[RECE] Nathalia Jolie - Cosenza - Piccoletrasgressioni

Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
3
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22222
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=14279
http://www.toptransitalia.it/toptransit ... ovincia=CS


CITTA DELL'INCONTRO: Cosenza
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, anche meglio. Gli occhi sono castani, invece nelle foto sono azzurri.
SERVIZI OFFERTI: Tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Alta 175 cm, super femminile, bellissima.
ATTITUDINE: Attiva e passiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna, Palazzo con ascensore

LA MIA ESPERIENZA:
Si apre la porta e mi trovo la prima piacevole sorpresa. Bellissima, meglio dal vivo che in foto. Alta 1,9 m con l'aiuto di un bel paio di scarpe con tacco di 12/15 cm.
Rimango senza parole, stordito dalla sua avvenenza, mi ritrovo nella sua camera. Facciamo due chiacchiere e nel frattempo mi spoglio. Senza entrare nei particolari vi dico che ho trascorso un’ora fantastica. Non mette fretta e tutto con le dovute protezioni. Sono stato solo attivo, anche se durante tutto il nostro incontro il suo caxxo è stato pronto e reattivo. Ha una bocca meravigliosamente bella e morbida, fatta a posta per essere baciata e accarezzata.
Fisicamente è il mio tipo ideale di ragazza, snella, slanciata, un viso angelico, gambe lunghissime...
Se la incontrate per strada, sicuramente, vi farà girare la testa, e mai pensereste che si tratti di una tx.
Dopo il nostro “incontro” sono rimasto altri 20 minuti a parlare con Nathalia. Il tempo è volato. E’ molto simpatica, ha un sorriso magnetico che rapiva la mia attenzione. La sua compagnia è molto piacevole.
Le siete inclini al colpo di fulmine o all’innamoramento facile ve la sconsiglio. Se restavo altri 5 minuti, gli avrei dichiarato il mio amore eterno. Resterà pochissimi giorni, approfittatene!

:yahoo:
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [RECE] NATHALIA JOLIE - Cosenza Gennaio 2011

Nel titolo, và indicato anche il riferimento internet.

33132800xx
 

Allegati

  • ..-- Top Trans --.._1294957866310.zip
    68 KB · Visite: 156
  • ..-- Top Trans --.._1294957872652.zip
    38,9 KB · Visite: 91
  • NATHALIA JOLIE trans Cosenza_1294957818981.zip
    103,1 KB · Visite: 130
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
Re: [RECE] NATHALIA JOLIE - Cosenza Gennaio 2011

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22222
CITTA DELL'INCONTRO: Cosenza
NOME INSERZIONISTA: Nathalia Jolie
NAZIONALITA': brasiliana-francese (dice lei)
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, ma con occhi castani
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: alta 175 cm, magrissima, capelli lunghi lisci, sembra una ragazza biologica
ATTITUDINE: attiva e passiva
REPERIBILITA': difficile fissare un appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Palazzo con ascensore


LA MIA ESPERIENZA
Appena arrivata in città la contatto immediatamente senza perdere tempo, ci spreco 3 telefonate ma ogni volta mi trova una scusa (la doccia, la colazione, l'abbigliamento ancora non adatto per ricevermi). A volte mi chiede di telefonarla dopo un'ora o addirittura il giorno dopo!!! Mai capitata una cosa del genere in un rapporto mercenario :shok: Perdo la pazienza e vado via. La ricontatto il giorno dopo verso le 2 del pomeriggio, e come al solito mi dice che si è appena svegliata e che deve fare la doccia e la colazione...quindi mi prega di richiamarla dopo un'ora! Ma dico io, ma hai intenzione di lavorare si o no? mah...sembra essere venuta in vacanza!

Sta di fatto che la mia attrazione per una figa del genere (anche se vista solo in foto) è tantissimaa...per cui sono determinato ad incontrarla ad ogni costo. Riesco finalmente ad accordarmi con lei, finalmente è pronta a ricevermi, le chiedo che mi piacerebbe vederla schizzare e mi spara 200 rose! Cerco di trattare perchè quella somma non ce l'ho ma anche perchè 200 rose per me sono davvero tante. Alla fine accetta per 150. Sono il primo cliente della giornata, per cui la trovo in grande forma e ben riposata.

Lei dal vivo è davvero bellissima, sembra una ragazza naturale...se non lo sapessi non la scambierei mai per una trans. Alta circa 175 cm, con corpo esile. Capelli lunghi lisci e castani...unico difetto: non ha un gran culo! Tette piccole, belle sode.

LA PRESTAZIONE
E qui le cose sono in chiaro/scuro. La location la conosco già essendoci stato con altre trans, tutto sommato tenuta bene, ma condivisa con altre persone (forse una ragazza). Entriamo in camera, mi chiede subito il "regalino" dicendomi che con 150 mi aveva trattato bene...sticazzi. Ha iniziato a dirmi: "50 sono solo perchè sono bella, ho tanti clienti bla bla bla". Poi iniziano le danze, si sfila la mutandina nera e tira fuori l'arnese...di circa 16 cm. E' già bello in erezione (in fondo a quanto pare ero il primo cliente di giornata), si infila subito il profilattico e me lo fa succhiare per un paio di minuti. Poi ad un tratto mi blocca e mi dice che vorrebbe scoparmi. :shok: La cosa un pò mi sorprende poichè non credevo che una trans così "ragazzina" e così femminile gradisse questo ruolo. Ma la cosa tuttavia mi intriga parecchio...anche perchè non l'avevo programmata. Io di dietro infatti sono vergine, le spiego che non l'ho mai preso e che avevo paura di farmi male. Lei mi tranquillizza dicendomi che avrebbe fatto piano. Ok dico io, proviamo, che mi costa???

Mi fa spalmare la cremina e zac, inizia a penetrarmi piano piano fino a infilarlo tutto dentro. Sento un dolore incredibile, il mio culo è strettissimo e non abituato. Le chiedo di smettere, ma poi appena nota che mi rilasso la furbetta mi infilza di nuovo e mi fa: "dai, è entrato tutto dentro". Mi dà una decina di colpetti, poi le ordino di mollare perchè sento troppo dolore. Non è un cazzo di grandi dimensioni, ma per me è già troppo anche il suo. Così si sfila il profilattico, mi sale a cavalcioni sulla pancia e si sega fino a venire in quantità mediocri sulla mia faccia.

In tutto la prestazione è durata circa 10 minuti, per 150 rose!!!! Una fregatura pazzesca. La "colpa" però è anche mia perchè l'ho fermata quando mi stava scopando...quindi presumo sarebbe durata di più. Ma per come è andata sicuramente non è stata una prestazione da 150 rose. La tipa è sicuramente bella, giovanissima e femminile, ma con ste cifre in una città come Cosenza dove c'è tanta disoccupazione non credo abbia avuto tanti clienti...e infatti dopo 4 giorni è già andata via. :rofl: In positivo c'è il fatto che è molto attenta alle precauzioni (anche troppo), quindi con lei è quasi impossibile prendersi una malattia. Inoltre, di questa prestazione, salvo soltanto il fatto che Nathalia è stata quella che mi ha sverginato aprendo nuovi orizzonti sulla mia sessualità (io da sempre attivo).

Come vedete le esperienze cambiano da cliente a cliente, a seconda di quello che uno vuol fare. Nonostante è una delle più belle trans mai passate dalla mia città non ci tornerei più.

ps. durante la prestazione non ha risposto al telefono
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: [RECE] NATHALIA JOLIE - Cosenza Gennaio 2011

Beh, Fortunato... Benvenuto nel club delle chiappe chiacchierate. :biggrin:

Sarebbe stata forse maggiore la soddisfazione se l'occasione fosse stata più lieta.

Io sono dell'opinione che non vale mai la pena incentivare la prestazione coi denari, peggio che mai pagare un orgasmo.
E' contrario alla mia relaigione.
Per quelle cose il feeling c'è o non c'è.

Pur parlair... (e in topic)
Anche a me Nathalia provò a mettermelo una delle prime volte... Fu molto dolce e convincente.
Ma ero vergine e non entrò (o, quantomeno, la fermai io prima di avere danni).
Si vede che era su di giri, e chiuse con una gran venuta sul mio petto mentre mi vendicavo dell'attentato (ma davvero copiosa, disse che erano tre gg di carico...) .
Se può rendere più accettabile la tua prima esperienza, direi che 16 di calibro di Nathalia sono una sottostima.
Dunque, per iniziare, forse hai esagerato.
Ma se non con cotanta topa... Con chi altri?

Se leggemo

ORA SARAI ANCHE PIU' FORTUNATO :rofl:

_________________ehehehehe____jul
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
Re: [RECE] NATHALIA JOLIE - Cosenza Gennaio 2011

ah quindi ci ha provato anche con te :biggrin: hai capito la tipa :biggrin: cmq è davvero una bella ragazzina, ha potenzialità enormi, se diventa un pò più umile (e meno esosa) può fare davvero la differenza. Ho visto che è tornata a Roma, in Calabria è rimasta solo 4 giorni: finora nessuna è resistita così poco :biggrin:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Re: [RECE] NATHALIA JOLIE - Cosenza Gennaio 2011

Fortunato ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22222
CITTA DELL'INCONTRO: Cosenza
NOME INSERZIONISTA: Nathalia Jolie
NAZIONALITA': brasiliana-francese (dice lei)
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, ma con occhi castani
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: alta 175 cm, magrissima, capelli lunghi lisci, sembra una ragazza biologica
ATTITUDINE: attiva e passiva
REPERIBILITA': difficile fissare un appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Palazzo con ascensore


LA MIA ESPERIENZA
Appena arrivata in città la contatto immediatamente senza perdere tempo, ci spreco 3 telefonate ma ogni volta mi trova una scusa (la doccia, la colazione, l'abbigliamento ancora non adatto per ricevermi). A volte mi chiede di telefonarla dopo un'ora o addirittura il giorno dopo!!! Mai capitata una cosa del genere in un rapporto mercenario :shok: Perdo la pazienza e vado via. La ricontatto il giorno dopo verso le 2 del pomeriggio, e come al solito mi dice che si è appena svegliata e che deve fare la doccia e la colazione...quindi mi prega di richiamarla dopo un'ora! Ma dico io, ma hai intenzione di lavorare si o no? mah...sembra essere venuta in vacanza!

Sta di fatto che la mia attrazione per una figa del genere (anche se vista solo in foto) è tantissimaa...per cui sono determinato ad incontrarla ad ogni costo. Riesco finalmente ad accordarmi con lei, finalmente è pronta a ricevermi, le chiedo che mi piacerebbe vederla schizzare e mi spara 200 rose! Cerco di trattare perchè quella somma non ce l'ho ma anche perchè 200 rose per me sono davvero tante. Alla fine accetta per 150. Sono il primo cliente della giornata, per cui la trovo in grande forma e ben riposata.

Lei dal vivo è davvero bellissima, sembra una ragazza naturale...se non lo sapessi non la scambierei mai per una trans. Alta circa 175 cm, con corpo esile. Capelli lunghi lisci e castani...unico difetto: non ha un gran culo! Tette piccole, belle sode.

LA PRESTAZIONE
E qui le cose sono in chiaro/scuro. La location la conosco già essendoci stato con altre trans, tutto sommato tenuta bene, ma condivisa con altre persone (forse una ragazza). Entriamo in camera, mi chiede subito il "regalino" dicendomi che con 150 mi aveva trattato bene...sticazzi. Ha iniziato a dirmi: "50 sono solo perchè sono bella, ho tanti clienti bla bla bla". Poi iniziano le danze, si sfila la mutandina nera e tira fuori l'arnese...di circa 16 cm. E' già bello in erezione (in fondo a quanto pare ero il primo cliente di giornata), si infila subito il profilattico e me lo fa succhiare per un paio di minuti. Poi ad un tratto mi blocca e mi dice che vorrebbe scoparmi. :shok: La cosa un pò mi sorprende poichè non credevo che una trans così "ragazzina" e così femminile gradisse questo ruolo. Ma la cosa tuttavia mi intriga parecchio...anche perchè non l'avevo programmata. Io di dietro infatti sono vergine, le spiego che non l'ho mai preso e che avevo paura di farmi male. Lei mi tranquillizza dicendomi che avrebbe fatto piano. Ok dico io, proviamo, che mi costa???

Mi fa spalmare la cremina e zac, inizia a penetrarmi piano piano fino a infilarlo tutto dentro. Sento un dolore incredibile, il mio culo è strettissimo e non abituato. Le chiedo di smettere, ma poi appena nota che mi rilasso la furbetta mi infilza di nuovo e mi fa: "dai, è entrato tutto dentro". Mi dà una decina di colpetti, poi le ordino di mollare perchè sento troppo dolore. Non è un cazzo di grandi dimensioni, ma per me è già troppo anche il suo. Così si sfila il profilattico, mi sale a cavalcioni sulla pancia e si sega fino a venire in quantità mediocri sulla mia faccia.

In tutto la prestazione è durata circa 10 minuti, per 150 rose!!!! Una fregatura pazzesca. La "colpa" però è anche mia perchè l'ho fermata quando mi stava scopando...quindi presumo sarebbe durata di più. Ma per come è andata sicuramente non è stata una prestazione da 150 rose. La tipa è sicuramente bella, giovanissima e femminile, ma con ste cifre in una città come Cosenza dove c'è tanta disoccupazione non credo abbia avuto tanti clienti...e infatti dopo 4 giorni è già andata via. :rofl: In positivo c'è il fatto che è molto attenta alle precauzioni (anche troppo), quindi con lei è quasi impossibile prendersi una malattia. Inoltre, di questa prestazione, salvo soltanto il fatto che Nathalia è stata quella che mi ha sverginato aprendo nuovi orizzonti sulla mia sessualità (io da sempre attivo).

Come vedete le esperienze cambiano da cliente a cliente, a seconda di quello che uno vuol fare. Nonostante è una delle più belle trans mai passate dalla mia città non ci tornerei più.

ps. durante la prestazione non ha risposto al telefono

Hai notato quante somiglianze tra la tua recensione e la mia amico Fortunato?
Se la tira come poche, certo, se lo può permettere ma bisogna dar loro una calmata, 150, 200 e che scherziamo?? E poi, 10 minuti??
Comunque ottima recensione! :good:

:bye:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: [RECE] NATHALIA JOLIE - Cosenza Gennaio 2011

Me sa che potrà solo peggiorare... Purtroppo.
E' la legge di Murphy.

Eppure, questo dualismo comportamentale è strano.
Non è che siete... Brutti??????











...Scherrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrzo... EH???? :rofl:

sdrammatizzzzz_________jul
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
839
Reaction score
4
Re: [RECE] NATHALIA JOLIE - Cosenza Gennaio 2011

Julio ha scritto:
... Io sono dell'opinione che non vale mai la pena incentivare la prestazione coi denari, peggio che mai pagare un orgasmo. E' contrario alla mia relaigione. Per quelle cose il feeling c'è o non c'è.

... Tratto dalle Sacre Scritture ... :good:
ilcacciatore
 
Commenta
Alto