[RECE] Miya - Bologna - Your Dreamed Girls

Registrato
10 Dicembre 2012
Messaggi
91
Reaction score
3
Località
Via dall Italia dal 2002
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Miya
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300673 CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue, di viso è meglio di corpo 2/3 kg di +
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): classici YDG come da sua scheda sul sito
SERVIZI USUFRUITI:Fk,Daty,Bbj,rai one
COMPENSO RICHIESTO: 200+taxi
COMPENSO CONCORDATO:200+taxi
DURATA DELL'INCONTRO:65
DESCRIZIONE FISICA:Di viso molto carina con belle labbra ed espressione da cerbiatta, di fisico per me un po abbondante ma io amo le anoressiche :)
ATTITUDINE: freddina, professionale,gentile, simpatica
REPERIBILITA': come sempre YDG
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:casa mia
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):+3809580221xx per sms oppure ci si prenota dal sito

LA MIA RECENSIONE:

Tra mie trasferte e feste era un po che non beccavo una YDG e avevo già da almeno due settimane prenotato!
Puntualissima si presenta a casa mia vestita come la ragazza della porta accanto e subito mi piace visto che avevo un po di paura per il viso che in foto NON mi entusiasmava.. dal vivo è molto meno spigoloso!
Una cerbiattina con gli occhioni dolci e curiosi.. lato fisico un po meno bene.. per me un po appesantito.. si calcoli però nel leggermi che io sono attratto da ragazze fortemente denutrite..Lei è normale un po formosetta.. insomma per uno normale che non sia io immagino sia pure magra :)
Piedi e mani ben curati.
ci beviamo un the, qualche chiacchiera, doccia e poi in branda.. iniziamo con strusciamenti e baci molto dolci per poi passare a un daty molto apprezzato...
passerina curatissima, e lei molto reattiva unica nota per me stonata un minimo di peluria.. per me la depilazione totale è un must..
passiamo al bbj ben fatto anche se con un po di mano.. per il mio gusto un po troppo breve ma lei decide di gommarmi e passare alla mission e io non mi oppongo :)))
Mission bella in cui apprezzo le sue carezze sulla schiena e i suoi bacini sul collo oltre ad altro Fk.
Vengo, chiacchiero e ci salutiamo.
Alla fine non è stato un incontro caldo e indimenticabile ma neanche negativo anzi... in assenza di alternative top ripeterò sicuramente
saluti a tutti i colleghi!
ciao
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Le foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    38,3 KB · Visite: 111
  • 2.jpg
    2.jpg
    38,3 KB · Visite: 81
  • 3.jpg
    3.jpg
    37,5 KB · Visite: 95
Commenta
Alto