[RECE] Melyssa Pozzi trans - Terni - Bakecaincontri

Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
224
Reaction score
32
NOME INSERZIONISTA: Melyssa Pozzi
RIFERIMENTO INTERNET: Trans Melissa :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : tutto queelo che si vuole concordando
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 60-70 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: passiva/attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33817524xx


LA MIA RECENSIONE:
Faccio rece perchè mi rendo contro che scrivo poco ma poco faccio e solo di trans giÃ* ampiamente recensite... le tasche sono quello che sono.
Avevo visto questo annuncio tempo fa e da non crederci vedo che è da noi....
Trovato il tempo telefono e lei cordialissima mi siega e ci diamo un appuntamento orientativo. Io sgarro di 15 min e trovo occupato...
Dopo 1/2 ora mi risponde e dice che posso adare, mi riceve nuda, bellissima, magra un pò muscolosa ma elegantemente sui tacchi e molto molto femminile anche con il batacchio semi nascosto tra le gambe.
Una volta concordato e dopo il bagno di rito ci sdraiamo nudi sul letto, lei è stanca ma si fa fare di tutto e mi fa di tutto, che dire mi sembra di stare in paradiso.
Purtroppo non era molto reattiva, confesserÃ* dopo di essere venuta 3 volte, e ci credo se è così disponibile con tutti, è un piacere tenerglielo in bocca per 30 min,
per finire mi mette a pancia sotto e me lo da con dolcezza e pazienza, finisco in ginocchio sopra di lei sborrandogli sulle tette, proporzionate e tenere da accarezzare.
Molto social (ero l'ultimo). Quindi gentile pulita depilata (tranne intorno al batacchio pulitissimo ma non depilatissimo) forse con me no ma frettolosa potrebbe esserlo dipende da come ci si pone e se aspetta altri clienti
Ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.599
Reaction score
2.637
Località
Fvg
Figurine:
9648df99b747cfe19f019a0304e281b9.jpg 90779e97f1d67ef0d3554aa4a3d0d5a3.jpg
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.780
Età
51
A parte l'index errato (ora corretto), dovresti impostare la board italiana perchè stai utilizzando quella inglese, ed infatti nel tuo testo ci sono dei caratteri illeggibili. Puoi impostare la lingua italiana attraverso il pannello di controllo che si trova in fondo all'home page (lato sinistro).
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
224
Reaction score
32
  • Creatore Discussione
  • #4
A parte l'index errato (ora corretto), dovresti impostare la board italiana perchè stai utilizzando quella inglese, ed infatti nel tuo testo ci sono dei caratteri illeggibili. Puoi impostare la lingua italiana attraverso il pannello di controllo che si trova in fondo all'home page (lato sinistro).

Thanks anzi grazie! :)
 
Commenta
Alto