[RECE] Miriana trans - Catania - Bakecaincontri

Registrato
3 Marzo 2014
Messaggi
3
Reaction score
1
Località
Catania
ciCARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Miriana
RIFERIMENTO INTERNET :http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/disponibile-per-te-9733-wd6a119660815
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): preliminari, attiva, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:15 min.
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75 quarta di seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': perfetta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32920494xx

LA MIA RECENSIONE: Ciao a tutti dopo aver lungamente usufruito di questo meraviglioso forum ho deciso di scrivere la mia prima recensione scusandomi fin d'ora per gli errori e le inesattezze commesse. La contatto mercoledì 22 mattino mi risponde con grande gentilezza dicendomi che sta per andare via. Gli dico che sono subito disponibile e accetta di incontrarmi si trova vicino al tribunale in Via Firenze. Faccio di corsa la strada mi sembra di non arrivare mai, ho una fortuna enorme si libera un posto scendo e mi fiondo sotto il suo portone. La richiamo mi apre dandomi le giuste info e finalmente sono da lei. Mi apre sorridente e mi scatta subito il feeling mi piace è lei! Mi porta dentro una stanza chiudendomi dentro ed invitandomi a spogliarsi. Lei dice di andare a lavarsi. Solo nella stanza l'ansia aumenta. Finalmente spunta praticamente nuda solo sui tacchi. Le comincio a fare i complimenti chiedendogli se lo posso succhiare. Vedo che gradisce gli si rizza sempre di più io sento che anche il mio comincia a rispondere. Me lo spinge in fondo la gola la lascio fare mi piace. Mi alzo comincio a baciare il suo corpo riempendola di complimenti che sembra gradire. Preso dalla foga la butto sul letto mi dice di fare piano e mi scuso sinceramente. Mi fa stendere pancia in su comincia a segarmi (quasi vengo sono out) e me lo mette di nuovo in bocca. Mi chiede di leccarle le palle eseguo. Poi succede purtroppo l'imponderabile mi dice "amore sto venendo" a quelle parole vado in estasi. Lei mi viene in faccia io più che venire esplodo segandomi.
Piccolo social time mi dice di essere di Bari una persona tranquilla e mi saluta con un bacio in bocca
Ci tornerai stasera stesso.
Ciao a tutti.
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Figurine:
 

Allegati

  • miriana01.jpg
    miriana01.jpg
    65,6 KB · Visite: 198
  • miriana02.jpg
    miriana02.jpg
    57,5 KB · Visite: 179
  • miriana03.jpg
    miriana03.jpg
    49,4 KB · Visite: 156
Commenta
Alto