[RECE] Melissa trans - Palermo - Bakecaincontri

Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao a tutti,
Questa è la mia prima rece.


NOME INSERZIONISTA: (Melissa)
RIFERIMENTO INTERNET :Bakeka
CITTA DELL'INCONTRO: CEFALU
NAZIONALITA':Venezuelana
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:CESSO con un culo discreto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s
ATTITUDINE: buona molto simpatica/o
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 piano ascensore
INDEX RICERCHE http://palermo.bakecaincontrii.com/...75-attenzione-attenzione-127775-76bz105122453

38914362xx

Preso dalla voglia ieri ho chiamato questa tipa anche se non molto convinto dalle foto che ho trovato su bacheca ma ho voluto rischiare.
Be che dire di sicuro le foto sono sue pero molto patinate il birillo della foto non corrisponde in realta è un cosino di 9 cm credo, in viso no la si puo guardare sembra un clown, cmq ormai ero li non me la sentivo di girare i tacchi e andarme quindi entro mi accomodo e cominciamo a parlare o quanto meno lei ci prova visto che l'italiano non è il suo forte per fortuna che io lo spagnolo lo mastico cmq devo dire che almeno è molto simpatica/o metto la o perché di femminilità non aveva molto anzi devo dire che più un travestito con tanto di parruca ormai ero litorno, ma dentro di me volevo scappare. Mi stendo mi incapuccia ed inizia a chupare ma chupare molto bene almeno in questo molto brava/o dopo un bel 15minp mi chiede se voglio scopare ma io rifiuto le dico che preferisco cosi,Sicuramente non ci torno.


1.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto