[RECE] Nicol - OTR diurna - San Giuliano (SP164)

Registrato
25 Luglio 2010
Messaggi
151
Reaction score
86
NOME: Nicole
CITTA DELL'INCONTRO: San Giuliano
ZONA: approccio nella viuzza praticamente davanti a Norauto ma è senso unico per cui va fatto tutto il giro dietro nella zona industriale, più facile da fare che da descrivere. In line di massima in settimana (non è presente 7/7) lavora in Motel, il sabato anche nella zona industriale in macchina.
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': Certamente non meno di 40
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai 1, con delicatezza e senza esagerare è possibile digitalizzare i due canali
COMPENSO RICHIESTO: 20 bj o 30 completo
COMPENSO CONCORDATO: 30 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: viso curato con occhi grandi trucco abbondante per coprire i segni del tempo e eventuali imperfezioni della pelle, fisico buono qualche anno in meno lo dimostra, seno rifatto bene morbido, altezza 1,70 circa, gambe nella norma (con tutta la palestra che fa in macchina è il minimo).
ATTITUDINE: Ragazza con la quale è possibile parlare di tutto in quanto domina la lingua italiana perfettamente (si sente quasi l'accento delle valli) e di buona cultura generale. Simpatica non disdegna fare due parole quando non ha clienti in attesa.

Conosco Nicole da tempo e sono sicuro di averla già recensita anni fa, ad ogni modo le sue prestazioni e modo di fare non sono cambiate nel tempo nonostante immagino che si stia avvicinando rapidamente il momento di appendere la topa al chiodo e godersi la vita. incontrata l'ultima volta la settimana scorsa nella zona industriale. (Piccolo inciso: carissimo amico che con il tuo macchinone vedi 3 punters in ordinata attesa e sgommi fregandotene per passare davanti a tutti... ti è andata male, sei stato rimbalzato per la tua maleducazione). L'imbosco è lo stesso da decenni questo mi porta a pensare che alla ditta (chiusa sabato e domenica) non freghi nulla di cosa facciamo in macchina, sì ci sono delle telecamere come è normale che sia visto che ogni ditta ha la propria in una zona industriale. Di certo la telecamera non è puntata per vedere cosa succede dentro a una determinata vettura (anche se fosse basta spostarsi di mezzo metro) ma ha una visione dall'alto della zona per monitorare il via vai di furgoni e camion durante la settimana. Omini verdi? sì mi è capitato di vederli così come da ogni parte, fortunatamente mai quando ero in compagnia di Nicole. Del resto quando si andava a Cascina Rancate si entrava in una proprietà privata con tanto di telecamera comunale.
L'incontro vale la pena di ricordare si svolge esclusivamente nella vettura del cliente, si può optare per i sedili anteriori o per il divanetto posteriore, opzione che consiglio. Le scelte non sono infinite, Nicole offre un menù di poche portate ma tutte eseguite bene. Ordino il solito, BJ + RAI . La ragazza ci sa fare con la bocca, succhia bene e non in modo monotono, non lecca gioielli e non pratica BBJ (almeno in macchina che io sappia). per gli standard OTR il pompino è abbastanza prolungato. una volta raggiunta una consistenza idonea Nicole sale sopra e si impala, si muove bene, recita la parte con versetti e sospiri (dichiaratamente finti giusto per creare un po' di atmosfera), intanto in quella posizione si possono palpare le tette rifatte ma davvero al tatto morbide e con capezzoli reattivi. Dopo qualche minuto Nicole smonta da cavallo e riprende a succhiare... a questo punto vengo nel gommino ma in altre occasioni senza segni di impazienza mi ha concesso una seconda posizione missionaria o pecos. Per gli standard OTR, a mio modo di vedere, un incontro ottimo, lo smaltimento dei "rifiuti" è a suo carico, niente profumi persistenti. Questo è il resoconto realistico di un incontro con Nicole. PRO: aspetto piacevole, parla bene l'italiano, prestazione solida e sempre sullo stesso livello, professionale mai passiva o scazzata. CONTRO: l'imbosco per me non è il massimo in genere però non ho mai scovato un posto che sia tranquillo al 100% in strada di giorno, se cercate una velina di 20-25 anni non è Nicole, spesso c'è coda e per l'ignoranza delle persone può capitare di ritrovarsi le macchine a 10 cm di distanza mentre aspettate. Può capitare che alcuni clienti si fermino a lungo con la ragazza in quei casi vi conviene rinunciare perché a volte passano anche ore, se nel giro di 25-30 minuti massimo non cambia cliente quasi certamente è uno di quelli.
 
Commenta
Alto