[RECE] Mikela - OTR - Valsamoggia (BO)

Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.002
Reaction score
1.950
Località
Bologna West Coast
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: MIKELA
Nazionalità: Romania ( io ho sentito un accento Alb)
Età apparente: dichiarati 38
Descrizione fisica: Mora, 1,65 fisico normale ( leggera pancetta ) seno ottimo 2 belle pere rotonde ( rifatte ? ) Viso così così.....
Attitudine: Ottima ( tranquilla , paziente e accondiscendente )
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:BBJ + cim 30e ; con anche Rai1 40e
Compenso concordato 40e
Servizi offerti: BJ , BBJ ,CIM, Rai1, Rai 2 non chiesto ma credo possibile OK + ( altri servizi a richiesta da concordare)
Servizi usufruiti:BBJ con rai 1 + cim ( 40 e )
Durata dell'incontro:20 min con viaggio

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: SS9 via emilia Crespellano zona Mucca e maiale Lato opposto distrib. MY EN ( spartitraffico )
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Vista ed intervistata mercoledi pom pre 19,30 mentre ero di passaggio sulla via emilia diretto a Castelfranco da una fidelizz OtR avevo notato la sua disponibilità e gentilezza e avevo intuito che si sarebbe potuto fare un buon incontro al netto che non si tratta di una Velina ; non giovanissima e con viso così così ma...le ho dato una chances. Stasera ore 21.30 caricata all'arrivo e mi ha proposto un posto super tranquillo in campagna ( come dite voi bolognesi "in culo al mondo "), Già in fase di carico avevo capito che si sarebbe potuto fare un ottimo incontro vista la sua tranquillità nell'approccio al cliente mettendolo così in condizioni ottimali . Seno con 2 bocce rotonde e piene e capezzoloni reattivi che si lascia baciare . Passera depilata . Spogliata a metà con molta calma , Pompino ottimo morbido , salivoso , e con affondi con minimo uso della manina e senza sentire i denti .
Sdraiata a pancia e gambe in sù a lato passeggero l'ho inforcata bene con sua max disponibilità a prenderlo tutto .CIM finale ottimo . Direi poca speza , ottima resa , Non incontra nel pomeriggio a casa sua perchè ha figlia piccola al seguito . scambio num di tel e vorrei senz'altro riprovarla per sperimentare nuove sigle perchè credo che il suo repertorio sia molto vasto ( chiaramente aggiungendo qualcosa in più ) . Lei sa bene di non essere una velina per cui cura molto il rapporto umano con il cliente . Lavora in coppia con altra girl più bassettina . è tutto a voi studio .
PS . Prego gli Admin di spostare in sezione apposita , Scusate
 
Ultima modifica:
Alto