[RECE] Mira - OTR - Cesenatico (FC)

Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Mira
Nazionalità: Bulgara
Età apparente: 24
Descrizione fisica: scricciolo tatuato
Attitudine: Buona
Reperibilità: difficoltosa causa overbooking

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BBJ fingering Rai1
Servizi usufruiti: quelli sopra
Durata dell'incontro: 25'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cesenatico SS16 intersezione via Mincio
Coordinate: 44.20073319009213, 12.388806198118

LA MIA RECENSIONE
Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione…
Gia c'è un po di tutto ciò in quest' incontro.. succede che annoiato alle 19 vago sul social network delle foto, vedo l'account di una meteorina delle nostre strade apparsa e scomparsa nell'estate 2019 delle cui grazie godetti grazie ad una rece del nostro collega anton che ne usufrui in quel di rimini nella versione Loft, l'occhio cade su di una foto che la ritrae assieme ad un amica"milf ma ben tenuta" in quel di Cesenatico, la data è quella di ieri... i ricordi piacevoli(e fantasiosi) mi assalgono e decido di guardarmela un poco sui vari social, una foto su FB con una frase costellata da punti esclamativi più per curiosità che altro la metto su google translate improperi contro "l'uomo che la ha delusa..." oibò si saranno lasciati... e qui scatta l'intuizione, vuoi vedere che è tornata all'antica occupazione? si ma dove?ed ecco che si ripresenta nella mia mente la"milf bionda ben tenuta" e l'immediata associazione ad un intervista di una decina di giorni fa sulla ss16 da lì alla decisione di saltare sulla puntermobile è un attimo, mi fiondo sulla ss16 e alle 20:45 la vedo e me la faccio soffiare... poco male, so qual'è il punto trombo, sò la strada da percorrere per ritornare alla sua postazione, ed allora parcheggio fra due auto in modo da avere la visuale di chi passa per la strada e mi metto in paziente attesa di veder il collega di ritorno, ed eccomi accodato a lui all'incrocio in attesa che la faccia scendere, e con velocità d'esecuzione mi allungo per aprirle il mio portello passeggero, eccola a fianco a me, i suoi capelli corvini vestita solo di giubbino e calze a rete rosse, con quel sorriso che tanto me la fece apprezzare 4 anni orsono(oltre a quelle che allora furono le sue performance e l'ampia varietà di servizi): le do il bentornato e le faccio capire di aver già usufruito anni fa delle sue grazie e lei quì subito mi stoppa... il menù si è ridotto, niente più CIM e rai2, poco male comunque, dopo aver raggiunto il luogo del trombo si spoglia completamente esibendo la sua ancora notevole terza di seno e il ventre praticamente piatto, si impegna in un più che buono pompino cabrio in cui si lascia tranquillamente fingerizzare e si fa allegramente trombare alla missionaria in cui nonostante la mia mole riesco a divertirmi grazie alla sua partecipazione attiva sia nei movimenti che nelle parole...dopo aver terminato le faccio notare quanto sia angusto farlo in auto... ed eccola allora imprenditrice indicarmi i suoi annunci su web e la sua disponibilità a raggiungere il cliente nella sua location...Ravenna: ❤️RAGGIUNGO SOLLO🔝💣🔞PRELIMINARI SCOPERTI .BELISSIMA 😈AFFASCINANTE, SEXY E PASSIONALE😍🤤
ed a dirmi che come anni addietro è pur sempre possibile farlo all'aperto al di fuori dell'auto... azz maledizione come mai non mi è passato per la mente? forse perchè il termomentro dell'auto segnava 11 gradi e sarei incorso in un elevato rischio squaraus? o forse perchè il ricordo dell'outdoor nella mia mente è legato a gioiose sifonate nel di lei Rai2 mentre a 90° è con le mani appoggiate al cofano della puntermobile...perchè Dei ora mi private di ciò!!!!
Attualmente come detto non ha location atta al ricevimento, il rate indicatomi per l'incontro a casa è secondo me esagerato, asserisce di volersi trattenere in loco almeno per tutta la stagione stiva
 
Alto