[RECE] Morena trans - OTR - Varcaturo (NA)

Registrato
19 Febbraio 2013
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
Campania
NOME: morena
CITTA DELL'INCONTRO: varcaturo
ZONA: incrocio varcaturo 100 mt a sinistra in direzione l'icona
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ 69 ANal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 50 più albergo
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: scura, bassina, formosa, capelli neri, occhiali da vista
ATTITUDINE: professionale/timida

LA MIA RECENSIONE:
Dopo un paio di vasche , dopo aver intervistato anche la boing boing( ho resistito visto le recensioni negative), mi imbatto in questa trans brasiliana bassina molto carina , con una bella minigonna che anticipava un culo da paura.
Intervistata mi dice 50 in albergo ( avevo però immaginato di dover pagare l'albergo a parte). Oramai l'ormone però è partito , la carico e andiamo . Poca privacy in albergo , mi chiedono il documento , ed entriamo in stanza . Lei parla pochissimo italiano, e si mostrerà silenziosa per tutto il tempo . Ci stendiamo dopo reciproco lavaggio di rito , e comincia con un handjob scoperto mentre io la leccavo ovunque ( aveva un buon profumo, pelle liscia , e testando il pacco cresceva lì sotto una bella sorpresa.da lì mi copre e parte con un succoso BJ coperto che per poco non mi fa capitolare. Io resisto e spostando il suo perizoma mi gusto il suo cazzone profumato . Lei non recita il ruolo della attiva , e a quel punto decido di scoparla io. La prendo da dietro ma lei è veramente molto stretta , e dopo vari tentativi comincio a scoparla con forza godendomi lo spettacolo allo specchio . Duro poco, capitolo nel gommino, e buona notte ai suonatori.
Social zero vista la sua mancanza di lingua , la impressione è stata di aver incontrato un grosso potenziale , non ancora sfruttato, un gran bel cazzo , un gran bel culo per una giovane trans forse ancora troppo acerba
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.854
In quel punto, la tgatta nera è quella che ho recensito io tempo fa, ma non la ricordo nè bassina e nè formosa.
 
Commenta
Alto