[RECE]Michely (V. M.d.Casini) - Roma - Puntotransex

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotransex.com/annunci/gua ... php?id=114
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – San Giovanni
NOME INSERZIONISTA: Michely
NAZIONALITA': Brasile – Fortaleza
ETA': Diciamo 28?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: BBJ-Anal-Petting
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Alta e giunonica ma non grassa
ATTITUDINE: Safada e collaborativa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore o 3 piani… Mi sa che c’è una rampa (nel dubbio chiedete a Stefano che è di casa)
VOTO PERSONALE: sei e mezzo



RECE
Gira che ti rigira, sono tornato alla famigerata Via Moglie di Casini… Dove sino a oggi avevo preso solamente fregature oppure avevo perso tempo inutilmente.
Stavolta, la location mi veniva troppo di strada e le foto della tipa mi facevano troppo sangue per non dare una chance d’appello al noto postribolo, il preferito di Stefano…

Sicché mi incontro co’ ‘sta Michelly, ignorando che la voce al telefono tutto prometteva fuorché un incontro con una bella figa. Ma ormai sono avvezzo a sorvolare sulla voce, che non sempre mantiene ciò che promette e talvolta induce fuori strada… Per quanto, devo precisare che una bella voce femminile e sexy per me fa ancora la differenza…

Entro nell’antro e lei mi accoglie in mutandine, reggi bocce e tacco 12… Cosa che me la porta a quota 2 metri perché è alta quasi unenovanta…

Insomma una bella bisteccona… Ma proporzionata e tanta quanta ne vorresti.
I capelli legati mettono in evidenza il viso, indubbiamente trans, ma arrapante e corrispondente alle foto.
Il decolté è rovinato, a suo dire, da un laser un po’ troppo violento… Ma le tette sono fruibili… Le diamo fiducia e speriamo non sia una micosi… Lo scopriremo vivendo…
Lei è massiccia, ma in forma, porca, ma non troppo finta, esperta senza esagerare col mestiere.
Io sono bello carico e dunque non duro granchè…
Petting, bbj, fk e anal, compreso spogliarello e vestizione, 20 minuti tutto compreso: casello-casello (misurati con dalla telefonata sotto al portone all’uscita dallo stesso)…
Comunque, non posso dire sia stata colpa sua… Semmai, esuberanza dell’ormone mio.

Ah… Dimenticavo le note sul pietropaolo: c’è, e si nota, è vivace e ci si gioca con piacere, ma vale la legge della elle: su un metrenovanta di churrascona, il suo coso si perde un po’. Chi vuole, lo può far scomparire del tutto… ma sarebbe un peccato perdersi lei che si contorce mentre te la sbatti a smorza candela.

Ci torno?
Mi sa di no.
Perché?
Boh!
Ma non mi pento di averla provata… perché c’è molto di peggio.

Lei è andante… Ma con brio.

_____________musical…mente…jul
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.721
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [RECE]Michelly (V. M.d.Casini) - Roma - Puntotransex

Index: 333-11929xx.

Snap.
 

Allegati

  • michely su puntotransex.com_1284846888407.zip
    54,8 KB · Visite: 112
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Minkia Suora... Manco il tempo di correggere il nome (con una elle sola) che tu mi hai già matriciato la pulzella!!!
_______________zulio!
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Julio ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotransex.com/annunci/gua ... php?id=114
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – San Giovanni
NOME INSERZIONISTA: Michely
NAZIONALITA': Brasile – Fortaleza
ETA': Diciamo 28?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: BBJ-Anal-Petting
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Alta e giunonica ma non grassa
ATTITUDINE: Safada e collaborativa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore o 3 piani… Mi sa che c’è una rampa (nel dubbio chiedete a Stefano che e' di casa)
VOTO PERSONALE: sei e mezzo



RECE
Gira che ti rigira, sono tornato alla famigerata Via Moglie di Casini… Dove sino a oggi avevo preso solamente fregature oppure avevo perso tempo inutilmente.
Stavolta, la location mi veniva troppo di strada e le foto della tipa mi facevano troppo sangue per non dare una chance d’appello al noto postribolo, il preferito di Stefano…

Sicché mi incontro co’ ‘sta Michelly, ignorando che la voce al telefono tutto prometteva fuorché un incontro con una bella figa. Ma ormai sono avvezzo a sorvolare sulla voce, che non sempre mantiene ciò che promette e talvolta induce fuori strada… Per quanto, devo precisare che una bella voce femminile e sexy per me fa ancora la differenza…

Entro nell’antro e lei mi accoglie in mutandine, reggi bocce e tacco 12… Cosa che me la porta a quota 2 metri perché e' alta quasi unenovanta…

Insomma una bella bisteccona… Ma proporzionata e tanta quanta ne vorresti.
I capelli legati mettono in evidenza il viso, indubbiamente trans, ma arrapante e corrispondente alle foto.
Il decolté e' rovinato, a suo dire, da un laser un po’ troppo violento… Ma le tette sono fruibili… Le diamo fiducia e speriamo non sia una micosi… Lo scopriremo vivendo…
Lei e' massiccia, ma in forma, porca, ma non troppo finta, esperta senza esagerare col mestiere.
Io sono bello carico e dunque non duro granchè…
Petting, bbj, fk e anal, compreso spogliarello e vestizione, 20 minuti tutto compreso: casello-casello (misurati col cell. dalla telefonata sotto al portone all’uscita)…
Comunque, non posso dire sia stata colpa sua… Semmai, esuberanza dell’ormone mio.

Ah… Dimenticavo le note sul pietropaolo: c’è, e si nota, e' vivace e ci si gioca con piacere, ma vale la legge della elle: su un metrenovanta di churrascona, il suo coso si perde un po’. Chi vuole, lo può far scomparire del tutto… ma sarebbe un peccato perdersi lei che si contorce mentre te la sbatti a smorza candela.

Ci torno?
Mi sa di no.
Perché?
Boh!
Ma non mi pento di averla provata… perché c’è molto di peggio.

Lei e' andante… Ma con brio.

_____________musical…mente…jul
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.958
Reaction score
36
Julio ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotransex.com/annunci/gua ... php?id=114
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – San Giovanni
NOME INSERZIONISTA: Michely
NAZIONALITA': Brasile – Fortaleza
ETA': Diciamo 28?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: BBJ-Anal-Petting
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Alta e giunonica ma non grassa
ATTITUDINE: Safada e collaborativa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore o 3 piani… Mi sa che c’è una rampa (nel dubbio chiedete a Stefano che e' di casa)
VOTO PERSONALE: sei e mezzo



RECE
Gira che ti rigira, sono tornato alla famigerata Via Moglie di Casini… Dove sino a oggi avevo preso solamente fregature oppure avevo perso tempo inutilmente.
Stavolta, la location mi veniva troppo di strada e le foto della tipa mi facevano troppo sangue per non dare una chance d’appello al noto postribolo, il preferito di Stefano…

Sicché mi incontro co’ ‘sta Michelly, ignorando che la voce al telefono tutto prometteva fuorché un incontro con una bella figa. Ma ormai sono avvezzo a sorvolare sulla voce, che non sempre mantiene ciò che promette e talvolta induce fuori strada… Per quanto, devo precisare che una bella voce femminile e sexy per me fa ancora la differenza…

Entro nell’antro e lei mi accoglie in mutandine, reggi bocce e tacco 12… Cosa che me la porta a quota 2 metri perché e' alta quasi unenovanta…

Insomma una bella bisteccona… Ma proporzionata e tanta quanta ne vorresti.
I capelli legati mettono in evidenza il viso, indubbiamente trans, ma arrapante e corrispondente alle foto.
Il decolté e' rovinato, a suo dire, da un laser un po’ troppo violento… Ma le tette sono fruibili… Le diamo fiducia e speriamo non sia una micosi… Lo scopriremo vivendo…
Lei e' massiccia, ma in forma, porca, ma non troppo finta, esperta senza esagerare col mestiere.
Io sono bello carico e dunque non duro granchè…
Petting, bbj, fk e anal, compreso spogliarello e vestizione, 20 minuti tutto compreso: casello-casello (misurati con dalla telefonata sotto al portone all’uscita dallo stesso)…
Comunque, non posso dire sia stata colpa sua… Semmai, esuberanza dell’ormone mio.

Ah… Dimenticavo le note sul pietropaolo: c’è, e si nota, e' vivace e ci si gioca con piacere, ma vale la legge della elle: su un metrenovanta di churrascona, il suo coso si perde un po’. Chi vuole, lo può far scomparire del tutto… ma sarebbe un peccato perdersi lei che si contorce mentre te la sbatti a smorza candela.

Ci torno?
Mi sa di no.
Perché?
Boh!
Ma non mi pento di averla provata… perché c’è molto di peggio.

Lei e' andante… Ma con brio.

_____________musical…mente…jul

Diamo un quadro completo della tipa, anche perchè volevo recensirla ma come ben sapete ultimamente non scrivo molto salvo qualche intervento a richiesta info, comunque io l'ho porvata da passivo (ovviamente), per quel che riguarda l'altezza è 186 cm, quindi una bella manza con un bel fisico molto tirata, le abbrasioni sul petto sono legate ad una seduta di laser quindi Julio non ti preoccupare, veniamo ai miei incontri:

Io mi accomodo sul letto e guardo questa trans giunonica spogliarsi e devo dire che è uno spettacolo per gli occhi lei è molto pulita e senza peli superflui, come sor Julio anch'io mi sono dedicato alle sue belle tettone con vari strusciamenti fin quando lei bella in tiro non mi ha piantato il suo pirillo in gola scopandomi in bocca per una decina di minuti e nel mentre mi massaggiava il buchino con l'alternarsi anche con la boccuccia in un bel 69, dopo questa ovviamente sono stato preso in 3 posizioni diversi in tutti e 2 gli incontri a pecos, smorzacandela (con mia venuta sulle sue tette) e missionaria anche con mia venuta......per i giudizi mi associo al collega suindicato, quindi direi una trans gradevole, gran bel fisico, porca il giusto e aggiungo che da quel che leggo forse un tantino meglio da attiva.......

PS dimenticavo quonquibus versato vedi tabella rece di Julio......
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.326
Reaction score
16
Mmmmmmm... leggendo sti 2 procioni mi vien da dire che qua....c'è trippa x gatti! Grazie soci!!!!!
Z.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2010
Messaggi
90
Reaction score
24
CIao!
Devo dire che a leggere questo post mi è venuta la curiosità di provare la tipa.
Quando ho letto 2 metri di altezza ho avuto un' erezione istantanea ....
La proverò e riferirò.
Conoscete altre trans altissime?
 
Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
WANT ha scritto:
CIao!
Devo dire che a leggere questo post mi e' venuta la curiosità di provare la tipa.
Quando ho letto 2 metri di altezza ho avuto un' erezione istantanea ....
La proverò e riferirò.
Conoscete altre trans altissime?

WANT non sò ma ho il vago dubbio che abbiamo gli stessi gusti (ho un fortissimissimo debole per le trans ALTE ma ALTE 180 in su per intenderci. Una volte usci con una di 193 cm :spiteful: senza tacchi) la maggior parte conosciute OTR.
 
Commenta

JimboSex

Account sospeso
Registrato
24 Luglio 2010
Messaggi
216
Reaction score
0
WANT ha scritto:
CIao!
Devo dire che a leggere questo post mi e' venuta la curiosità di provare la tipa.
Quando ho letto 2 metri di altezza ho avuto un' erezione istantanea ....
La proverò e riferirò.
Conoscete altre trans altissime?

Da' un'occhiata alle mie reces, ne ho infilata una molto alta e molto bona, tale Giselle.
 
Commenta
Alto