[RECE] Natalya - Bari - Your Dreamed Girls

Registrato
10 Gennaio 2010
Messaggi
94
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300713
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME INSERZIONISTA: Natalia
NAZIONALITA':Bielorussa
ETA': Mi ha detto 24, per me ci stanno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, anche se con capelli leggermente più corti gli occhi sono blu ( belissimi), se qualcuno le ha viste, al primo tour girava un look diverso, credo anche più somigliante
SERVIZI OFFERTI: Tutto come da scheda
SERVIZI USUFRUITI: quelli da scheda che non prevedevano extra
COMPENSO RICHIESTO: 200 E
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: le foto danno l'idea, è veramente bella, non certo una modella ma di una bellezza genuina,tette come da foto, bellissimo culo
ATTITUDINE: gfe ma più friendly, trombamica
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Solito hotel a bari che penso sia ormai specializzato per questo tipo di ospiti

Dopo più di un mese di fermo biologico torno a recensire ragazza di quest'agenzia che per il viso e le foto sbarazzine che aveva anche nel primo book proposto ( durato poco) mi aveva già fatto metterla in wish list

Premessa: non so se sia effettivamente quella che, qui e altrove, viene riportata come ragazza dal lungo cursus honorum anche con EOI; a me ha detto che questo era il suo second tour, da cose private che mi ha detto non credo sia vecchia del mestiere,non fa assolutamente anal ( nemmeno fingering) come invece si riportava della ragazza di EOI e soprattutto ha un atteggiamento per cui va lodata se veramente è in giro da molto tempo

Molto spontanea e genuina, sempre sorridente e pronta alla risata, ma anche ai tuoi desideri.Mi accoglie con dress code rispettato, quando mi dice di docciarmi le chiedo se la possiamo fare insieme e con entusiasmo acconsente. In doccia, giochiamo, scherziamo ci insaponiamo a vicenda, insomma sembra di stare in vacanza con la compagna di scuola mattacchiona e sessualmente disinibita.
La ragazza è veramente carina, le tette sono bellissime come anche il culo, patatina rasata con leggera ricrescita, piedini stupendi non smaltati che mi han fatto impazzire ( su uno ha un piccolo tatoo), ma soffre molto il solletico.
Tornati dalla doccia mi chiede se voglio un massaggio, le rispondo di si ma body massage.
Detto fatto, si e mi sparge di olio e inizia a strusciarmi, sia davanti che dietro, una goduria indescrivibile. Poi, sbattendomene dell'olio inizio io prima ad aspirarle le tette in bocca, cosa che le piace tantissimo tanto che me le metterà davanti richiedendo il servizio diverse volte nell'incontro, poi parto di daty che apprezza.Non apprezza invece il fingering nemmeno nella pussy, un paio di volte leggermente, ma appena tento di andare più dentro mi blocca e mi leva il braccio.Uno dei pochi appunti prestazionali che le posso fare insieme ad un bacio che ho faticato un pò per avere decente. Infatti,appena arrivato mi bacia a stampo, poi su mia insistenza apre un pò la bocca, in doccia va già meglio, anche se la lingua rimane sempre un va e vieni visto che mi dice chiaramente non le piace tutta la lingua in bocca ( ne metterla ne riceverla), direi un light french kiss.
Comunque pussy rasata ma con leggera ricrescita, daty che viene apprezzato, dopodichè si passa al fuck con un paio di posizioni con lei che si muove bene e sembra gradire soprattutto in cowgirl,previo gel sul condom e pochino anche per lei. Tuttavia probabilmente è di patatina stretta ( o io più grosso di quanto pensi),visto che non sento minimamente effetto scivolo

Si torna in doccia di nuovo scherzando e secondo round che parte con lei che lavora di oral con attenzione ai gioielli che a un certo punto inizia a mettersi continuamente in bocca. Nel frattempo per farmi salire l'eccitazione si mette in pose invitanti, si masturba e a quel punto le chiedo di mettersi a 69. Mi chiede pero di nuovo di non mettere le dita. Ok, parto di lingua mentre anche lei lavora di oral ed è completamente sdraiata su di me, dopo un pò inizia a gridacchiare in crescendo e smuoversi,io la tengo stretta con le braccia poi dopo poco mollo la presa.
Credo che se non è venuta la cosa le sia comunque piaciuta moltissimo.Anche a me il suo lavoro orale non è dispiaciuto.

Ora praticamente terminata e lei sembra perdere un attimino l'entusiasmo mostrato, non ci perdiamo molto in convenevoli ( ma aveva un appuntamento subito dopo),solo bacio a stampo sulla porta e ciao

Conclusioni: bel viso, bel corpo ( per me), simpatica, rilassante e ben disposta a ricevere attenzioni ed esserne soddisfatta, ma anche ad accontentarti senza ( quasi) problemi. Ho avuto la sensazione che forse un incontro lungo la porti più da friendly sul gfe. Peccato per quel paio di limitazioni di cui ho detto e di un arrivederci meno appassionato di quel che volevo, che le fanno perdere qualcosa rispetto ad altre da me provate.
 

il ted

UOMO
Membership
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
812
Reaction score
121
Località
Sicilia
Come dissi già tempo fa, di un'altra ragazza della YDG: ecco qualche foto di questo incommensurabile tocco di fica:
PHP:
 

Allegati

  • natalia3.jpg
    natalia3.jpg
    33,5 KB · Visite: 104
  • natalia2.jpg
    natalia2.jpg
    37,9 KB · Visite: 117
  • natalia1.jpg
    natalia1.jpg
    35,9 KB · Visite: 157
Commenta
Alto