[RECE] Monica trans - Savona - Piccoletrasgressioni

Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
25
Reaction score
32
Località
provincia savona
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Monica
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=38963
CITTA DELL'INCONTRO: Savona
NAZIONALITA': Spagna
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: a parte le foto nessuna
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio,bjj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Esattamente come le foto foto magra,alta,formosa nelle zone giuste!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s/m
ATTITUDINE: se la tira peggio delle donne
REPERIBILITA': bruttissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38995192xx


LA MIA RECENSIONE:
Buona sera cari colleghi questa e la mia prima recensione quindi chiedo in anticipo scusa se commetterò qualche errore!
Sono un po di mesi che non andavo con una tgatta,causa mancanza di pecunie ma alla fine mi sono deciso,rischiandomela con la signorina anche perché recensioni su di lei non ne ho trovate quindi mi sono sacrificato per la causa!
La chiamo mi risponde,voce tipica delle trans,gentile e disponibile,le chiedo quanto prende per un massaggio + scopata e mi risponde 70 euro.
Le dico ok mi da l'indirizzo,posto peggiore di quello non c'è in via Paolo Boselli di fronte a l'ovs proprio da super sgamo,sopratutto di giorno.
Arrivo li davanti la richiamo e li si fa già strana chiedendomi se sono con qualcuno e gli rispondo naturalmente di no!Boh!!!!!!!!!
Entro prendo l'ascensore e salgo al piano,mi apre sta stangona in topless,perizoma e tacchi vertiginosi!Bellissima,niente da invidiare a qualunque donna per me può fare tranquillamente la modella!
Mi fa accomodare,l'appartamento e bello e pulito,mi porta in camera io la squadro dalla testa ai piedi e le dico che è bellissima ancora di più che nelle foto e lo sapete che mi risponde questa?"OVVIO CHE SONO BELLA"
Ora io dico,va bene essere sicuri di se stessi ma di certo questa non mi sembra la risposta giusta da dare a una persona che ti fa un complimento!
Cmq andiamo avanti,le do il concordato e gli ripeto cosa volevo,un massaggio e dopo una bella scopata lei a me dato che quando vado a trans sono esclusivamente passivo!
Mi spoglio e mi sdraio a pancia in giù il massaggio è di neanche 10 minuti a male accennato,mi dice di girarmi e comincio a succhiargli il seno,forma perfetta bello grande e sodo ma sopratutto morbido non duro come il marmo come la maggior parte di quasi tutte quelle con cui sono stato!
Unica pecca senza fare niente di che mi dice subito di non mordere e ne di succhiare forte,poi mi spinge la testa sul suo birillino rasato e pulito ma male appena reattivo,dopo neanche 5 minuti mi chiede se voglio prenderlo dietro e gli rispondo che vorrei continuare così per ancora un po,ma dopo forse altri 2 minuti replica la stessa cosa e allora scazzato acconsento.
Quindi dopo essersi coperta mi dice di salire su di lei,una piccola montata di qualche minuto e vengo sulle sue tette!
Pulizie di rito mi offre anche il bagno,un piccolo social time in cui mi dice che rimarrà fino a sabato poi ritornerà a casa e che forse ad agosto farà ritorno!
Unica consolazione aver speso relativamente poco rispetto ad esperienze passate!
Spero di essere stato utile,alla prossima!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.681
Reaction score
44
Località
In una nuova vita
Figurelle

foto1.jpg foto2.jpg foto3.jpg
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.781
Età
51
Grazie per il contributo ma ci tengo a farti due precisazioni: in Punterforum non è consentito l'utilzzo del 50 come riferimento ai valori monetari, ci si esprime in EURO. E inoltre l'index va scritto tutto attaccato (senza spazi e senza punteggiature). Ho corretto, cerca di non ripetere gli stessi sbagli in futuro. Ti ringrazio.




UTILIZZO DEL 50In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Questa terminologia genera soltanto confusione all’utenza. Nel forum si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l’Euro.
 
Commenta
Alto