[RECE] Natasha trans - La Spezia - Bakecaincontrii

Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
225
Reaction score
328
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Natasha
RIFERIMENTO INTERNET: http://laspezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3333251603-splendida-sensuale-una-xr6e80884254
CITTA' DELL'INCONTRO: vicino alla stazione dei treni
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30 o giù di lì
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: è lei, no photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fk, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: snella, molto ben fatta, seno naturale ma poco una prima abbondante o una seconda scarsa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: semiinterrato rampa di scale
INDEX RICERCHE: 33332516xx

LA MIA RECENSIONE:
Ritrovatomi di nuovo in quel di Spezia per lavoro, risalendomi voglia di tgatta, apro il fedele smarphone e spippolo per vedè cosa offre di buono l'orizzonte. poca roba, a dire il vero. di ritornare dalla bionda carlottona già testata e recensita non mi andava. l'occchio mi cade su questa natasha, tgirl italiana. le foto mi sembrano interessanti. l'annuncio pure. parla di 50 euri per una cosa tranquilla. incuriosito la chiamo, chiedo confermo della cifra e della prestazione tranquilla e completa. conferma tutto. mi da indicazioni e mi avvio. praticamente già dalla telefonata avevo capito che era il medesimo appartamento in cui riceve la carlotta. mi viene il sospetto che sia lei sotto foto false. sospetto smentito quando arrivo in loco. l'appartamento effettivamente è lo stesso, e probabilmente nell'altra stanza c'era la suddetta altra trans italiana. ma mi riceve cordialmente in un vestito svulazzante la tgirl dell'annuncio. Fisico asciutto, ricciolana, viso particolare, ma interessante. Un paio di chiacchere e ci dirigiamo in camera. Mi chiede se volevo andare in bagno, cosa che accetto, lei era già pronta. ci mettiamo comodi e ci iniziamo a strusciare. Partono le prime carezze, baci pudichi che si fanno sempre più focosi e in effetti lascia a briglia sciolta un metro di lingua che si intrifola in gola. cosa che mi fa notare che la ragazza ha un grazioso piercing sulla lingua. interessante, pregustando come sarebbe sentirlo sulla cappella. ok, resisto poco e le chiedo di farmelo sentire li. cosa che lei fa di buona lena. ottimo pompino con punta di lingua metallizata. molto molto interessante. poi viene il mio turno, me lo appoggia in bocca e le piace farselo succhiare. eseguo molto contentamente. poi ci intrecciamo in un convinto 69 dove mi ritrovo il suo culetto sopra la mia faccia. è a quel punto che mi accorgo che ha veramente un bel culo, piccolo, molto ben fatto. lo apro con le mani, mi insalivo un dito e inizio ad esplorlo. la ragazza è pulita e mi ci diverto. lei continua a pompare egregiamente. a me sale una gran voglia di scoparla. la rendo partecipe di tale elucubrazione e si dimostra ben contenta di ciò. mi copre, si incremina il giusto si sdraia e la infiocino. classica missionaria. vado avanti per un pò, ma per ammirare a pieno quel gran bel culo è necessario cambiare posizione e metterla a pe'ora. la prendo la giro, lei è molto maneggievole, la metto a novanta e la ripompo per un pochino. non molto perchè non tardo a venire dopo il sapiente lavorio di bocca e perlina. breve social time, scappo prima che possa presentarsi l'altra.
Per concludere, esperienza molto positiva, lei una bella transetta versione tascabile che sa usare alla stragrande la bocca. culo notevolissimo per i miei gusti. Tette nelle foto sembrano notevoli, ma il push-up fa miracoli.
questo è quanto.
à la prochaine
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.706
Località
Cosenza
figurine
 

Allegati

  • natasha1.jpg
    natasha1.jpg
    43,8 KB · Visite: 241
  • natasha2.jpg
    natasha2.jpg
    43,6 KB · Visite: 239
Commenta
Alto