[RECE] Monella - Alessandria - Toptransitalia

Registrato
27 Novembre 2013
Messaggi
32
Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=1992
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Monella (mi pare si faccia/facesse chiamare anche Barbara e Barbare White)
NAZIONALITA':
ETA': non sprei ma mi è sembrata "più vecchia" che in foto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma qualche anno fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk a stampo, bbj/bj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: viso invecchiato rispetto alle foto, magra, bel lato b
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenute
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
INDEX RICERCHE 33962026xx

la chiamo una sera del mese scorso e dopo qualche difficoltà (non conosco alessandria) la raggiungo: riceve in un' alloggio ordinato e in compagnia di due gatti dal pelo lungo (uno è rimasto nascosto sotto il letto per tutto il tempo)
saldo il pattuito e lei va in bagno per poi tornare completamente nuda (al telefono mi disse di darle due minuti che si metteva addosso qualcosa ma le risposi chiedendole di evitare, di farsi vedere in tutto il suo splendore fin da subito), e si izinia con fk piuttosto a stampo per poi andar a solleticare le rispettive parti intime: il suo non ha dato segni di vita per tutto il tempo, nonostante bbj mio, hj suo (diceva di esser venuta di recente)
le chiedo bbj e accetta per poi gommare in fretta e andare di bj con un movimento di mano diciamo piuttosto energico, poi continuo con rai2 a pecorina con lei che si tocca e termino nel gommino
lei non aveva inteso che fossi venuto ma che "fossero mancate le forze" e quindi mi toglie il preservativo per mettermene un' altro ma le faccio presente di aver concluso e quindi fine delle danze
mi rivesto, due parole con lei che si lamenta/scusa di non esser stata al massimo (si lamentava del fatto che ci si aspetti che i trans ce l' abbiano sempre sull' attenti e vengano a ripetizione o_O ) di esser improvvisamente tanto ricercata dopo un pomeriggio di noia -_-"
 

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.925
Reaction score
24.617
Località
"Pais del pento"

Allegati

  • m1.jpg
    m1.jpg
    50,8 KB · Visite: 150
  • m2.jpg
    m2.jpg
    64,8 KB · Visite: 136
  • m3.jpg
    m3.jpg
    43,4 KB · Visite: 133
Commenta
Alto