[RECE] Monyk Trans - OTR - Roma

Registrato
20 Giugno 2013
Messaggi
103
Reaction score
573
Località
.
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: nd
Riferimento internet (link): nd
Conformità dell'annuncio: nd
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma - Via Prenestina

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Monyk
Nazionalità: Brasil
Età apparente: 25
Descrizione fisica: Alta Ca. 175, pelle bianca, gran culo, tette discrete 3°/4°, viso passabile
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: Buona, tranquilla
Reperibilità: Otr

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 bocca - 30 bocca e culo
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: A/P
Servizi usufruiti: FK, BJ lei a me, BBJ io a lei, Anal passiva
Durata dell'incontro: 40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: nd
Igiene dei locali: nd
Presenza di barriere architettoniche: nd

LA MIA RECENSIONE

Cari colleghi buonasera, spero abbiate passato un buon natale.

Qualche giorno fa ero a Roma e dopo l’avventura con la quasi omonima Munik [RECE] Munik Santos Trans - Roma - Toptransitalia mi era rimasto ancora appetito, opto quindi per il brivido dell'otr e mi dirigo verso le zone da voi indicate nel thread dedicato. Ogni tanto mi va di cambiare... l'otr ha sempre il suo fascino ed è decisamente meno dispendioso.

Faccio un giro a piazzale pascali ma ci sono pochissime presenze e di bassa qualità, ad un certo punto lungo la strada adiacente vedo una mulatta che non sembra male ma dopo aver rigirato la vedo incamminarsi a piedi con un collega e imbucarsi nella ringhiera (è rotta e forzandola si apre) dove c'è un casottino. L'ho trovato molto curioso. Farò altri giri ma non la vedrò tornare, boh forse la caricavano di continuo. Non so. Poi vado verso longoni ma anche li noto poche presenze e non mi invogliavano.

Per ultimo vado in via prenestina e vedo questa trans dalla pelle bianca, giovane e con un culo da paura. Vado avanti giro l'auto e mi fermo, mi fa subito una buona impressione quindi la carico e concordiamo 30 pompa e culo.

Mi porta in un parcheggio sterrato li vicino che non è proprio il massimo... visto che da su una strada e sono anche presenti altri colleghi. Chi pratica otr in quella zona immagino che sappia quale sia il parcheggio. Comunque iniziamo a toccarci e a fare conoscenza, è molto tranquilla e ti mette a proprio agio. Provo a baciarla e ci sta. Le dico di succhiarmi e prende un preservativo, chiedo di farlo senza ma dice che lei è attenta e fa solo così ecc ecc.. vabbè non insisto. Siamo otr ci può stare. Inizia a succhiare ma non è il suo forte, almeno in quella situazione, le dico di prendere in bocca anche le palle ed esegue. Poi voglio constatare le sue doti e le tolgo le mutandine... beh devo dire niente male, un bel cazzo che dopo qualche boccata diventa duro come la pietra. Cazzo di misura L. E' pulitissima e profumata e ciò facilità la cosa... mi aveva detto che era appena arrivata quella sera ed ero il primo cliente .Le piace il mio lavoro e mi invita a continuare... se la gode proprio, credo che l'avrò succhiata per 20 minuti buoni. Non aveva nessuna fretta e ho gradito molto la cosa. Poi le ho chiesto se voleva sborrare dato che la vedevo parecchio eccitata ma voleva 20 in più quindi 50. Ci sta ma rifiuto dato che non era fondamentale per me. A questo punto sono bello arrapato e voglio il suo culo. Mi invita a scendere dall'auto ma sono un po' titubante visti i colleghi presenti e il luogo non proprio appartatissimo. Mi dice di stare tranquillo e mi decido a scendere. Mi mette un condom, si piega in avanti e inizio a scoparla... ero ancora un po' titubante perchè vedevo le macchine passare dalla strada li vicina e in più i colleghi a pochi metri che anche se era abbastanza buio ci potevano vedere... vabbè mi dico chissene frega, sono a diverse decine di km da casa. L'ho presa come una goliardata. La fotto di gusto, schiaffeggio con forza le sue natiche e dopo un po' le sborro dentro davvero soddisfatto.

Segue un buon social dove mi racconta un po' di lei e poi le chiedo il numero. L'ho googlato ma non ha annunci. Dice che può ricevere anche a casa. Ho anche cercato sul forum qualche rece con il suo nome ma non ho trovato nulla. Che dire... tgatta giovane, bel fisico, gran culo... di viso non è bellissima ma comunque limonabile. Abitassi in zona ci sarei già tornato.

Alla prossima gente
 
Ultima modifica:
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
395
Reaction score
89
Qualche info in piu? Tatuaggi? Capelli? Punto preciso dove l hai caricata?
Grazie
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2013
Messaggi
103
Reaction score
573
Località
.
  • Creatore Discussione
  • #3
Non conosco la zona quindi non ti so dire di preciso, ho messo sul navigatore l’indirizzo della caserma prenestina che aveva scritto un collega sul thread otr e l’ho trovata lì vicino. Non ricordo tatuaggi evidenti. Capelli scuri
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
332
Reaction score
488
Località
Winden
NOME: Monyk
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Via Prenestina, dopo la caserma andando verso il GRA, qui
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': credo intorno ai 25
SERVIZI OFFERTI: A/P, rai2, bj, bbj
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min circa
DESCRIZIONE FISICA: pelle chiara, una terza abbondante di seno, culone style Brazil, mezza nuda, viso così e così
ATTITUDINE: socievole, safada, da fidelizzare

RECENSIONE:

come anticipato nel thread generale il mio incontro risale a 2 settimane fa. In una serata con ampia possibilità di scelta le mie attenzioni si focalizzano su questa gatta: mezzo nuda con stivaloni neri in lattice, pelle chiara, capelli neri lunghi, una bella terza abbondante di seno e sopratutto un culo strepitoso, tondo e in perfetto stile brazil, in bella mostra! Confermo, quindi, quanto detto dal collega che mi ha preceduto, ivi incluso un viso non propriamente grazioso. Ma nel complesso una bella gatta!
Le chiedo quanto vuole, mi risponde full service (BBJ e RAI2) per 30, io rilancio 20 BBJ ed accetta, purtroppo niente CIM.
La carico nel punto indicato nella scheda ma mi conferma che di solito opera davanti alla caserma, soltanto che quella sera c'erano 3 gazzelle intente a terrorizzare ragazzini neo-patentati, quindi la nostra Monyk si è spostata di un 200 metri piu giu in direzione rotatoria.
Mi conduce nel parcheggio sterrato soprammenzionato, anche nel mio caso c'è stato un pò di via vai di colleghi, ma la cosa non mi ha creato particolare disturbo, anche perchè, complice il freddo, i freddi si sono appannati in breve tempo, isolandoci.
Non so riferire della dotazione della gatta, io sono interessato solo all'aspetto passivo e su questo posso dire che Monyk è "uma safada": femminile, abile nell'arte canora, si lascia digitalizzare tranquillamente il buchino e leccare le tette, non enormi ma armoniose (e non i soliti palloni). Il BBJ è ben fatto, con variazioni sul tema, si impegna, mi piace.
E' la prima della mia lunga serata, non resisto molto, come da accordi - a malincuore - l'avviso e finisce con un buonissimo HJ, mentre mi guarda negli occhi con aria da porcella.
Ci rivestiamo, senza fretta, parliamo un pò dell'Italia, del Brasile, della vita di strada e la riaccompagno. Mentre mi riavvio non posso che fissare nuovamente quel bellissimo culone che dimena non appena tocca con i tacchi l'asfalto, veramente il pezzo forte della casa, che mi riprometto di violare la prossima volta.
 
Commenta
Alto