[RECE] Nataly Trans - OTR - Piacenza

Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
124
Reaction score
366
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Nataly
Nazionalità: Sudamericana
Età apparente: 40
Descrizione fisica: Tarchiata
Attitudine: Truffaldina
Reperibilità: Molto buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BBJ + CIM
Servizi usufruiti: BJ + HJ
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Viale Commercio
Coordinate: 45.04597, 9.73678

LA MIA RECENSIONE
Mah...tipica serata libera, che ha tutti requisiti per essere una bella serata e alla fine la si chiude in modo pessimo! Ci sta...

Vasche per la zona che ovviamente è a grande quantità di Trans. Stradiotti bella piena, ma non mi convincono per test già eseguiti...non sono alla mano, sigle poche, ogni volta chiedono aumentano...quindi non mi va. C'è una presenza dopo il sotto passo IKEA, ma dopo una breve intervista sembra dirmi di si, solo per farmi un favore lanciando la sedia. Quindi le dico: "Stai serena...di scazzi ne ho già tanti in altri ambiti, questa sera voglio leggerenza e me ne vado".

Giro un po' e vado a cadere dove non si dovrebbe e intervisto questa Nataly. Promette di farmi qualsiasi cosa...di farmi piangere...quindi è sicuro che è minchiata e vado via. Gira gira, le due black sono sgodevoli all'intervista, quindi si riparte. Alla fine della serata, ormai con il culo piatto, vado da Nataly (BBJ+CIM a 30€...meglio di nulla, peccato che il cervello si era spento poco prima).

Parcheggio, mi raggiunge, le do i 30 e causalmente avevo capito male! Per BBJ sono 50€...ahh scusa...che coglione che sono...sai è la prima volta che vado a OTR e non avevo proprio inteso... Non ho voglia di scazzi, quindi le dico di mettere il guantino e di iniziare. Parla parla parla, ma in bocca lo tiene poco. Ha ripassato due volte tutto il dirty talking che conosceva e alla fine mi sono fatto venire a manovella, tanto ero già a letto. A quel punto ho fatto un po' di social...qualche anno fa stava a Bologna a Zola, poi Parma poi Piacenza.
Tanti saluti...e la prossima volta tiro dritto.

PS: Durante mi ha più volte massaggiato il BDC e durante il socia mi ha chiesto se volevo tornare per essere sodomizzato...ci penserò.

A presto
Bar
 
Alto