[RECE] Mia - OTR - Ischitella (NA)

Registrato
16 Agosto 2021
Messaggi
7
Reaction score
3
Età
34
Stamane deserto totale in quella zona, zero assoluto, credo che siano tutte in ferie , penso almeno.
Domani mi ritrovo ad andare per motivi personali, se noto avviso.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.150
Reaction score
3.137
Bene, chiarito anche questo aspetto adesso siete tutti invitati a rientrare nuovamente in tema, e a proseguire SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
48
Reaction score
107
Località
campania
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Mia
Nazionalità: Ucraina
Età apparente: 25 dichiarati e credibili
Descrizione fisica: velina e molto carina
Attitudine: per me GFE
Reperibilità: ...

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 + 20
Compenso concordato 50 + 20
Servizi offerti: Bj Fuck
Servizi usufruiti: Bj Fuck
Durata dell'incontro: circa 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: solita di fronte Lido la Favorita
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE

Non sono un assiduo frequentatore della zona ma ero attirato dalla possibilità di incontrarla per le belle esperienze condivise dai colleghi, che ringrazio.
Così, sebbene non avessi molta disponibilità (di tempo e denaro in questo periodo), mi è capitato di incrociare una bella ragazza con delle bellissime gambe e molto carina.
Mi fermo deciso e l'intervisto e scatta il "si lo voglio" senza chiederle come si chiamasse perché lei somiglia moltissimo ad una mia ex-fiamma (sia di viso che fisicamente) ed ormai che fosse Mia o no non contava più nulla.
Così una volta partiti mi presento e mi sorprende quando mi dice di chiamarsi Mia, ma solo perché mi ero immaginato che fosse bionda naturale e con gli occhi azzurri.
"Convoliamo" in hotel per una brevissima "luna di miele" e mi viene offerta un'esperienza Gfe condita di sani momenti erotici e qualche scambio di battute in lingua inglese. Per me un'esperienza molto bella.
Credo di esserle andato a genio (come punter, si capisce) e tale circostanza è stata avvalorata dalla disponibilità, dalla partecipazione e dalle info sul come rincontrarla quando è arrivata, purtroppo, "la separazione"...

Ai punters l'ardua sentenza.
 
Commenta

ronnie77

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
139
Reaction score
124
sabato avevo appuntamento con Alexandra alle 10 e visto il suo ritardo di circa 30 min ho notato di fronte alla favorita questa bella ragazza bionda capelli sulle spalle poco mossi alta e slanciata dal bel culo cosi per curiosità e per crearmi un alternativa ci faccio un intervista e scopro che è la pluridecorata Mia gli chiedo un pò di cose e vedo da parte sua cordialità e disponibilità ,alla mia domanda per doppio round mi dice in 30 minuti quel che ti firi di fare sono disponibile;)alla stessa tariffa che dire ero tentato a cambiare ma ho desistito sono andato con Ale e rimando Mia alla prossimo perchè effettivamente merita.
ps stranamente per circa 40 min non è stata caricata forse ero stato fortunato chissà quanto dovro penare appena potrò andarci
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2013
Messaggi
94
Reaction score
47
NOME: Mia
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella
ZONA: Google Maps (più o meno qui)
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj - Fuck - FK - Daty -
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Velina bionda, capelli lisci lunghi fino sotto le spalle, alta 1.70. Culo fantastico, gambe lunghe e snelle, peccato per le tette piccole e non troppo sode, altrimenti sarebbe una superstar!
ATTITUDINE: La tua ragazza vogliosa

Leggo che forse non è più presente in zona, infatti il mio incontro si riferisce ad almeno un mese e mezzo fa, ma condividere le esperienze vissute è sempre cosa buona e giusta e quindi provvedo, seppur in ritardo, ma non ho avuto tempo e modo…
L’avevo incontrata già una volta l’estate scorsa ed era andata davvero molto bene, ma descrivo la seconda che è stata ancora meglio. Mi trovavo in zona e decido di fare un giro di perlustrazione. Sapevo che era super caricata ed immaginavo che sarebbe stato molto difficile trovarla in postazione, invece passo e la vedo lì, sola soletta. Inversione di marcia, la avvicino e sale in macchina. Le dico che ci eravamo già conosciuti, ma essendo passato un po’ di tempo, ovviamente non si ricordava di me.
Arrivati in camera lei va subito in bagno a lavarsi, cosa che faccio anch’io subito dopo. Quando esco la trovo in intimo, mi avvicino e lei si mette di spalle davanti a me mentre struscia quello stupendo culetto che si ritrova sul mio cazzo, mentre io la tocco un po’ dappertutto. La giro, comincio a baciarla e lei non disdegna affatto baci profondi e prolungati.
Dopo un po’ ci sistemiamo sul letto ed io le chiedo di distendersi e rilassarsi perché voglio tuffarmi tra le sue gambe per leccarla per bene. Procedo per un bel po’ di tempo, comincio anche a digitalizzarla prima con un dito e poi con due e si vede che lei apprezza molto e non dà mai segno di volermi fermare, anzi… ad un certo punto comincia a contorcersi, segno che è quasi al culmine e le chiedo se è venuta. Mi dice di no e le chiedo se vuole che continui e mi chiede di proseguire. Non me lo faccio dire due volte e vado avanti finché lei, tra mugolii e contorcimenti, non mi ferma molto soddisfatta.
A questo punto lei ricambia il favore oralmente in modo apprezzabile fin quando decido che voglio scoparla. Lei si piazza subito a pecora perché mi dice che così le piace di più, ma dopo pochi colpi sento che sto per capitolare e le faccio cambiare posizione perché voglio durare un po’ di più. Quindi prima lei sopra, poi missionaria, poi lei sul fianco ed infine le chiedo se vuole rimettersi a pecora. Non se lo fa ripetere due volte e stavolta sento che resisterò molto di più. La martello per un bel po’ fin quando vengo con enorme soddisfazione nel gommino. La vedo però rossa in viso e capisco che la sua partecipazione era reale, così le chiedo se gradisce che continui a scoparla in quella posizione e ribadisce il suo “sì”, allora proseguo per un po’ finché è lei a fermarmi perché le basta così…
Qualche carezza e bacetto finale e poi in bagno a risistemarci, chiacchiere varie, verso il pattuito e la riaccompagno in postazione, con la promessa a me stesso di rivederla appena possibile, ma purtroppo leggo qui che forse ha lasciato l’attività, ma spero sia solo una pausa momentanea…

P.S. Aggiungo che i nostri dialoghi si sono svolti quasi interamente in inglese poiché la fanciulla conosce molto poco l’italiano…
 
Commenta

ronnie77

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
139
Reaction score
124
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Mia
Nazionalità: Ucraina
Età apparente: 26
Descrizione fisica:bionda,occhi chiari,capelli mossi non troppo lunghi altezza 1,70 bellissime gambe e gran culo
Attitudine: fidanzatina spinta
Reperibilità: dipende dalla fortuna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 + 20
Compenso concordato 50 + 20
Servizi offerti: Bj Fuck
Servizi usufruiti: Bj Fuck
Durata dell'incontro: circa 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: solita di fronte Lido la Favorita
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE:sabato arrivo a ischitella ci sono quasi tutte ma sono impegnate io giro e rigiro e vicino al hotel vedo uscire Mia in auto collega cosi mi dico è la sua volta...
La raggiungo in postazione le chiedo solo il nome per sicurezza subito la carico.
Parla poco italiano si cerca piccolo dialogo in inglese che dire è bella bel viso bei occhi bellissime gambe si arriva in hotel tra qualche risata.
Una volta in stanza rompe subito il ghiaccio mi dà un bel bacio a stampo e inizia a toccarmi le parti basse,cosi ricambio le infilo subito dito in fica ancora vestiti altri bacetti a stampo e poi ci svincoliamo per i lavaggi.
Prima di iniziare mi chiede se posso pagarla prima quasi con un ombra di scuorno,subito accontentata inizia a darsi da fare mi ribacia con insistenza credo volesse la lingua ma non mi và mi bacia labbra,collo capezzoli mi sega vengo duro cosi mi incappuccia e succhia divinamente mentre io la penetro con un dito prima poi con 2 è reattiva si bagna e succhia davvero bene con affondi e varianti importanti.
Facciamo varie posizioni lei tende sempre a mettere in risalto quel culo bellissimo che possiede,non toglie il reggiseno fin quando non provvedo io e capisco il perchè, che peccato una donna cosi bella ha un seno davvero brutto per i miei gusti,comunque si scopa alla grande fin quando sotto una sua feroce cavalcata vengo soddisfatto nel gommino.Nel social mi dice che era la prima giornata dopo vacanza in Ucraina,come considerazione dico che se rifà il seno che è davvero dolente è davvero una gran fica e bella porcella mi ricorda un attrice ma non riesco a focalizzare per il resto ottima esperienza ragazza simpatica e educata se migliora italiano e rifà il seno sarà imprendibile,infatti neanche arriviamo al auto che già aveva collega in attesa .
 
Commenta

ronnie77

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
139
Reaction score
124
tornata sabato come scritto in race,solito posto
 
Commenta
Alto