ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3282939564
Riferimento internet (link): 3510692608 Trans - MUNIK BIANCCI
Conformità dell'annuncio: dal vivo più bella
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Munik Santos
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 25
Descrizione fisica: alta, snella, capelli lunghi, occhi neri
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL, 23 cm reali
Attitudine: parla poco italiano, ma dolce e dominante
Reperibilità: ottima
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 100 per sua venuta
Servizi offerti: versatile, io ho chiesto attiva
Servizi usufruiti: attiva
Durata dell'incontro: 30 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: difficile
Igiene dei locali: stanza molto pulita
Presenza di barriere architettoniche: no
LA MIA RECENSIONE:
Scusate, ma questa è la mia prima recensione. Dopo mesi a leggere le vostre provo a dare il mio contributo. Munik la ho vista su uno dei soliti siti domenica per la prima volta. Oggi ero dalle sue parti e sono andata a trovarla. Davvero alla mano nelle comunicazioni, tutto fila liscio e entro a casa sua e mi porta in camera. Molto dolce, mi avverte che non parla bene italiano. Una stanga bellissima e dolce, mi accoglie con semplicità, in lingerie bianca . Una volta offerto il mio regalo, inizia subito a darmi baci sulle labbra e schiaffetti sulle guance. In bambola per le carezze, mi inginocchia e mi mette davanti alla bestia, dentro una lingerie pulita e sexi. La bestia è dura ed è davvero grande, 23 cm come mi aveva detto per whatsapp, molto regolare ma si allarga verso la base. Mi spoglio mentre si infila un preservativo, un buon odore all'arancia, che si accorda con il profumo che ha addosso. La mia bocca fatica a contenere la bestia e Munik spinge davvero fino in fondo, per cui faccio davvero fatica. Mentre me lo sbatte in faccia penso solo a quanto è duro.
Da lì in poi mi prende e sembra un uragano, mi sento quasi violentato e forse in effetti la prossima volta le chiederò di fare più piano, mi ha già promesso che farà più piano, ma devo dire che mi ha davvero trapanato come desideravo. Finisco perché davvero sfondato. In particolare mi masturba e vengo senza chiederle di venire, ma davvero sono contento così, non avevo l'allenamento per soddisfarla, è un vero toro da monta, che mi ha scopato furiosamente. Anche se non parla italiano, il social time è stato un momento di scambio di affettuosità e abbiamo ancora continuato a scriverci per whatsapp.
Numero di telefono: 3282939564
Riferimento internet (link): 3510692608 Trans - MUNIK BIANCCI
Conformità dell'annuncio: dal vivo più bella
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Munik Santos
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 25
Descrizione fisica: alta, snella, capelli lunghi, occhi neri
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL, 23 cm reali
Attitudine: parla poco italiano, ma dolce e dominante
Reperibilità: ottima
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 100 per sua venuta
Servizi offerti: versatile, io ho chiesto attiva
Servizi usufruiti: attiva
Durata dell'incontro: 30 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: difficile
Igiene dei locali: stanza molto pulita
Presenza di barriere architettoniche: no
LA MIA RECENSIONE:
Scusate, ma questa è la mia prima recensione. Dopo mesi a leggere le vostre provo a dare il mio contributo. Munik la ho vista su uno dei soliti siti domenica per la prima volta. Oggi ero dalle sue parti e sono andata a trovarla. Davvero alla mano nelle comunicazioni, tutto fila liscio e entro a casa sua e mi porta in camera. Molto dolce, mi avverte che non parla bene italiano. Una stanga bellissima e dolce, mi accoglie con semplicità, in lingerie bianca . Una volta offerto il mio regalo, inizia subito a darmi baci sulle labbra e schiaffetti sulle guance. In bambola per le carezze, mi inginocchia e mi mette davanti alla bestia, dentro una lingerie pulita e sexi. La bestia è dura ed è davvero grande, 23 cm come mi aveva detto per whatsapp, molto regolare ma si allarga verso la base. Mi spoglio mentre si infila un preservativo, un buon odore all'arancia, che si accorda con il profumo che ha addosso. La mia bocca fatica a contenere la bestia e Munik spinge davvero fino in fondo, per cui faccio davvero fatica. Mentre me lo sbatte in faccia penso solo a quanto è duro.
Da lì in poi mi prende e sembra un uragano, mi sento quasi violentato e forse in effetti la prossima volta le chiederò di fare più piano, mi ha già promesso che farà più piano, ma devo dire che mi ha davvero trapanato come desideravo. Finisco perché davvero sfondato. In particolare mi masturba e vengo senza chiederle di venire, ma davvero sono contento così, non avevo l'allenamento per soddisfarla, è un vero toro da monta, che mi ha scopato furiosamente. Anche se non parla italiano, il social time è stato un momento di scambio di affettuosità e abbiamo ancora continuato a scriverci per whatsapp.
Lei è in viale Marconi, verso Piazzale della Radio. Ne approfitto per alcune variazioni: in allegato una foto che non è sui siti. Inoltre mi ha detto che il suo vero nome, che dovrebbero correggere le piattaforme è Munik BIANCCI, Inoltre che dire? La ho già rivista, non riesco a farne a meno. Forse con me si è creata una alchimia particolare, ma a me non era mai capitato nulla così: safadissima, porca e dolce, con una bestia pazzesca tra le gambe. Ieri mi è anche venuta copiosamente tra le guance.....Bene .. e quali sarebbero le "sue parti"?
L'annuncio riporta genericamente che è a Roma .. ma Roma è grande ..