[RECE] Mia Asiatica - Benevento - Toptransitalia

Registrato
14 Dicembre 2011
Messaggi
28
Reaction score
2
Località
campania
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mia Asiatica (o Marcella su altri siti)
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=27510&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Benevento
NAZIONALITA': Non ho chiesto, credo brasiliana con dei lineamenti asiatici
ETA': 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% ovviamente senza trucco
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, 69, anal
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: circa 1.60, tette piccoline e senza un filo di grasso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Con me passiva, ma ha chiesto se poteva essere attiva quindi credo che non abbia problemi
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34783720xx , 38858082xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo un bel pò di tempo, causa problemi economici, preso da voglia trans contatto la tgirl in questione nel suo ultimo giorno di presenza a Benevento.
Riceve (riceveva) nel centro di benevento. arrivato sotto casa sua la richiamo e mi apre in reggiseno e perizoma. Il primo impatto è molto positivo. come detto. non molto alta ma ben fatta, non è molto pratica con l'italiano ma si facapire. Le chiedo l'uso del bagno ed acconsente. Poi ci spostiamo in camera da letto. Mi fa spogliare e ci sediamo sul letto carezzandoci a vicenda, pelle morbida al tatto e profumata. Poi inizia un bel BJ covered. Le chiedo un 69 ed acconsente. Poi, facendomi stendere, si impala sopra di me fino a farmi venire.
Uscendo e passando davanti al bagno mi accorgo di qualcuno nascosto dietro la tenda della doccia, ma non sono riuscito a vedere chi fosse, se maschio, donna o altra trans.
Non ho chiesto FK ma credo che non li dia, visto che, quando mi sono avvicinato al suo collo per annusare il profumo, si è un pò scansata.
Peccato averla incontrata nella sua ultima sera a benevento.
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Figurine:
 

Allegati

  • mia01.jpg
    mia01.jpg
    39,5 KB · Visite: 91
  • mia02.jpg
    mia02.jpg
    35 KB · Visite: 86
  • mia03.jpg
    mia03.jpg
    43,3 KB · Visite: 128
Commenta
Alto