[RECE] Milena XXL - Catania - Toptransitalia

Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: MILENA XXL
RIFERIMENTO INTERNET : Annunci top: trav Milena 3335023127 CATANIA
CITTA DELL'INCONTRO: CATANIA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 23/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FACIAL
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:ALTA, MAGRA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: ATTIVA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 GRADINI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36610144xx - 33350231xx

LA MIA RECENSIONE:

Ero a CT di passaggio, avevo il colpo in canna e volevo un bel tarello, sfoglio gli annunci e trovo questa trav (a tutti gli effetti) perchè prima avevo visto questo
http://catania.bakecaincontrii.com/...rans____bellissima-sensuale-sexy-hzpc55839456 dove si descrive TRANS. Comunque riceve in una location accanto ad un bar e devo dire la cosa non è delle migliori, vicino ad un passaggio a livello. In casa c'è anche una donna (che non ho visto), mi ha fatto entrare in una minuscola stanzetta, versato il pattuito, comincio a succhiarala e mi pare gradire, mi dice che se continuo sborra, ok fai pure, e lo fa sul serio sul mio petto. Poi ovviamente vorrei concludere anche io e a via di insistenza mi sega e arrivo. Lei è alta, si fa per dire al femminile perchè è un bel giovanotto con parrucca (un po più corta di quella in foto) culetto da maschietto, seno ZERO totale. Solo ora ho visto l'annuncio trav, se lo vedevo prima non sarei andato.
Per me non ci sarà seconda occasione sicuramente, anche se tutto sommato è tranquilla e gentile.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
foto in versione trav (Milena)
 

Allegati

  • milena1.jpg
    milena1.jpg
    48,7 KB · Visite: 797
  • milena2.jpg
    milena2.jpg
    39,4 KB · Visite: 827
  • milena3.jpg
    milena3.jpg
    55,9 KB · Visite: 996
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
foto in versione uomo (Harlei)
 

Allegati

  • harlei1.jpg
    harlei1.jpg
    33,2 KB · Visite: 549
  • harlei2.jpg
    harlei2.jpg
    36,8 KB · Visite: 607
  • harlei3.jpg
    harlei3.jpg
    26,6 KB · Visite: 600
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
  • Creatore Discussione
  • #5

hai ragione, diciamo che peggio non potevo scegliere, anche se devo dire in intimo sexy e tacchi un po di effetto lo fa. E però ti devo anche dire che per entrare ho aspettato oltre un'ora, prima di me altri tre clienti e devo dire giovani. Lei mi ha dato un numero civico, ma in realtà è di fronte, per caso ho intravisto uno col cellulare in mano che era guidato verso la porta giusta e ho capito. Dopo lui altri 2, a me diceva finisco con un cliente e sono tua. Ormai è andata,io avrei preferito Giudybocca ma è troppo esosa come rate, manco fosse l'ultima tgatta sulla terra.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
Commenta
Alto