[RECE] Mia trans - Catania - Bakecaincontri

Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
83
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mia
RIFERIMENTO INTERNET :http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/transex-per-primissima-volta-k96a101467231
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Boh
ETA': 23 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: massiccia, tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Meccanica, fredda
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 rampe di scale
INDEX RICERCHE: 32778670xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata oggi pomeriggio, decido di andare da lei pur non essendo attratto dalle foto per scimmia impazzita sopraggiunta e mancanza di alternative valide. La chiamo, risponde subito, al telefono gentile e disponibile. Mi apre la porta, non si nasconde (dovrebbe).
Resto abbastanza deluso, anche se sapevo non fosse una dea. Grossa, ma non flaccida, però troppo massiccia, culo e cosce enormi, viso poco femminile e nemmeno un granché. Ma ormai sono la, e sono infoiato. Mi metto in ginocchio per terra e le succhio avidamente uncovered palle e cazzo, lecco e nel frattempo la guardo. Ha un bel cazzo sui 18-19 cm, è molto duro e reattivo, belle palle, zero ricrescita. Grossezza giusta, non extralarge ma sicuramente sopra la media. Nessuna reazione, sembra un robot. Ci sdraiamo a letto, facciamo un 69 scoperto. Lei fredda, distante, meccanica e per nulla safada, proprio scazzata. Provo a incularla, ma il buco è troppo stretto e non entra, lei fa resistenza. Comincia a spompinarmi con me sdraiato sul letto (non ci sa fare, fa sentire i denti e sono tornato a casa con microlesioni sul glande), le vengo copiosamente dentro la bocca. Impreca nonostante nell annuncio avesse scritto che ingoia. Pulizie di rito, 0 social time. Non ci ritorno nemmeno gratis.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    10 KB · Visite: 1.918
  • image.jpg
    image.jpg
    10,2 KB · Visite: 334
  • image.jpg
    image.jpg
    18 KB · Visite: 257
Alto