[RECE] Miranda - OTR - Mestre (VE)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.079
Reaction score
240
cmq quella è la zona peggiore per il punteraggio...abbandonata da molto tempo..come i colleghi ho visto anch'io dischi volanti nascosti al buio,per fare multe..da evitare quella zona,come la peste..
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
448
Reaction score
25
Proprio là io sono stato pizzicato e mi hanno affibiato la multa (1 anno e mezzo fà) cosa ce io non ho "abiilmente" pagato e ricordatevi che loro giocano sul fatto che i punter hanno paura e vanno subito a pagarla ma la soluzione c'è!
Io poi chiederei di essere chiamato nelle concertazioni con il sindaco, le parti sociali ecc ecc per un confronto sul tema: ricordo che il nuovo Sindaco vuole dare una stretta ed è molto sensibile sul tema ma sarebbe bello che si mettesse anche nei nostri panni e che valutasse l'introito in una qualche "maniera". Tra l'altro molti di noi punter potrebbero fare da "sentinelle"... nessuno ha mai approciato in questo senso? voi che ne dite?
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Tra l'altro molti di noi punter potrebbero fare da "sentinelle"... nessuno ha mai approciato in questo senso? voi che ne dite?

Zio can... Se per fare una scopata c'è da fare "sentinelle"... Allora proprio è meglio lasciar perdere.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
Zio can... Se per fare una scopata c'è da fare "sentinelle"... Allora proprio è meglio lasciar perdere.

eh no eh,non toccatemi le care amiche stradali..sono stato all andiamo il 23 nov. tutto bello perfetto ma non mi ha dato l'adrenalina che provo (sapendo il rischio) quando giro e rigiro sul Terry cercando magari lafidelizzata,.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
...che però non ci hai mai presentato ehh gigibasso :rtfm:

chiedo umilmente scusa,un forum è anche partecipazione e condivisione.meritate una risposta:è che sono abitudinario e preferisco fidelizzarmi con qualcuna che girare come una trottola,cercando sempre cose nuove,cè poco da dire ...sono anni che frequento sempre le solite 3 e mi trovavo benone :susy hungry ( motospazio mestre) ketty hungri (mogliano) e la terza scusate avevo perso la testa non voglio citarla.starecensite(specie la ketty)non avrei aggiunto niente di nuovo.cerco sostitute disperatamente .colpa tua se lunedi ero appostato in quel park (e non ero solo)...dopo aver letto una rece cosi anche se fossi gay mi verrebbe voglia di figa prometto che se ci torno (ci torno ci torno)daro'il mio piccolo contributo, grazie
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.068
Reaction score
951
Io poi chiederei di essere chiamato nelle concertazioni con il sindaco, le parti sociali ecc ecc per un confronto sul tema: ricordo che il nuovo Sindaco vuole dare una stretta ed è molto sensibile sul tema ma sarebbe bello che si mettesse anche nei nostri panni e che valutasse l'introito in una qualche "maniera". Tra l'altro molti di noi punter potrebbero fare da "sentinelle"... nessuno ha mai approciato in questo senso? voi che ne dite?

ma ti fidi al 100% del tuo pusher ?
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
459
Invece di andare in bocca ai controllori arrivate dall'interno.
Al semaforo girate in Via Trezzo (la strada che fà angolo con la caserma) e poi svoltate a sinistra in via Frisotti.
Prendete la prima stradina sulla sinistra che passa davanti alla chiesa e proseguite fino all'angolo dove c'è il bar da Fulvio.
Girate a sinistra e subito dopo a destra e vi trovate davanti una fioriera che sembra una specie di piccola rotonda.
Proseguite dritti e sbucare fuori sul Terraglio di fianco alla fermata della autobus.
Se le sentinelle sono presenti li vedete.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.079
Reaction score
240
chiedo umilmente scusa,un forum è anche partecipazione e condivisione.meritate una risposta:è che sono abitudinario e preferisco fidelizzarmi con qualcuna che girare come una trottola,cercando sempre cose nuove,cè poco da dire ...sono anni che frequento sempre le solite 3 e mi trovavo benone :susy hungry ( motospazio mestre) ketty hungri (mogliano) e la terza scusate avevo perso la testa non voglio citarla.starecensite(specie la ketty)non avrei aggiunto niente di nuovo.cerco sostitute disperatamente .colpa tua se lunedi ero appostato in quel park (e non ero solo)...dopo aver letto una rece cosi anche se fossi gay mi verrebbe voglia di figa prometto che se ci torno (ci torno ci torno)daro'il mio piccolo contributo, grazie

fratello ..scusa..la ketty mogliano la vedi ancora ultimamente?..lei dice di essere li al solito posto,ma io non la vedo mai..bohh
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
fratello ..scusa..la ketty mogliano la vedi ancora ultimamente?..lei dice di essere li al solito posto,ma io non la vedo mai..bohh
ultimamente usciva solo il venerdì e il sabato. in una intervista mi diceva il motivo di questa scelta ..
(ah peppone solo bj non più bbj)stasera chiedo alla bicilindrica e poi ti dico..
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
mi sono fermato all ufficio info del Terry chiedendo lumi su ketty:lavora solo venerdì e sabato, venerdì c èra solo che scendeva e saliva in modo continuo....ecco perché' non si vede. ah mi hanno consigliato di prendere il numeretto e avere pasienza.....
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
448
Reaction score
25
Zio can... Se per fare una scopata c'è da fare "sentinelle"... Allora proprio è meglio lasciar perdere.
Boh non so se hai capito cosa intendo io: molti di noi con questo hobby sono persone normalissime e rispettabilissime e almeno per me non avrei niente da perdere nel collaborare con istituzioni e FO se in cambio ci fosse una riconciliazione o un benestare. Ovviamente la collaborazione sarebbe per stanare gli illeciti che girano nel settore, non contro di noi.
Ma anche se per una volta volessero sentire la nostra campana e senza esser sentinelle ma solo riconoscendoci come dei punter doc che darebbero la loro versione dal nostro punto di vista tutto qua. Io ripeto col le parti farei pure delle belle chiaccherate pur che ci lascino stare e che non facciano cassa con noi.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto