[RECE] Mistress Marianna - Milano - Sito personale

Registrato
22 Ottobre 2012
Messaggi
47
Reaction score
56
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mistress Marianna
RIFERIMENTO INTERNET: www.mistressmarianna.com
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): clinical soft
SERVIZI USUFRUITI: clinical soft
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 40' compresi lavaggio iniziale e finale e social time pre-sessione
DESCRIZIONE FISICA: molto magra, capelli rossi naturali, lentiggini
ATTITUDINE: dominazione
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33415012xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata a Milano, ho preso appuntamento la mattina stessa, anche se lei mi aveva detto che preferisce sia preso almeno 1 giorno prima.
Avevamo concordato il gioco del dottore che lei stessa pubblicizza su una nota bacheca milanese. Quindi visita medica con prostatico e mungitura per prelevare un campione di seme.
Avevamo concordato 2xvu per circa 1h. Alla fine saranno 40 min da quando sono entrato a quando sono uscito.
La location è decorosa, pulita, piena zeppa di oggettistica, ma non si può dire sia bella.
Lei è molto attenta all'igiene, gentile ed educata, ma troppo chiacchierona per i miei gusti.
Longilinea ed atletica, di viso - senza offesa - bruttina, quasi buffa.
La sessione è stata svolta interamente sul lettino ginecologico, dove lei è stata brava tecnicamente, ma pessima nel ruolo: continue domande personali (sei sposato, quante volte lo fai con tua moglie, quanto ti masturbi, che lavoro fai, hai comprato casa col mutuo o pagandola in contanti...), logorroica a non finire con argomenti che non c'entravano nulla, continuo sarcasmo che non rendeva molto realistica la visita (con tutto che le avevo spiegato dovesse essere il più possibile veritiera) e mancanza totale di approccio (è arrivata subito al dunque, senza la parte iniziale di una visita).
Alla fine mi ha fatto venire copiosamente in un bicchiere di plastica (che lei chiamava provetta).
Non ci torno

Figurine: 1.JPG 1a.JPG 1b.JPG
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Avevamo concordato 2xvu per circa 1h.

UTILIZZO DEL 50 PER INDICARE IL COSTO DELLA PRESTAZIONEIn questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:


  1. Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
  2. Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
  3. Il 50 è la classica espressione da bimbominkia
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
309
Reaction score
98
Località
Montemarciano
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mistress Marianna
RIFERIMENTO INTERNET: MISTRESS - MARIANNA MISTRESS A MILANO VERONA FIRENZE RIMINI
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NAZIONALITA': est europa
ETA': sui 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): di tutto
SERVIZI USUFRUITI: massaggio prostatico, strap-on, hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, slavata, chiara di capelli e di carnagione
ATTITUDINE: dominatrice
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, ascensore per arrivare al piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33415012xx

LA MIA RECENSIONE:

Visto che è stata riaperta una nuova discussione racconto questo mio incontro ormai di qualche anno fa con Mistress Marianna.
Dopo averla puntata per più di un anno, sono riuscito con enormi difficoltà ad incontrarla in Ancona, nel suo tur al noto residence portuale dove incontrai anche Valentine Demy.
Prima sono dovuto andare a farle la spesa, comprandole il latte, rigorosamente intero e fresco, e gli asciugoni.
Poi l'ho dovuta attendere perché doveva finire il pranzo... infine, dopo circa 30-45 minuti dall'orario dell'appuntamento mi fa salire... mi fa spogliare e mi fa lavare...
Mi fa appecorinare sul letto e da quella posizione le ho dovuto reggere la valigia perché doveva prendere i suoi attrezzi... ha iniziato quindi a dominarmi, prima mi ha legato i gioielli, poi ha iniziato a farmi un massaggio prostatico, infine, dopo avermi chiamato Barbara, ha iniziato a sodomizzarmi, prima a pecorina, poi pancia all'aria e infine mi ha fatto venire copiosamente con un hj!
Pulizie di rito, saluti e via verso nuove avventure...
Che dirvi colleghi, è stato piacevole ma troppo breve... lei è dominatrice, ma più psicologica forse che fisica, non è bella, sembra un po' impacciata, però ci sa fare...
Non credo tornerò, anche perché mi è sembrata un po' disorganizzata (scriveva tutto su dei pizzini e poi aveva il vizio di messaggiarti...), ma alla fine non è stata una brutta esperienza!
Credo che su di lei ci siano altre recensioni... io non ricordo di averne fatta una quindi la posto qui in coda... una su di lei ci dovrebbe essere nel sud Italia, non ricordo dove è passato del tempo!
Tanto vi dovevo...

Ricordino

foto3.jpg foto2.jpg foto1.jpg
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
288
Reaction score
98
DETTAGLIO DELLA
Sito web: Dottoressa perversa
Nome: Non ho chiesto
Nazionalità: Non ho chiesto, ma non credo italiana
Età apparente: sopra i 45
Descrizione fisica: magra
Attitudine: scarsa
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: credo 70
Compenso concordato credo 70
Servizi offerti: Massaggio prostatico e negazione dell'orgasmo
Servizi usufruiti: Massaggio prostatico e negazione dell'orgasmo
Durata dell'incontro: 30 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona: Appartamento in Via Montecuccoli

INDEX: 3342477737

LA MIA RECENSIONE
Era da molto tempo che volevo provare una simile esperienza, un massaggio prostatico con relativa negazione dell'rogasmo, quello che in termini anglofoni viene chiamato tease&denial.
Tra i vari annunci pubblicati sul web, mi colpisce questo su rosso fetish.
Avevo provato a contatare altre inserzionista, ma nessuna mi ha risposto, per cui decido di andare da lei.
Appartamento piccolo e disordinatissimo, entrando si sente un forte odore che non si capisce se sia di sporco o di animale, in ogni caso non bello.
Mi fa accomodare in una seconda stanza disordinatissima, con al centro un lettino di ginecologo, mi denudo e salgo sul lettino, ( nessun uilizzo del bagno )mi pulisce con delle salviettine umidificate e del disenfettante.
Una volta sul lettino ci accordiamo per la mia fantisie ed iniziamo i giochi.
Durante la stimolazione ricorre piu volte all'uso di vari vibratori, credo che ne abbia di tutte le misure e dimesioni.
La ragazza si applica ma non riesco ad entrae in sintonia con lei.
Tutto sommato l'esperienza non e' stata brutta, ma a causa dell'odore sgradevole e del comportamento della ragazza, non so se ritornerei da lei.
Saluti
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino
Commenta
Alto