe e culo compreso.
Mi prende il pelato in bocca ma tra il freddo e la vista della boscaglia non c'è verso di farlo animare per di più non sa assolutamente come si fa una pompa!!!
Capito il disastro in atto, lungi da me da appoggiare il mio pirico sul suo culo peloso, mi faccio una sega e, unica cosa positiva della serata le vengo in bocca che corre subito a sputare...
ah dimenticavo i soldi prima!!! se no col ca...o che gleni davo...
Questa esperienza mi ha definitivamente convinto che devo restare sulle sicurezze: Giselly Bella Meravigliosa la nomerò 1 !, Emmy bianchi la seconda fidanzata, e adriana bacchi veramente porca
In conclusione STATE ALLA LARGAAAAAAAAAA
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.704
Località
Cosenza
figurine
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    45,7 KB · Visite: 602
  • 2.jpg
    2.jpg
    36,5 KB · Visite: 527
Commenta
Registrato
9 Novembre 2011
Messaggi
32
Reaction score
2
peccato perchè dalle foto..anche se notevolmente truccata etc sembrava carina :| grazie a rocker per il sacrificio/contributo
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
240
Reaction score
27
Mi hai salvato, l'ho chiamata, mi sembrava disponibile...
ma mi hai evitato il suicidio ;)
thank you
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
77
per un trav-trans e' il minimo depilarsi se non lo fanno non dovrebbero manco mettere gli annunci che schifo grazie comunque mi avete evitato la fregatura anche a me
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
288
Reaction score
6
Non ho saputo resistere....: me pare un misto tra Gattuso e Ibrahimovic, se li combini insieme esce na roba così... :paint2::paint2::paint2::paint2::paint2:
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/19-enne-trans-italiana-2ybn86894061
ora in tour a la spezia, ma le foto sono decisamente diverse. Miracolo grafico o cambio drastico di immagine?

Veramente mi da ancora su Terni, anche aprendo il tuo link.

Qui su La Spezia:
http://laspezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/19enne-trans-italiana-super-s9zd87239246

comunque la recensita...
https://www.trovaragazze.com/it/Details/139607/Terni/Trans/La-Pikkola-E-Spettakolare-Trans-Melis
è da brividi... freddi.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
68
Reaction score
0
si si ho messo il link di terni, citta dove credo risieda e lavori più stabilmente. Ad ogni modo l'annuncio di trovaragazze risale a dicembre 2013, possibile che sia davvero cambiata? Credo che mi immolerò per la causa.....sperando nel frattempo in buone nuove notizie e conferme
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Bo; proviamo un'analisi...

Faccia:
La prima postata hale sopracciglia "dipinte", la seconda paiono naturali, sulla terza non si capisce bene (ma sembrano naturali).
Il naso diverso: prima mi sembra un pelo più largo.
Capelli inutili al fine.

Fisico:
simile, praticamente è una "tavola".
Tatoo non ce ne sono...
Scarpe simili.
Cellulari diversi, il primo diverso dal secondo-terzo Samsung (azzardo una cover tra 2nda e terza foto)

Però poi guardi il pavimento: foto 1 e foto 3 sono uguali... e i dubbi aumentano.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
68
Reaction score
0
ho fatto le stesse osservazioni, in piu la postura nella foto e la caviglia molto simile. Se consideriamo che potrebbe essere passato anche più di un anno, e che il tatuaggio delle sopracciglia si migliora nel tempo, tendo a credere che sia la stessa persona.
Ma il dubbio incredibile è: possibile che quella delle seconde foto sia passata inosservata o quasi?
 
Commenta
Alto