[RECE] - MONICA - ROMA - BAKECA

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
628
Reaction score
19
zorro_9671 ha scritto:
magari pure del socio join"t", visto che mi sembra di aver capito che abbiamo gli stessi transinteressi! Potremmo essere una valida alternativa alla coppia Ste-Betty.....

Z.

:biggrin:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
joinRM ha scritto:
zorro_9671 ha scritto:
magari pure del socio join"t", visto che mi sembra di aver capito che abbiamo gli stessi transinteressi! Potremmo essere una valida alternativa alla coppia Ste-Betty.....

Ecco bravi... Phrocy in clandestinità.
Bell'esempio di massoneria... del cazzo :biggrin:

_____________________gniullio
 
Commenta
G

gongolonerm

Ospite
Ospite
Piccolino ha scritto:
Zorro succede, personalmente su questo forum mi sono messo a raccontare anche troppo, per cazzeggiare, e che cosa ho ottenuto: che quelle che mi davano il culo gratis, che mi telefonavano un giorno si e l' altro pure... adesso non mi telefonano e più non me lo danno più (il culo)... chi mi si filava mi ha detto di cancellare il suo telefono e non telefonarle più...

E alla fine che succede? TI inziano a venire i dubbi, i vaghi sospetti che... avessi fatto qualche cazzata con le ragazze e ne faccio molte (detto tra noi)...
Poi inizia a scavarti il tarlo del dubbio: magari qualcuno che legge le mie cazzate sul forum me lo avesse messo al culo (in modo figurato, si intende) facendo triangolazioni sui miei discorsi e capendo chi era chi? Spero di no, a che scopo? Per farsi bello, per bruciarmi...

Spero che ciò sia dovuto alle innumerevoli cazzate che faccio. Ma il dubbio rimane... cerchero di stare più accorto e raccontare le mie storielle "a gratis" quando sono finite da un pezzo :punish: se non altro per evitare che mi vengano simili dubbi e mi facciano passare la voglia di sbrodolarmi sul forum :biggrin: .

Quello che adesso mi rode e che ne avrei un paio da raccontare e mi tocca pure stare zitto :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Ciao a tutti belli brutti e se ci sono anche agli spioni :on_the_quiet:

Nel vecchio Forum,

io feci una recensione su tale Adriana, visibile su molti siti, lei mulatta e riceve a p.zza Vittorio; caricata al Fungo una notte di 3 anni fa, mi disse che era malata e che non le fregava nulla di infettare il cliente di turno.

Lo scrissi sul Forum, per avvertire i fratelli futuri avventori; dopo una settimana tornai sul luogo del misfatto e la tipa, mi si è scagliata contro e mi ha aggredito, ripetendomi per filo e per segno tutte le parole da me scritte su T-Italy.

Ho capito, da allora, che c'era una talpa bastarda tra di noi, che per farsi bello, mi aveva reso uno stronzo con le nostre amiche.

Fa bene Zorro!

Dalla mia ventennale esperienza posso dire che molti punters per avere uno sconto si venderebbero anche la madre e non solo.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
40
Cari amici punter, è sicuramente tutto vero quello che si scrive e cioè che chi fa rece si espone alla pubblica gogna, ma è pure vero che se mi riprende un altro forumista come Julio, Suor Betty, Wax, Join, Zorro e ci metto anche Piccolino, scusate se tralascio qualcuno, ma comunque sono compresi tutti quelli che partecipano attivamente nel forum potrei anche offendermi (comunque starei allo scherzo), ma se interviene una persona e non parlo di Stupore, nonostante in questo caso Zorro si riferisca a lui, che non leggo mai di lui non ho confidenza alcuna ma che cosa me ne frega cerco di farmi scivolare addosso la cosa in fin dei conti ma chi ha mai chattato con te, poi che alcuni di noi si vendono per un pompino gratis è verissimo e sono dei poveri mentecatti, addirittura sono stato da trans le quali mi dicevano tu sei Stefano del forum ed una trans è arrivata a dirmi che alcuni clienti che vanno da lei dopo che hanno letto mie rece gli chiedono di descrivermi e dirgli come sono, ma mica qualcuno mi si vuole inculare, per il resto se Zorro si è rotto le palle condivido in pieno e capisco benissimo che la cosa può succedere in fin dei conti ci si può stufare delle trans e del mondo che lo circonda, poi magari ci si riavvicina anche perchè il lupo perde il pelo ma non il vizio e perchè spero che qui abbia conosciuto (io personalmente) delle persone con le quali possa aver condiviso le sue stesse passioni e gli abbia fatto passare 20 minuti di spensieratezza........

Ciao Zorro!!!!!!!!!!!!!!!! :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray:
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
... agganciandomi alla notizia di Gongolo su Adriana (che mi pare si presentava anche come Patrizia e riceveva anche in una traversa cardinalizia della pineta sacchetti) volevo sapere qualcosa di più nel dettaglio ... La cosa mi stupisce dal momento che la t-gatta è ancora su piazza (Vittorio) e otr al fungo, sembre bella e radiosa, con fisico notevole e culetto ben stetto tanto che un mio amico s'è ritrovato indosso soltanto l'elastico del goldone ...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
628
Reaction score
19
zorro_9671 ha scritto:
Un caro saluto a tutti raga, chiudo ufficialmente i miei interventi sul forum con questro mio ultimo post.

Nulla è per sempre Zorro.
Stavolta è finita la tua passione per il forum.

In bocca al lupo per la tua passione trans e, quando finirà anche quella, per tutto ciò che di divertente ti porterà la tua testa :)
:good:

PS: mi dispiacerà non leggerti più.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
628
Reaction score
19
gongolonerm ha scritto:
Nel vecchio Forum,

io feci una recensione su tale Adriana, visibile su molti siti, lei mulatta e riceve a p.zza Vittorio; caricata al Fungo una notte di 3 anni fa, mi disse che era malata e che non le fregava nulla di infettare il cliente di turno.

Lo scrissi sul Forum, per avvertire i fratelli futuri avventori;

Ricordo quel post e ricordo anche la discussione che nacque.
Non ricordavo che fosse questa la tipa in questione.

Personalmente non amo farmi riconoscere dalle trans ed anche le rece cerco di renderle meno riconoscibili possibile nonostante la correttezza delle informazioni.
Solo una volta mi feci riconoscere, ma era troppo forte per me la curiosità di poter dire "l'ho conosciuta anche io".
Ovviamente con me non volle fare nulla, ma questa è un'altra storia :biggrin:
 
Commenta
G

gongolonerm

Ospite
Ospite
simon ha scritto:
... agganciandomi alla notizia di Gongolo su Adriana (che mi pare si presentava anche come Patrizia e riceveva anche in una traversa cardinalizia della pineta sacchetti) volevo sapere qualcosa di più nel dettaglio ... La cosa mi stupisce dal momento che la t-gatta e' ancora su piazza (Vittorio) e otr al fungo, sembre bella e radiosa, con fisico notevole e culetto ben stetto tanto che un mio amico s'e' ritrovato indosso soltanto l'elastico del goldone ...[/quote

Il problema rimane, anche se allora mi ha detto una cazzata, non mi sono fidato. Di bastarde in giro ce ne sono, soprattutto quelle che cercano di farlo senza.
 
Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
gongolonerm ha scritto:
simon ha scritto:
... agganciandomi alla notizia di Gongolo su Adriana (che mi pare si presentava anche come Patrizia e riceveva anche in una traversa cardinalizia della pineta sacchetti) volevo sapere qualcosa di più nel dettaglio ... La cosa mi stupisce dal momento che la t-gatta e' ancora su piazza (Vittorio) e otr al fungo, sembre bella e radiosa, con fisico notevole e culetto ben stetto tanto che un mio amico s'e' ritrovato indosso soltanto l'elastico del goldone ...

Il problema rimane, anche se allora mi ha detto una cazzata, non mi sono fidato. Di bastarde in giro ce ne sono, soprattutto quelle che cercano di farlo senza.

Scusate se mi riagancio, ma perchè ci sono certe trans che vogliono farlo senza ed insistono pure parecchio, specialmente quando sono eccitate? A me straniscono e neanche poco, e qui non voglio far incazzare Julio con quello che mi passa per la testa. Ti fanno passare anche la voglia e ti viene paura che mentre stai ANALizandole facciano in modo di far rompere il preservativo...
Sembrerebbe strano ma ci vuole molto poco per far rompere un preservativo, basta una scarsa lubrificazione, un (_!_) troppo stretto, un eccesso di "spinta"... e si rompe... cosa che mi è già successa, ma me ne sono accorto subito, ero in "entrata" e lei lo faceva non troppo convinta... e li ti viene il dubbio che la rottura è cercata.

E detto tra noi non è raro che quando lo tiri fuori spesso lo trovi coperto di "cioccolata"... se non ti becchi l' aids ti becchi qualche altra cosa... :punish:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
addan ha scritto:
:biggrin: lei lavoro a via longoni... :bad: :bad: :bad:

Collegamento alla pagina web non disponibile" onclick="window.open(this.href);return false;

Collegamento alla pagina web non disponibile" onclick="window.open(this.href);return false;
Scusa tu chi sei....? Non ho visto la tua presentazione..invece percepisco un intervento provocatorio di dubbia denigrazione di una inserzionista. :rtfm:
Anche se sei straniero(trans??)...potresti precisare da dove hai recuperato le foto postate..? :big_boss:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
Zorro..non ti ritirare per una doppiogiochista già segnalata..che ha vita breve qui..!! :big_boss: :yes:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
waxema ha scritto:
Zorro..non ti ritirare per una doppiogiochista già segnalata..che ha vita breve qui..!! :big_boss: :yes:
E' stata catalogata come guest woman e di sicuro messa in riga..la cara Addan...vediamo se si presenta...ancora! :biggrin:
 
Commenta
Alto