[RECE] Nataly - OTR diurna - Teverola (CE)

Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
14
Reaction score
11
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Nataly se hi capito bene
Nazionalità: rumena
Età apparente: penso intorno ai 25
Descrizione fisica: bruna, minuta, magra, bel seno pieno (una 2ª abbondante ), vita stretta, non ho visto il culo nudo ma coi vestiti sembra buono.
Attitudine: tranquilla, con una vocina bassa fa il suo mestiere, parla poco l'italiano
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 20
Compenso concordato € 20
Servizi offerti: bj-rai1
Servizi usufruiti: rai1
Durata dell'incontro: 10 minuti abbondanti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: di fronte al centro demolizioni
LA MIA RECENSIONE
Durante uno dei miei soliti giri di perlustrazione trovo questa bellissima ragazza ferma di fronte al centro demolizioni orario primo pomeriggio verso le 16...la intervisto brevemente e ci accordiamo per una cosa veloce.... l'imbosco è in una stradina di campagna abbastanza tranquilla
Le chiedo se posso usare il mio profilattico ed accetta... ma all'atto del l'orale si lamenta della amarezza dello stesso ...Allora Opto solo per una sintonizzazione su Rai 1 ....la ragazza ha un bellissimo fisico e si muove bene dopo 5-10 minuti concludo e l'riaccompagno
 
Registrato
2 Gennaio 2019
Messaggi
52
Reaction score
70
Località
Campania
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Nataly
Nazionalità: rumena
Età apparente: 25
Descrizione fisica: bruna, minuta, magra, bel seno, bel culetto, bel visino ha un po’ di acne
Attitudine: tranquilla parla poco l'italiano
Reperibilità: altalenante a volte è molto caricata altre volte facile, ultimamente c’è un po’ di concorrenza di ragazze e si trova più facilmente in posizione

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 20
Compenso concordato € 20
Servizi offerti: bj-rai1
Servizi usufruiti: rai1
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: di fronte al centro demolizioni
LA MIA RECENSIONE
Ho incontrato Nataly un paio di volte, lavora per qualche mese poi va via e da un po’ è ritornata in posizione
Parla poco italiano ma credo che sia taciturna di carattere, se gli chiedi qualcosa quasi sempre capisce ma a volte non ti sa rispondere, non la scegli certamente per il dialogo .

Fisicamente è carina se piace il genere skinny, che io adoro.

Porta in uno dei soliti imboschi della zona a me è capitato che fosse diverso, ma la prestazione tutto sommato è sempre soddisfacente, inizia con BJ appena raggiunta la consistenza desiderata si passa a RAI1 peccato mi piacerebbe dedicasse più tempo alla pratica.
In RAI1 offre due opzioni pecora o missionaria, entrambe fantastiche su fa toccare il seno senza problemi.

Consigliata
 
Commenta
Alto