[RECE] Mila - OTR Notturna - Novedrate (CO)

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
15
Reaction score
64
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Mila
Nazionalità: Moldava
Età apparente: non giovanissima direi sui 30
Descrizione fisica: Altezza 1.65 belle forme e bel viso labbra taglio degli occhi e capelli a caschetto castani
Attitudine: Buona nessuna fretta
Reperibilità: Non saprei ma non sempre si trova

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 Bj + Rai1
Compenso concordato 30 BJ + RAI1
Servizi offerti: Vedi sopra
Servizi usufruiti: vedi sopra
Durata dell'incontro:15 circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Novedrate
Coordinate: (45.7010782, 9.1428630)

LA MIA RECENSIONE
Pass qualche sera fa sulla stra da Lentate a Novedrate. Non avevo obiettivi precisi ma avevo sentito parlare della buona attitudine di Mila .
Arrivo prima del Coil e vedo macchina tre punte classe a nera parcheggiata in carreggiata opposta e una splendida ragazza in tubino nero con forme giuste in piedi in attesa.
Arrivo in fondo alla rotonda della Cattabriga e quando torno è ancora lì e mi accosto e chiedo rate.
Solito e la carico immediatamente in quanto proprio nella come lineamenti.
Durante il tragitto non troppo lontano discutiamo amabilmente del piu e del meno.
Arrivati all’imbosco che forse potrebbe essere più nascosto, si spoglia e mette in mostra un fisico notevole nella sua morbidezza delle forme ma soprattutto il viso e molto intrigante.
Il seno che a me interessa molto direi che è una 3a abbondante ma con forma bella.
Mi incappuccia visto che il mio a sotto era già prontissimo e inginocchiata incomincia un lavoro molto buono di bocca con variazioni sul tema. Nel frattempo perlustro seno e 1 canale senza affondare accarezzandola sulla schiena e sul collo.
Veramente una goduria e li ha fatto rilassare dopo lungo viaggio.
Dopo un po’ di minuti probabilmente 5 in cui si è fermata un attimo e ha ricominciato andiamo di missionaria.
In auto sul sedile passeggero non è troppo comodo missionaria per la mia altezza (forse sarebbe meglio dietro ma non chiedo).
L’ingresso è piacevole e lei ha uno sguardo che “imbarazza”. Dopo qualche minuto di spinte vengo copioso.
Rivstimenti qualche altra chiacchiera e la riporto alla sua postazione.
Potrebbero essere interessanti variazioni tipo BBK e motel.
Purtroppo non ho chiesto della sua postazione diurna dov’è ho capito non abita lontano e non ho preso telefono. Vedremo in futuro.
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.528
Reaction score
29.326
Purtroppo non ho chiesto della sua postazione diurna dov’è
In diurna, ultimamente la puoi trovare qui,ma non ha più la "costanza" di qualche anno fa!
Più facile non trovarla che il contrario!
 
Commenta
Alto