[RECE] Mylena - Bologna - Your Dreamed Girls

Registrato
9 Dicembre 2008
Messaggi
33
Reaction score
2
Località
Brescia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Namor
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300541
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto non proprio aggiornate. Lei è un pò più in carne ma sempre molto bbbona.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DFK, Deep Throat, 69
COMPENSO RICHIESTO: 175
COMPENSO CONCORDATO:175
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Foto non proprio aggiornate. Lei è un pò più in carne ma sempre molto bbbona.
ATTITUDINE: Fantastica
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Hotel al 4° piano, ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Lei è leggermente diversa dalle foto mooolto patinate di YDG ma è lo stesso una gran bella gnocca. Per gli amanti delle veline filiformi... astenersi.
La foto che più si avvicina al suo stato attuale e forse è proprio rispondente al reale è la prima di quelle che ho allegato.
Alta poco meno di 1,70 ha addosso tutti i Kg denunciati se non di più. Seno seconda scarsa, culo un pò grosso ma nell'insieme comunque devo dire che è davvero molto carina. Molto intelligente, inglese perfetto, grandissima conversazione.

A letto?
Una pantera, una furia.
Mi sono trovato davvero da dio con lei. Sa scopare molto bene alternando i ritmi e stringendo molto bene le pareti della vagina per farti sentire come in paradiso.
Cavalca da grande e si fa cavalcare molto bene con ottimi movimenti di tutto il corpo.
Oral molto molto buono. praticamente senza mani e molto deep thoat.
Mi ha dato l'impressione che ti studi per capire quali sono le cose che piacciano di uomo in uomo e che le usi.

La cercherò ancora per certo, appena ritorna per un altro tour. Niente può farmela mancare.

Attenti, non trattatela come inferiore: ha un gran bel cervelletto e potrebbe lasciarvi di stucco.
 

Allegati

  • N6ZwQHE2J3_1266x1901.jpg
    N6ZwQHE2J3_1266x1901.jpg
    88,1 KB · Visite: 218
  • x6G30ELh5W_1266x1901.jpg
    x6G30ELh5W_1266x1901.jpg
    87,3 KB · Visite: 151
  • zfOQEdJdL6_1266x1901.jpg
    zfOQEdJdL6_1266x1901.jpg
    82,1 KB · Visite: 159
Ultima modifica:
Registrato
19 Agosto 2010
Messaggi
469
Reaction score
136
Località
Bologna
RECE] - Mylena - Your Dreamed Girls - Bologna

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mylena
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300541 (link più stabile)
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Russa
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, al netto di photoshop e del trucco
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto, dalla scheda risulta anche CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DFK, daty, ball licking , Rai 1, fingering
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 distribuiti perfettamente nei punti giusti. Soda dalla tetta al sedere. Viso regolare, begli occhi e bel sorriso. Un prillino
ATTITUDINE: sempre sul pezzo
REPERIBILITA': prenotata on line
ARCHITETTONICHE:Hotel con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 380 95 802 21xx solo sms


LA MIA RECENSIONE:



Naturale, sveglia, gioiosa e così sexy.Un grazie alle mie mani, per avermi regalato il contatto con il suo corpo sodo.
Un grazie al mio zoppicante inglese, per avermi lasciato capire qualcosa di più di questa ragazza.
Non molto alta. Credo intorno a 1.65, sono più alto di lei sui tacchi.
Ma un 1.65 che per me sfiora la perfezione.
Sì, mi piace il culo rotondo. Lei ce l'ha.
Mi piace vederlo sporgere dai fianchi stretti. E si vede.
Molto carina di viso, sguardo luminoso, sorriso adorabile.
Ci potete scommettere il vostro conto in banca: è una ragazza giovane e curatissima. Profuma di gioventù e accuratezza dalla testa ai piedi.
Mi accoglie con una lingerie nera raffinata che contrasta con il biondo capello appena sotto le spalle.
A Bologna diciamo che è un bel prillino.
Le foto sono le sue. Ma lì sembra una statua.
Invece la sua dolce energia assomiglia di più a quella di una cascata d'acqua. Scivola sul mio corpo con la forza del suo corpo elastico.
Dimenticavo. Vi devo parlare anche dell'incontro.
Non abbiamo parlato di sesso, di cosa mi piace o non mi piace. Si è svolto tutto con naturalezza.
Per questa volta una GFE experience. Alla prossima chissà. Lei è così calda. Ho sentito buone vibrazioni.
Blow job in piedi: grandioso. Le mani le usa solo per abbracciarmi i fianchi e accarezzarmi, mentre spinge solo con la bocca.
Attenta anche ai gioielli. Nel 69 non ho potuto apprezzare visivamente la sua bravura, ma stava per farmi venire di bocca
se non l'avessi fermata (secondo shot).
DFK: con lei sempre al meglio.
Doggystyle: uno spettacolo guardarla nel grande specchio mentre inarca la schiena.
Cowgirl: inizia piano, poi....ciao
Non simula mai, cerca sempre il feeling con il partner.
Cercando di fare la cosa giusta, fa la cosa giusta.
Questo è anche il mio modo di vedere un incontro. Prendere il meglio da ogni situazione,
senza plastificarsi in qualche stereotipo partorito dall'ansia e non dal piacere.
Ma questa volta sono stato fortunato, perché lei ha reso facile amarla.
 
Commenta
Alto