[RECE] Natalia - OTR - Anzola Emilia (BO)

Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
124
Reaction score
366
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Natalia
Nazionalità: Sudamericana
Età apparente: 25
Descrizione fisica: Non tanto alta, direi che arriva a 1,55, due belle tette, capelli neri lisci, labbra evidenti.
Attitudine: Elevatissima!
Reperibilità: non semplice, ma per il momento è possibile sostare in attesa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: non discusso
Compenso concordato 40 accettato senza discutere di cosa
Servizi offerti: non chiesto
Servizi usufruiti: BBJ + CIM
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: (copi quanto sopra) Via emilia fra Lavino di mezzo e Anzola direz. MO ( park fronte a ditta Nexi ) presenza di auto bianca con tettuccio black
Coordinate: vedi recensioni precedenti

LA MIA RECENSIONE
Solitamente non sono amante del sudamerica perché le mie statistiche parlando un altra probabilità di missile quindi ogni volta rimango scettico. Tuttavia decido di fare un tentativo per poter avere una idea reale della situazione. Inanzitutto i giri sono stati due, perché prima di recensire preferisco fare almeno una seconda prova, ma il copione, i servizi e tutto il resto sono stati fondamentalmente gli stessi.

La vedo all'interno dell'auto, mi avvicino, abbasso il finestrino e senza chiedere cosa, quanto e altro mi chiede: "Andiamo?" e io rispondo si. Solitamente non concordare prima potrebbe portare a discussioni importanti, ma il mio cervello abbassa le difese razionali e la faccio salire.
Da subito riserva un atteggiamento amichevole e, ovviamente per me, anche piacevole. Si parla di un po' di cose, mi porta in un posto direi molto buono e quindi la mia tranquillità aumenta. Durante il tragitto inizia subito un passaggio al pacco molto piacevole che fa sicuramente salire la voglia per arrivare già a cazzo duro. Non disdegna nemmeno di farsi strapazzare le tette che le ritengo per niente male.

Parcheggio e consegno quanto era nei miei piani di budget e non dice nulla. Lei si spoglia praticamente di tutto e quindi anche io faccio lo stesso (via scarpe, pantaloni e tutto il resto) e in men che non si dica si fionda sul cazzo a crudo. Inizio top!
Inizia una pompa veramente piacevole, affondi completi, leccate mentre le mani e le dita vanno ovunque. Le faccio notare che sembra piacerle molto succhiare il cazzo e qui parte la prima nota positiva, aumenta di brutto il ritmo e sembra eccitarsi. Mi faccio prendere la mano e parto con il dirty talking di quando spegni il cervello e lei asseconda nelle parole e nei fatti. Mi dice di dirle le peggio cose e questa situazione parte in una spirale che non poteva non portarmi verso la fine. Qualche attimo prima le chiedo se possono finire in bocca e dopo averci pensato un attimo, mi risponde: "Ma si, va bene". Riparte forsennata come poche e fino alla mia sborrata in bocca che sembra non finire mai, con lei che continua a succhiare e usare la lingua all'interno almeno per un bel minuto, fino a quando non ho chiesto di smettere perché la sensibilità era insostenibile.
Mi porge 3 salviettine e successivamente rilascia tutto il succo sul fazzolettino, facendo attezione a non perndere nulla e a raccogliere tutta la spazzatura.

Rientro alla postazione con un ottimo social, in pratica una ragazza cheri porti a casa dopo una bella serata. Gli incontri (ovviamente pochi) che ho avuto, mi hanno dato l'impressione di una ottima persona, con una certa indipendenza in tutto e anche una discreta personalità. Sa come far stare bene e pare che la cosa non la soddisfi decisamente. Ovviamente quanto fai un lavoro che mai, il risultato non può essere che eccellente. Nel caso dovesse essere una teatralità, sarebbe ovviamente giustificata, la riterrei comunque degna di una attrice da Oscar.

Tanto vi dovevo...
Bar
 
Commenta

garbo

UOMO
Membership
Registrato
1 Giugno 2009
Messaggi
96
Reaction score
38
Per cortesia ragazzi, è tornata? Perchè non riesco mai a trovarla...
Sapete che orari fa?
Grazie per le risposte.
 
Commenta

garbo

UOMO
Membership
Registrato
1 Giugno 2009
Messaggi
96
Reaction score
38
DETTAGLIO DELLA OTR
NOME: Natalia
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: Parcheggio Nexi, via Guido Rossa, Anzola
NAZIONALITA': Argentina
ETA': Tra i 25 ed i 30
SERVIZI OFFERTI: Tutti, escluso lato B
COMPENSO RICHIESTO: non ho chiesto, tanto sapevo, più o meno…
COMPENSO CONCORDATO: Le ho lasciato 50 e mi ha detto che andava benissimo
DURATA DELL'INCONTRO: 40/45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Non molto alta e formosetta, capelli mori, due gran tette, viso molto carino con labbra carnose.
ATTITUDINE: ciarliera, simpatica e piacevole nella conversazione. Nel sesso è il top: concede tutto in un crescendo rossiniano dove più chiedi e più dà. Per me fantastica!!!



LA MIA RECENSIONE:

Finalmente!!!
Dopo vari tentativi di incontrare Natalia, ieri sera mi armo di santa pazienza e mi reco verso il parcheggio Nexi, con l’intenzione di aspettarla e di conoscerla.
Arrivo verso le 21,15 e… colpo di culo!! Nel parcheggio c’è solo lei sulla sua Audi bianca. Mi affianco, abbassa il finestrino e, con le tette ben in mostra, mi saluta sorridendo. Io, già su di giri, non chiedo prestazioni, né tariffe e le dico che la seguo.

Arrivati nel luogo di imbosco, sale sui sedili posteriori della mia macchina e, come presentazione, scopre il suo splendido seno sul quale mi fiondo immediatamente con baci, leccate e tastate varie.
Le chiedo di leccarle la figa e lei, entusiasta, si posiziona sdraiata. Parte un Daty lunghissimo, almeno 10 minuti, con passaggi in AR, gradito da entrambi; forse lei avrebbe voluto che proseguissi, ma io ero impaziente di conoscere la sua bocca. Risalgo e la bacio, rimanendo sorpreso della tanta lingua che mi infila e dal fatto che non si staccava mai, il tutto con il cazzo in mano, giusto per farne conoscenza: fantastico!

Di mia iniziativa, mi stacco e mi sdraio e lei si butta sul mio cazzo, facendolo sparire completamente nella sua bocca, con una foga inaudita, tanto che le chiedo di essere più delicata ed infatti cambia ritmo e ne viene fuori una delle più belle pompe mai ricevute: lenta, salivosa, con passaggio alle palle e poi di nuovo affondi, carezze su tutto il corpo, fino ai piedi, il tutto condito da frasi irripetibili, da parte di entrambi.

Le chiedo di scoparla, al che si mette a pecora e la penetro mentre lei, da sotto, mi carezza le palle.

Molto piacevole, ma non vedo l’ora di tornare a leccarla e di farmi leccare. Ripartono FK profondissimi, con cazzo in mano lei e 2 dita in figa io. Di nuovo AR e DATY; poi le chiedo di baciarle i piedi e lei dice che lo adora.: si toglie gli stivali e me li godo mentre lei continua ad accarezzare tutto il mio corpo.

Ho esaurito tutte le mie fantasie ed è il momento di concludere: parte con un bocchino da urlo fino alla mia esplosione, dove lei rimane fino all’ultimo spasmo e anche più. Per la cronaca, non sono certo che abbia ingoiato… so solo che con la bocca piena mi ha bofonchiato che si è divertita. Figuriamoci io!!!

In conclusione, grazie a tutti i punter che mi hanno preceduto nelle recensioni perché mi hanno dato la possibilità di godere anch’io delle virtù di questa dea del sesso (per me seconda solo a Simona, purtroppo sparita). Sinceramente mi aspettavo tanto, ma senz’ombra di dubbio ho avuto di più.
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
20
Reaction score
47
NOME: Natalia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: rotonda di Lavino
NAZIONALITA': Argentina
ETA': non ho chiesto
SERVIZI OFFERTI: non richiesto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, CIM, FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza circa 1,60, formosa (bacino largo ma non troppo), soda , tette grosse
ATTITUDINE: simpatica, socievole e chiacchierona ma quando decide di spalancare la bocca, non fa prigionieri !

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via emilia fra Lavino di mezzo e Anzola direz. MO ( park fronte a ditta Nexi ) presenza di auto bianca con tettuccio black
Coordinate: vedi rece prec.

LA MIA RECENSIONE:

Finalmente dopo 5 tentativi riesco ad incontrare Natalia... Attendo l'arrivo in posizione e quando arriva abbassa solo il finestrino, non scende: impossibile verificare l'estetica! Vado a fiducia sulle recensioni precedenti.

La seguo e mi porta in un posto che ritengo molto tranquillo. salta sulla mia macchina e inizia a succhiarmi. Tutto perfetto. Le aumento il ritmo tenendola per i capelli e non si lamenta anzi sbrodola sulle palle e prende il pretesto per leccarle. Raggiungo la consistenza per scoparla ma non mi accontento... l'affondo con un deep throat degno di nota: versi e rumorini da film porno che mi infuriano ancora di più... Le chiedo di passare alla pecos e prontamente esegue. Prima di finire le chiedo di venire in bocca.. anche il cim è degno di nota.
Pulizie di rito e attenta a non lasciare nulla in macchina. Baci e abbracci.
 
Commenta
Alto