[RECE] Mr. Massaggio - Reggio Emilia - siti vari

Registrato
23 Gennaio 2011
Messaggi
22
Reaction score
1
Località
REz
Non ho potuto ancora testarlo in quanto è un po' troppo vicino alla mia abitazione, ma volevo sottoporre comunque alla vostra attenzione (qualora vi fosse sfuggito :biggrin: ) Mr. Massaggio in zona Pieve Modolena (Eurospin, per intenderci) con insegne ben visibili dalla via Emilia.
Mi sa che inaugura oggi...sono passato a prendere un caffé ed a perlustrare la zona e sono arrivate proprio in quel momento 4 giovani ragazze cinesi che non erano niente male. Salivano proprio nel palazzo di Mr. Massaggio..chissà!
Peccato per la zona che non è molto discreta però ci si può mimetizzare tra la folla.
Oggi pomeriggio, al calare delle tenebre, provo a visitare. :yahoo:
 
Registrato
23 Gennaio 2011
Messaggi
22
Reaction score
1
Località
REz
  • Creatore Discussione
  • #4
Oggi ho visitato il nuovo centro in questione.
Ci sono note positive e note negative.
Partiamo dalle prime (anche perchè le seconde si risolvono in una sola cosa che immaginerete!): il locale è molto molto ben arredato..c'hanno speso un sacco di soldi! Legno, camerini chiusi fino al soffitto che danno una privacy più che discreta. Sì, si sentono appena le voci degli altri ospiti, ma meglio di quelle divisorie posticce che ho visto da altre parti dove si sente distintamente lo "schioccare" della pelle massaggiata del vicino (a me da un po' fastidio..anche più di un po'!). Appena entrato, vengo preso a braccetto da una ragazza che mi accoglie con un kimono tradizionale giapponese..come tutte quelle che ho potuto vedere in giro (perché sembrano vergognarsi di essere cinesi poi me lo devono spiegare). Devo dire che fisicamente non era affatto male, ma una volta uscito mi sembra che le altre fossero leggermente più gnocche (..l'erba del vicino..!). Mi fa accomodare nella stanza del massaggio, stanza che risulta molto curata e con vasca in legno pronta per l'uso. Inizia il massaggio che parte da 30 euro per mezz'ora (mi pare di avere capito, non sono sicuro), ma opto per il thailandese a 50 euro (1 ora); perizomino usa&getta obbligatorio (me lo immaginavo: ha appena aperto e non sa manco chi sono!). Massaggio ben fatto (le dò un 6/7) con la tipa che ti monta sopra e agisce anche con gli arti inferiori per il massaggio della schiena e nel muoverli, dal basso verso l'alto della schiena, ti entra delicatamente con l'alluce tra le natiche: gradevole. Fin qui tutto bene ero anche in tirella.
Mi fa girare e mi chiede se voglio stare ancora un po' o se voglio aggiungere 10 euro. Io acconsento perchè mi aspettavo che, a fronte del pagamento, si passasse alle vie di fatto dopo il massaggio di petto e gambe, ma niente..mi ha eccitato, mi ha massaggiato in zona rossa, ma il perizomino non l'ha mai tolto e io, mea culpa, non mi sono adeguatamente ingrfato perchè di solito le trovo più esplicite e quindi sono rimasto barzotto. Attenzione: la tipa usa molto olio e alla fine sono stato obbligato a fare una doccia per altri 10 euro (sono una merdaccia, mi porto sempre troppi soldi). Mi ha lavato ben bene curandomi come se fossi suo figlio però..e anche lì il mio pisello non ha avuto lo scatto d'orgoglio che pensavo!
Insomma, per farla breve: ci tornerò perchè sono testardo e credo che un 50% sia stata colpa della diffidenza della tipa nei miei confronti in quanto nuovo cliente in nuovo locale. L'altro 50% di colpa me la assumo io che, come a volte mi succede, non ho il killer instinct giusto e preferisco farmi conoscere in due volte per sentimi meglio a mio agio (leggasi: seghe mentali... :biggrin: ). Alla fine rilasciano la tesserina: ogni 10 massaggi, uno in omaggio. Se continuo così però 10 massaggi sono 700 euro...sticazzi! :sarcastic_hand:
Ci vediamo lì fra una settimana! :rofl:
P.s. non sono stato chiaro, ma per quella cifra poi sono rimasto un'ora e mezzo.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
960
Età
55
Località
Reggio Emilia
Mancano riferimenti oggettivi (per annunci solo cartacei) e/o URL, almeno l'index aiuterebbe...
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2011
Messaggi
22
Reaction score
1
Località
REz
  • Creatore Discussione
  • #8
Non ho trovato nessun link. Se volete vi dò il numero del telefono (parziale) nel bigliettino da visita..
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
19
Reaction score
0
Località
Vicinanze di Reggio Emilia
Ho testato anch'io il centro un paio di giorni fa. E' vermanete bello e curato. I camerini nel corridoio sul fondo hanno pareti fino al soffitto ma mancano alcuni pannelli nella controsoffittatura per cui un minimo di rumori dal camerino vicino si sentono.
Gli altri 2/3 camerini sulla destra appena entrato non mi sembra siano chiusi fino in alto.
Sono arrivato nel tardo pomeriggio e mi accoglie una bella ragazza cinese che mi fa accomodare pregandomi di attendere alcuni minuti. Speravo mi massaggiasse lei in quanto veramente carina e giovane.
Dopo un po passa una "ragazzona cinese" che fortunatamente era già all'opera e dopo altri 2 minuti un'altra ragazza di nome Lili caruccia ma niente di che, dice di avere 28 anni e che prima lavorava a Sassuolo. Social time difficile per problemi linguistici.
Andiamo nel camerino e c'e' un caldo africano ed allora capisco il lieve odore di sudore che Lili aveva.
Il camerino è molto bello ma molto piccolo. C'e' una vasca idromassaggio nell'angolo ed il lettino ha la parte dove si stendono i piedi appoggiata al muro a causa del poco spazio.
Perizoma obbligatorio. Chiedo un massaggio rilassante ma non capisce, va be vada per il romantico. Partiamo dalla schiena poi collo e tutto d'un tratto mi infila una mano tra le chiappe fino ad arrivare alle pelotas, breve manipolata e prosegue sul collo. Poi abbassa un po' il perry le chiedo di toglierlo ma lei ride ma non lo sfila.
Va avanti cosi alternando anche le gambe e via di passaggi veloci sulle pelotas poi torna sulla schiena. Tecnica strana e che prosegue per una mezzoretta. Non si puo' dire che il massaggio fosse particolarmete eccitante comunque il fratellino ha risposto al richiamo. Mi fa girare, qualche passatina ai capezzoli e anche qui con mano veloce mi abbassa il perry. Continua il massaggio girando intorno alla zona Hot senza pero' dedicarsi al fratellino ma fissandolo insistentemente. mi chiede poi se voglio altro e mi fa il classico gesto .... offro le solite 20banane.
Manetta media, anche qui niente di eccezionale da segnalare. Finale con vasca x + 20.
Esperienza cara per il servizio ricevuto.
Un saluto a tutti. :bye:

INDEX: 33199165xx
 

Allegati

  • Mr.massaggio.jpg
    Mr.massaggio.jpg
    42,3 KB · Visite: 707
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2008
Messaggi
232
Reaction score
9
prevedo un futuro breve, se i camerini sono chiusi sino al soffitto, è una delle norme igieniche basilari per queste attività, al primo controllo chiusura o ripristino dell' apertura.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
shaggy ha scritto:
prevedo un futuro breve, se i camerini sono chiusi sino al soffitto, è una delle norme igieniche basilari per queste attività, al primo controllo chiusura o ripristino dell' apertura.

verissimo : violazione delle le norme sui parametri delle superfici aereoilluminanti :rtfm:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
daemon75 ha scritto:
......... Appena entrato, vengo preso a braccetto da una ragazza che mi accoglie con un kimono tradizionale giapponese..come tutte quelle che ho potuto vedere in giro (perché sembrano vergognarsi di essere cinesi poi me lo devono spiegare)...[/b]
Te lo spiego io il perchè.......
E' opinione comune che il "MADE IN CHINA" è sinonimo di servizio scadente se non proprio di truffa bella e buona. :rtfm:
Ecco perchè i cinesi adesso aprono ristoranti spacciandosi per giapponesi e le gentili massaggiatrici che ti hanno ricevuto si vestono come piccole geishe (spero si dica cosi...... :biggrin: )
Per lo stesso motivo nessuna colombiana si spaccia per tale , nessuna rumena viene dalla Romania e non esistono ragazze albanesi in Italia ma solo greche :biggrin: etc. etc .
Attenzione però: non è che le cinesi si vergognino di essere tali, anzi loro si credono di essere le donne migliori al mondo, ma interpretano ( o almeno cercano di farlo , più o meno maldestramente......) i desideri del cliente e si comportano di conseguenza .Puro e semplice marketing.
:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2010
Messaggi
13
Reaction score
0
Salve colleghi, ho visistato il centro anch'io nei giorni scorsi, e devo confermare quanto già descritto ,peraltro molto bene da voi.
Mi hanno fatto acdcomodare nel secondo camerino dall'ingresso, bello,pulito, con vasca sul fondo e lettino basso stile futon molto largo.
La miss mi ha detto di chiamarsi Luna, 35 anni, prima lavorava a Piacenza, massaggia direi bene , non ho chiesto nulla di + del massaggio classico, 40 rose x 1 ora tipo romantico.
Il massaggio inizia dalla schiena , spalle e poi a scendere fino ai piedi, poi girare e continua dalle spalle a scendere sino ai piedi ancora.
Quando sul lato a arriva al muscolo , lo copre in quanto con il movimento del massaggio aveva messo la testolina fuori per capire cosa stesse succedendo.
La tipa devo dire che era bencarrozzata, un bel seno ( coperto chiaramente), e una mini con vista del collant scuro da prima visione, ma essendo la prima volta e avendo aperto da poco non credo si possa pretendere di +.
All'uscita il solito ragazzo cina alla cassa , tesserina e saluto.
Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2010
Messaggi
13
Reaction score
0
Buongiorno, sono tornato nel centro in questione sabato 31 marzo, devo dire che il centro è decaduto pesantemente.
Arrivo mi chiedono se ho prenotato, erano in 3 a tirarsi le dita ?!?! ,mi fanno comunque accomodare in stanza con lettino alto per massaggi la tipa minutina mi chiede che massaggio voglio, rilassante da 60 minuti rispondo, e lei cerca di spostare la mia decisione elencandomi tutto il repertorio ma io confermo quello scelto. La tipetta esce,senza avermi dato il solito pacchettino con il perry( quindi completamente nature mi stendo), e dopo qualche secondo entra un'altra tipa che ritorna a chiedere che tipo di massaggio voglio, riconfermo la mia scelta, e lei continua a elencare,poi visto che non cambio inizia un massaggio non svogliato di +, ogni tanto chiede se voglio provare altro massaggio, tra l'altro sostenendo che il rilassante è solo sulla schiena, balla perchè innanzitutto è specificato corpo e perchè nelle due volte precedenti era stato completo,comunque continua ad insistere durante il massaggio e propone vasca,lomantico thailandese e chi + ne ha + ne metta.
Massaggio veramente schifoso, visto la mia irremovibilità alla fine del massaggio mi ha riempito di olio la schiena e le gambe, sino ad allore intoccate,e dice "finito" dileguandosi alla velocità della luce,quando normalmente ti puliscono un minimo con un asciugamano umido caldo per togliere un minimo di olio.
Poco male ,alla parete è appeso un accappatoio di spugn,a che chiaramente utilizzo per asciugarmi per bene e togliere olio in eccesso,in più ho utilizzato il rotolo della carta per lettino per finire l'operazione.
Alla cassa non c'è però il solito ragazzo ma tre di queste pseudo-massaggiatrici che ridacchiano, o è cambiata la gestione o il gatto non c'è e i topi ballano, comunque non mi vedono certamente più.
PS: per la cronaca la tipa del massaggio aveva i capelli con ciuffi rossi fuoco stile dark, e la ragazza alla cassa si è ben guardata dal lasciare la fattura.
Sti cinesi cominciano a fare i furbetti un pò troppo.
 
Ultima modifica:
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
960
Età
55
Località
Reggio Emilia
Nuovo link e nuovo index!
http://reggioemilia.bakeca.it/massa...assaggio-oriendale-cel3319426223-8sus45011858
33194262xx
(fisso da precedente matrice in quanto non visibile: 05224204xx)
Nuova Apertura Centro Massaggi Orientale le Nostri Mani Dolcissime Cariche di Energia, la Forza Vitale con il tocco delle dita il tuo corpo che vibra ad ogni mio sfioramento i tuoi sensi liberi dal peso dello stress quotidiano l'Energia che si scioglie , dentro e fuori di noi... Profumo Musica e Calore, per un Estasi Infinita... Piano piano , dolcemente, ti accompagno in un sogno, il mio sogno io e te per un Massaggio indimenticabile nel mio Centro Benessere Massaggi Orientali Facciamo tanti tipi di massaggi come: rilassante, romantico, giapponese, thailandese, massaggioMisto (Novita) come un Gioco Bellissimo per un Relax Rigenerante ti aspettiamo
REGGIO EMILIA ZONA PIEVE MODOLENA IN VIA PLAUTO xyz
AFFIANCO *EUROSPIN*
ORARIO>>>DALLE 10.00 ALLE 23.00
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
CENTRO BENESSERE LE ROSE

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: ora CENTRO BENESSERE LE ROSE (ex Mr.Massaggio)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggiolerose.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Elisa
NAZIONALITA': China
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50 massaggio di un'ora + 20 vasca (o 10 doccia) + 20 hj (richiesta durante il massaggio)
COMPENSO CONCORDATO: totale 80 = 50 massaggio di un'ora + 20 vasca + 10 hj (trattato)
DURATA DELL'INCONTRO: oltre l'ora
ATTITUDINE: nel complesso buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: è al 2° piano, ma c'è l'ascensore. Non ricordo se ci sono gradini al piano terra
INDEX RICERCHE: 05224204xx - 39302005xx

LA MIA RECENSIONE: con il caldo di questi giorni si soffre, vero si dal caldo afoso e dall’alta percentuale di umidità, ma ancor di più vedere per strada, nei centri commerciali, nei negozi, nei bar, vabbè dappertutto, donne con vestitini succinti e provocanti. Una situazione che mi ha portato ad iniziali erezioni pubbliche che non è cosa bella a vedersi. Pertanto, eccomi che di rientro da Reggio Emilia, scorgo la nuova insegna di questo centro massaggio alle porte di Reggio Emilia, praticamente era Mr. Massaggio ed ora Centro Benessere Le Rose, stesso indirizzo (via Plauto, xxx - Pieve), medesimo numero di telefono fisso, ma nuovo numero di cellulare, poi capisco che c’è stato un cambio di gestione. Ho pensato di recensire qui, per mantenere una traccia del passato, anche se non importante. Arrivo alla rotonda successiva e ritorno indietro, parcheggio suono il campanello ed una voce mi dice che il centro si trova al secondo piano. Una volta arrivato sul pianerottolo, dietro la porta trovo Elisa, una discreta china, alta, capelli corti che mi accompagna in una stanzetta lunga 4 metri x 2 di larghezza con la vasca, pareti a soffitto anche se di poca consistenza. Mi propone un massaggio da un’ora a 50 euro ed il bagno in vasca a 20, come alternativa alla doccia a 10 euro. Accetto la prima opzione, incuriosito perché è tanto tempo che nessuna mi lava, a memoria ………….forse la mia mamma. Mi fa spogliare e disporre sul lettino a pancia sotto, il massaggio alla schiena è stato piacevole, fatto inizialmente da sopra la mia testa e successivamente dai miei fianchi. Ad un certo punto Elisa mi chiede il permesso di far entrare una nuova girl che doveva vedere ed imparare a massaggiare, ma poi fa anche pratica su di me, così casualmente e gratuitamente per una 15 di minuti ho avuto un quattro mani, poi la girl nuova è uscita ed Elisa sale sul lettino in mezzo alle mie gambe per proseguire il massaggio alla schiena, dopo alcuni passaggi in mezzo alle chiappe che lasciavano ben sperare, mi viene chiesto di girarmi. Non vedevo l’ora perché “lui” si era già alzato, Elisa sale nuovamente sul lettino per massaggiarmi il ventre ed il petto ed è a questo punto che mi propone anche il massaggio “lì” per un biglietto celeste. Propongo un deca, uno sconto per aver fatto da cavia con la nuova massaggiatrice, accetta ma solo per questa volta (tanto non so se ci sarà una prossima) ed esegue un discreto lavoretto di mano, rifiutando un mio tentativo di toccarle le cosce alla mia portata. Nel frattempo aveva fatto riempiere la vasca con il cellophane e ora mi invita ad entrarvi. Dapprima mi fa appoggiare il capo sul bordo ed inizia un rilassante massaggio al viso, testa e collo, poi con il sapone mi lava, prima il torace, le braccia, mi fa alzare e prosegue con gambe e parte intima. Inizia ad asciugarmi completando l’opera anche una volta uscito. Successivamente si allontana per consentirmi la vestizione, poi passo alla cassa e lascio quanto pattuito in precedenza, 50+20 (massaggio+ vasca) ed ulteriori 10 (hj). Mi rilascia la fattura (!!!) e la tesserina (10+1 omaggio) e ritorno felice e contento sulla via Emilia. Il centro anche se un po’ buio, è ben condizionato e mi è sembrato ben arredato e pulito. Difficilmente tornerò, non tanto per il trattamento che è stato all’altezza della situazione, ma per una mia scelta, non amo i centri in genere e quelli cinesi ancor meno.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
960
Età
55
Località
Reggio Emilia
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3204806480
Riferimento internet (link): https://reggioemilia.bakeca.it/dett...professionista-dolci-e-bellissi-ejs7262757274
Conformità dell'annuncio: sì
Città dove è avvenuto l'incontro: Reggio Emilia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Anna
Nazionalità: Cinese
Età apparente: over 40
Descrizione fisica: non brutta, piacente, ben vestita
Attitudine: buona
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30€/30 min - 50€/60 min
Compenso concordato: 50€ + 30€
Servizi offerti: massaggio "completo"
Servizi usufruiti: massaggio + HJ
Durata dell'incontro: 60 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: 2° piano con ascensore

LA MIA RECENSIONE

Il centro ha avuto varie vicissitudini negli ultimi anni, recentemente sono tornato per una (ottima) pedicure fatta dalla presumo titolare corrente, ma oggi vi scrivo del massaggio! :)

Inizio mettendo i vari (tanti!) numeri raccolti nel tempo "per evitarlo": 3930200505 3319426223 33199165xx 3406726112 0522420478 3667231655
Oltre a quello corrente nella scheda c'è anche questo riportato nel loro volantino pubblicitario: 3406726112

Torniamo a noi... apre sempre la porta questa Anna e subito chiede "Massaggio?" :cool:
Dopo un paio di visite volevo provare, visto che son passati anni dall'ultima rece! Badate bene che il centro è frequentato anche da donne per manicure e ricostruzione unghie...
Anna, non è giovane, non è brutta, non è bellissima... è piacente. E' sempre ben vestita, capelli corti e voluminosi, sguardo porcellino!
Mi porta in stanzino con pareti chiuse e chiedo la tariffa: 30€/30min e 50€/1h, la testa mi diceva "30min" ma un impulso mi ha fatto scegliere "1h". Mi mette il perizominio monouso incelofanato sul lettino dicendo "cambia". Esce per tornare poco dopo mentre mi stavo togliendo la camicia, di botto chiede "completo?"
...in un nanosecondo decido che intende "un finale" e quindi rispondo "si, certo!" 😇
Lei allora, sorridendo, prende il perry e lo rimette nella scatola... Esce nuovamente e torna quando sto per mettermi sul lettino.
Quattro chiacchiere sulla giornata gelida e comincia il massaggio, senza olio su mia richiesta. Diciamo che ne ho avuti di meglio e, in effetti, 1 ora è troppo! Circa dopo mezz'ora inizia a giocare, finalmente, col mio culetto e le palle... chiede se può usare olio "lì" e accetto, però lei stessa ammette di avere le unghie troppo lunghe e si limita a "giocare in superficie".
Nel mentre mi chiede se conosco altri CMC, mi elenca quelli tra S. Ilario e Bagno... direi che sa bene cosa succede solitamente...
Al girare gioca brevemente coi capezzoli e passa ad un buon HJ lento ed oliato. Diciamo che è un poco caruccio, ma potrebbe migliorare con la frequentazione... chissà... magari al prossimo pedicure mi fermo subito per una sessione da 30min e vediamo se la cosa evolve! (y)
 
Commenta
Alto