[RECE] Melissa - OTR - Terraglio

Registrato
23 Novembre 2016
Messaggi
136
Reaction score
620
Località
lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Melissa Sexy vera italiana
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 28 dice
Descrizione fisica: non tanto alta, capelli medio lunghi lisci bionda, bel viso, corpo magro con tette inesistenti (prima/seconda/vuota)
Attitudine Parla tanto ma potrebbe far meglio
Reperibilità:fino alle 21

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: parte da 50 pompino con cim ,70 scopare ,90 con calma con preliminari reciproci
Compenso concordato: 50-70
Servizi offerti: tutti escluso rai2
Servizi usufruiti: bbj ,hj, rai1,
Durata dell'incontro: 20
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Cercata tramite annuncio e telefono , imboscati zona fine Terraglio

LA MIA RECENSIONE:
Giro di lavoro verso VE , sfoglio bakeca e trovo questa signorina (riporto link di amasens perchè quelli di bakeca spariscono subito)
che mi fa partire subito la scimmia curiosa e lancio un whats per sondare il terreno.Mi risponde subito dicendo che fa solo car , con 3 menu 50-70-90.
Mi riservo la facoltà di vederla e dopo decidere quanto spendere.Ci troviamo alle porte di Mestre , arriva in macchina una bella biondna non tanto alta ma carina e ben proporzionata.
Ci spostiamo con le nostre macchine in zona limitrofa pre consumare l incontro. Salgo io nella sua macchina nei sedili posteriori.Facciamo conoscenza e stabiliamo il contratto di 70 neuri.Lei si abbassa i jeans e scopre le tettine piccole e sgonfie tipiche di un forte dimagrimento , comunque nel complesso non è male , anche se tende sempre a parlare di lei e dei suoi problemi..Mi pulisce il birillo con la salvietta e inizia a giocarci un po , io cerco la passerina ,ma è off limits per quello che ho pagato , idem per fk e fingher.
Continua il lavoretto dai , fallo salire un podi tono , rapida vestizione e mi viene sopra lei a cavalcioni verso la mia faccia.Ritento imperterrito un fk ma viene negato , mi rassegno , la faccio scendere e le chiedo se mi finisce di mano e bocca.lo riprende in bocca e intanto lo mena vigorosamente fino a farmi raggiungere il capolinea. Preventivamnete aveva preparato dei fazzoletti umidificati per non sporcarmi.Risalgo in macchina e la saluto

CONCLUSIONI:
Non avevo voglia di investire 90 , ma trovare una otr italiana , ha rafforzato in me la convinzione di tornare alla mia vecchia passione , le topoline da appartamento
 
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
517
Reaction score
703
Località
Veneto
@diobello86
Dici di aver trovato un annuncio, ma non riporti un link o un numero di telefono; ad ogni modo in tal caso credo che la recensione andava fatta nella sezione Escort e Accompagnatrici.
Dalla modalità di contatto non sembra che la ragazza eserciti stabilmente in modalità OTR, mancherebbero comunque i dati relativi al luogo dove la si può trovare.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2016
Messaggi
136
Reaction score
620
Località
lombardia
  • Creatore Discussione
  • #4
Melissa index 3312755651 scusatemi ma mi sono reso conto solo adesso di non aver messo il link.La tipa gira il veneto in car-sex ,per nulla appariscente,classica italiana che arrotonda senza ne arte e ne parte, parlo di prestazione

 
Commenta
Alto